Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Majorette Produit-de-France (obsolete)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Majorette Produit-de-France (obsolete)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 121

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 22/11/2010 : 19:32:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Figlioli cari, vivete in serenità. Io non partecipo. Ho altre aste in ballo. Quindi la parte Cuneo dell'asse Torino-Cuneo non è belligerante. Penso nemmeno la parte Torino, ma non ne sono sicuro... Andate e moltiplicate...vi la collezione di Majo

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 22/11/2010 : 21:12:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Figlioli cari, vivete in serenità. Io non partecipo. Ho altre aste in ballo. Quindi la parte Cuneo dell'asse Torino-Cuneo non è belligerante. Penso nemmeno la parte Torino, ma non ne sono sicuro... Andate e moltiplicate...vi la collezione di Majo

Confermo quanto detto dal collaudatissimo ed ormai inseparabile socio.
Anche la parte torinese dell'asse majorettistico Cuneo-Torino questa volta non parteciperà al conflitto...
Ieri ho effettuato acquisti in altra scala,per cui per il momento devo star tranquillo.

P.S.:Di quel lotto oltretutto ci sarebbe solo una Majo che mi interessa,che è pure l'unica doppia se non ricordo male.Mi riferisco al T2 militare.
Se a chi si aggiudica l'asta ne avanza uno (purchè non sia disastrato),mi potrebbe interessare...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 22/11/2010 : 22:13:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Ragazzi, spero che nessuno se la sia presa x quello CHe ho scritto oggi, se è successo, non era mia intenzione, dicevo x scherzare un pò, conoscendo la nostra comune passione x le Majo... comunque il lotto è andato via a 30 euro, un ottimo prezzo per chi l'ha preso...
Rallysta, x le mie Majo, ho chiesto il permesso sdi metterle al mercatino di AM, non sapevo che ci fosse questa possibilità, sennò le mettevo dall'inizio, e sfuse, quindi ci si può mettere d'accordo se t'interessano, poi le posto!

Prov.: Latina  ~ Città: SS. Cosma e Damiano  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 20/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 23/11/2010 : 08:27:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
cavoli 30 euro è stato un buon affare per il compratore.

il lotto era questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...t_500wt_1156

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 23/11/2010 : 12:10:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Eh, si, il lotto era quello, un bel lottino, dato che sembra ci siano molti pezzi interessanti in condizioni Mint!! Sicuramente valeva molto di più ma avrà frenato la partecipazione di molti i metodi di pagamento, tra le altre cose... Vabbè, comunque, mentre le attenzioni erano concentrate su quelo lotto, io in questi ultimi 2 gg ho comunque concluso dei buoni affari con dei pezzi da 90, appena arriveranno li posto...
PS. Soichiro ma poi non hai offerto più? Credevo te lo prendessi...

Modificato da - Admiraljoseph in data 23/11/2010 13:01:01

Prov.: Latina  ~ Città: SS. Cosma e Damiano  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 20/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 23/11/2010 : 14:29:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
mi sono fermato a 15, perchè pensavo salisse molto di più.. e non potevo seguirla live

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 23/11/2010 : 19:21:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Ecco una parte dell'ultimo frutto dell'asse Torino-Cuneo dell'associazione a delinquere majorettara...

Le altre ce le ha fregate qualcuno....

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 23/11/2010 : 19:50:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bellissime la Omega e il Magiurus.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 23/11/2010 : 23:07:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Ahh, ecco i frutti "incriminati" !!! Tutti bei pezzi, non ho che dire... fatto razzìa praticamente... anche a me la Oldsmobile Omega piace tantissimo, infatti era insieme alla Ritmo Abarth gialla e la Giulietta, le altre CHe avevo puntato... ne ho 2 blu ma in queta livrea mi mancava...
E chi è questo folle che si è permesso di ostacolare l'operato dell'associazione piemontese?? Dev'essere punito...
comunque se un singolo è stato capace di "fregare" 2 modelli all'asse, dev'essere in gamba il ragazzo, no??

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 24/11/2010 : 06:07:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bhè mica ci siamo solo noi su Ebay (purtroppo).
A volte spuntano fuori utenti molto più agguerriti e disposti a spendere cifre assurde pur di avere quel modello (come è successo ad esempio a me con la R18 con caravan MB ).

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 24/11/2010 : 15:36:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Admiraljoseph ha scritto:
comunque se un singolo è stato capace di "fregare" 2 modelli all'asse, dev'essere in gamba il ragazzo, no??

Oppure molto fortunato...

