Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Majorette Produit-de-France (obsolete)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Majorette Produit-de-France (obsolete)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 121

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 10/11/2010 : 14:50:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ottimi acquisti Fabrizio, quatto quatto te ne ritorni sempre a casa con qualche bella Majo dai mercatini.
Complimenti in particolare al Saviem con con le ruotine del primo tipo non è per niente facile trovarlo.
Mi piace molto anche l'Unimog Air France, io ne ho due ma messi male infatti nemmeno li espongo.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 10/11/2010 : 16:03:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Bellissime...Ma le avevo già viste,contrattandole insieme.
L'Unimog gliel'ho messo in mano praticamente io

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 10/11/2010 : 16:14:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Sì, l'Unimog non l'avevo nemmeno visto
Era l'unico modello sano di una scatola intera.

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 10/11/2010 : 19:04:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Bei modelli Fabrizio!! io poi x gli Unimog ho una passione e in particolare per i vecchi Mercedes in generale... sono troppo belli!!

Prov.: Latina  ~ Città: SS. Cosma e Damiano  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 20/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 12/11/2010 : 23:11:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ultimo acquisto, preso alla cena di mercoledi (grazie Riccardo ).
Uno dei primi Transit Majo, ancora marchiato MIF.

Questo invece è un bellissimo regalo che mi ha fatto eigi, non smetterò mai di ringraziarlo abbastanza.
Finissime e molto dettagliate le due Majorettine in plastica sopra la bisarca a dimostrazione, ancora una volta, di quanto il marchio viziasse i suoi clienti.

Modificato da - Rallysta in data 12/11/2010 23:12:33

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 13/11/2010 : 00:28:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
cavoli veramente belle!

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 14/11/2010 : 15:17:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Ecco gli unici acquisti che ho fatto oggi (a parte dei depliant e un portachiavi):

La roulottina penso vosse u modello alluvionato.Era piena,anche dentro,di fango.
L'ho smontata e lavata pezzo per mezzo e rimontata.
Qui di seguido un confornto tra la Beta che ho preso oggi(in primo pian o) e un esemplare che già avevo.Cambian le ruote:

Qui di seguito invece le Ritmo.Penso di avere tutti i colori.
Sicuramente esistono ancora sia la versione gialla che quella rossa senza scritte ABARTH 2000 sulle fiancate.
Al contrario,penso che la colorazione arancione non sia mai uscita con quelle scritte:

Firma di deltahf84 

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 14/11/2010 : 16:37:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
I soliti mercatini carichi di Majo eh André?
Di Ritmo ti manca la blu.

Firma di Rallysta 

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 14/11/2010 : 16:56:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

I soliti mercatini carichi di Majo eh André?
Di Ritmo ti manca la blu.

Rimedierò...

Firma di deltahf84 

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 14/11/2010 : 20:03:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Pochi ma interessanti acquisti Andrea! Io di Ritmo ho solo l'arancione, vorrei tanto la gialla con la scritta Abarth su, chissà quando la troverò... La roulottina è un Sterkeman Lovely 15, vero? Un piccolo pezzo d'epoca, molto carina... Ho anch'io un pò di robetta da postare ma non ho avuto modo e tempo i far foto questi gg, appena posso faccio e posto...
PS. Per Rallysta... ma perchè di Ritmo c'è anche la blu?? Non l'ho mai vista, sarebbe il massimo!!!

Modificato da - Admiraljoseph in data 14/11/2010 20:04:02

Prov.: Latina  ~ Città: SS. Cosma e Damiano  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 20/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 14/11/2010 : 20:11:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
C'è c'è ma è una Globe Toys, è molto difficile da trovare.

Giuseppe hai dato un'occhiata al topic sulla storia delle Majorette?
Potrebbe interessarti e poi non puoi perdereti il video allegato, una vera chicca.

Modificato da - Rallysta in data 14/11/2010 20:15:35

Firma di Rallysta 

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 14/11/2010 : 20:38:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Appena vista la storia... complimenti...
Poi dovrai anche spiegare sto fatto delle Globe Toys, CHe ancora non ho capito...
comunque bellisssima blu...

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 14/11/2010 : 20:41:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Admiraljoseph ha scritto:
Poi dovrai anche spiegare sto fatto delle Globe Toys, CHe ancora non ho capito...

Non ti preoccupare, ci sarà un interessante capitolo dedicato interamente alle Majo speciali (Globe Toys e non solo).

Firma di Rallysta 

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 14/11/2010 : 21:58:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Admiraljoseph ha scritto:

Pochi ma interessanti acquisti Andrea! Io di Ritmo ho solo l'arancione, vorrei tanto la gialla con la scritta Abarth su, chissà quando la troverò... La roulottina è un Sterkeman Lovely 15, vero? Un piccolo pezzo d'epoca, molto carina... Ho anch'io un pò di robetta da postare ma non ho avuto modo e tempo i far foto questi gg, appena posso faccio e posto...
PS. Per Rallysta... ma perchè di Ritmo c'è anche la blu?? Non l'ho mai vista, sarebbe il massimo!!!

Si,la ruolottina è una Lovely. E' la terza della mia collezione (questa ha il fondino rosso,un'altra ce l'ha giallo e la terza azzurro).
La Ritmo gialla è la prima che ho trovato...Poi son arrivate le altre 2...
Bella quella blu postata da Ralluysta...Chi lo sa,magari la incontro su un banchetto ad un mercatino ...

Firma di deltahf84 

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 14/11/2010 : 22:05:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Come al solito ottimi affari

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

porfatto
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 16/11/2010 : 14:22:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porfatto Invia a porfatto un Messaggio Privato Aggiungi porfatto alla lista amici
ciao ragazzi mi sono iscritt oda poco ma e parecchio che vi seguo..!
ho visto le vostre belle collezioni e mi farebbe piacere mostrarvi anche la mia....
presto inserirò le foto!!!

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 11/11/2010  ~  Ultima visita: 10/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 16/11/2010 : 17:09:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Oh un altro collezionista di Majorette Romano, benvenuto!
Aspettiamo le tue foto!

Firma di Rallysta 

ama
automodellante

Inserito il - 16/11/2010 : 18:16:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
benvenuto! siamo curiosi

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 16/11/2010 : 20:17:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Segnalo al toys di Mantova il range Rover vigili del fuoco ancora in blister :)

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 17/11/2010 : 17:40:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ultimo arrivo in ambito Majorette.
Che ne pensate?

Non mi sono però accertato se sia Made in France.

Modificato da - Rallysta in data 17/11/2010 17:41:46

Firma di Rallysta 

Pagina: di 121 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.