Firma di deltahf84 

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 24/11/2010 : 15:58:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
Soichiro73 ha scritto:

cavoli 30 euro è stato un buon affare per il compratore.

il lotto era questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...t_500wt_1156

un ottimo affare, considerato che la sola citroen ambulanza ne vale tanto.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 24/11/2010 : 16:05:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
be dipende.. mint al mercatino la vendevano a 20, su ebay con qualche chip vanno via sotto ampiamente sotto i 10 euro..

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 24/11/2010 : 17:16:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ragazzi non scherziamo, 30 Euro per una DS Ambulanza mint sono una follia. Nemmeno per il modello MB ho visto spendere tanto.
Un modello M si vende solitamente a prezzi che vanno massimo a 12-14 Euro e già sono tanti.

Firma di Rallysta 

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 24/11/2010 : 19:18:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

Oppure molto fortunato...

Può essere... Xò so che se il ragazzo la vuole davvero, sa come prenderla, e poi mi risulta che non è la prima volta che vi "frega" qualcosa, ehh?? (ovviamente scherzo... ci si diverte)
@Rallysta Per la DS ambulanza Mint, sono d'accordissimo con Giulianoarg, non è raro sulla baia vederle arrivare a 30 o più... un pò chippate arrivano sui 10 euro, questo a meno di affari... comunque il lotto ne vale molti di più x la R17, il Dodge, la DS Ambulanza e soprattutto i 2 furgoni militari WV!!!
PS. comunque Rallysta, parlando di DS ambulanza e di affari, ne ho proprio presa una a 3,50 Near near Mint!!! In questo caso sono affari e/o eccezioni...

Modificato da - Admiraljoseph in data 24/11/2010 19:44:54

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 24/11/2010 : 19:33:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Anche io la mia DS che è veramente Near Mint l'ho pagata una schiocchezza. L'ho presa in un lotto.

Firma di Rallysta 

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 24/11/2010 : 19:43:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Ale, non sai da quanto tempo era nella mia lista... e tutte le aste che vedevo x Mint o Near Mint, finivano tutte ben oltre i 15 euro più le spese postali, non sai quanto sono stato contento di prendere questa l'altra sera... 3,50 più le spese postali, 9 euro tondi... un affarone... ma ne ho fatti altri, appena arrivano li posto tutti, e non vedo l'ora che arrivino, ho qualche altra sorpresina... ho quasi dimezzato la mia Wish list come la chiami tu... ho qualche altra sorpresina... intanto, faccio un'altra anticipazione che le prox che posterò saranno tutte serie 300....

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 24/11/2010 : 20:02:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ci stai andando giù pesante con gli acquisti eh?
Non vorrei che ti cuccassi tutte le Majo interessanti sulla baia visto che anche io ne sto seguendo un pò.
Comunque non ho intenzione di spendere tanto, il 5 Dicembre c'è il Toptoys e non posso arrivarci a tasche vuote.

Firma di Rallysta 

Admiraljoseph
automodellante

Inserito il - 24/11/2010 : 20:25:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admiraljoseph Invia a Admiraljoseph un Messaggio Privato Aggiungi Admiraljoseph alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Ci stai andando giù pesante con gli acquisti eh?
Non vorrei che ti cuccassi tutte le Majo interessanti sulla baia visto che anche io ne sto seguendo un pò.
Comunque non ho intenzione di spendere tanto, il 5 Dicembre c'è il Toptoys e non posso arrivarci a tasche vuote.

Solo x i modelli che ancora mi mancano e solo a prezzi d'occasione, poi vedrai... Sui modelli che ho già non mi metto a spendere, a meno di affaroni e cose speciali! Considera che io al Toptoys non ci potrò essere, perchè domenica 5 e 12 ho degli impegni, quindi compro sulla baia quello che trovo e quando lo trovo... Ma comunque la mia lista si è molto ristretta, come ti ho detto, quindi è probabile che dal prox mese avrete molto molto meno concorrenza da me...

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 24/11/2010 : 21:02:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Soichiro73 ha scritto:

be dipende.. mint al mercatino la vendevano a 20, su ebay con qualche chip vanno via sotto ampiamente sotto i 10 euro..

Si,vero...Personalmente su ebay,con certi tipi di box/blister le ho viste scadere anche vicine ai 150 euro.
Io non ne ho mai pagata una più cara di 5 euro...

Può essere... Xò so che se il ragazzo la vuole davvero, sa come prenderla, e poi mi risulta che non è la prima volta che vi "frega" qualcosa, ehh?? (ovviamente scherzo... ci si diverte)

Ovviamente...Divertirsi è importante.E finchè è un confronto all'insegna della sportività e della reciproca stima, va benissimo che ci sia

Firma di deltahf84 

Pagina: di 121 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.