Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Matchbox Intl. (odierne)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Matchbox Intl. (odierne)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 59

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 03/07/2009 : 17:55:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
FordTorino ha scritto:

BTW tuning ha scritto:

perfetto alle 18 ci vado..faccio un saltino e mi prendo
mezzo Toys...come minimo 5 monaco...
devo rifare quelle di:

Rosco
T.J. Hooker
Blues Brothers
e l'altro non mi viene....cacca....


a me a me a me!! Una monaco per me... così facciamo uno scambio...


ok FORDTORINO...penso anche a te...come non ce ne sono 5?!!?!??!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?
col cavolo me le vanno a cercare in magazzino!!!!








  Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante



Inserito il - 03/07/2009 : 18:02:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Intanto come promesso ecco la foto delle mie Matchbox.
La mia mini-collezione, per adesso.
Il pullman e la Dodge della Polizia li ho comprati oggi.


Di Matchbox prenderò solo mezzi pesanti e muscle cars..








  Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 03/07/2009 : 18:02:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

FordTorino ha scritto:

BTW tuning ha scritto:

perfetto alle 18 ci vado..faccio un saltino e mi prendo
mezzo Toys...come minimo 5 monaco...
devo rifare quelle di:

Rosco
T.J. Hooker
Blues Brothers
e l'altro non mi viene....cacca....


a me a me a me!! Una monaco per me... così facciamo uno scambio...


ok FORDTORINO...penso anche a te...come non ce ne sono 5?!!?!??!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?
col cavolo me le vanno a cercare in magazzino!!!!


la situazione sta andando fuori controllo...









 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2804  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante



Inserito il - 03/07/2009 : 18:03:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

FordTorino ha scritto:

BTW tuning ha scritto:

perfetto alle 18 ci vado..faccio un saltino e mi prendo
mezzo Toys...come minimo 5 monaco...
devo rifare quelle di:

Rosco
T.J. Hooker
Blues Brothers
e l'altro non mi viene....cacca....


a me a me a me!! Una monaco per me... così facciamo uno scambio...


ok FORDTORINO...penso anche a te...come non ce ne sono 5?!!?!??!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?
col cavolo me le vanno a cercare in magazzino!!!!


Grazie BTW mi fai veramente felice, ti ricompenserò!!
Già oggi ho rovistato in un cesto di matchbox ma l'unica polizia che ho trovato è questa Dodge della foto... ma non c'è paragone.. moderna e non ha manco le sirene... Quindi.. te la prenoto!!! dammi buone notizie mi raccomando eheh

Miseria! l'avessi avuto da bambino quella Dodge monaco!! Ero patito di TJ Hooker e Adam 12... facevo gli inseguimenti con la Chevrolet Impala della polizia delle Majorette, l'unica auto della polizia americana che avevo trovato in negozio e non mi pareva vero.. potessi tornare indietro nel tempo, mi comprerei 3 o 4 di queste Dodge Monaco e farei l'intera centrale della polizia... una la spruzzerei di vernice marroncina e farei la versione impolverata da inseguimento nello sterrato...

Non mi allargo e te ne chiedo solo una per la mia collezione, se la trovi, ma se un domani le troverò anch'io, me le compro tutte ahah








Modificato da - FordTorino in data 03/07/2009 18:07:43

  Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante



Inserito il - 03/07/2009 : 18:09:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici



la situazione sta andando fuori controllo...




Abbiamo la febbre da Dodge Monaco... chissà perché, ma è piaciuta a tutti!!!

Alla dodge monaco aggiungo, se la trovi, pure quella station wagon stile carro funebre... Tanto spedirne una e spedirne due è lo stesso... sarà difficile, ma te la segnalo lo stesso... si sa mai..








  Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone



Inserito il - 03/07/2009 : 18:54:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Carissssssssssssimo BTW....
Non voglio cadere anche nel tunnel delle Matchbox però...se trovi modellini di Jeep WRANGLER (TJ, CJ, YJ) prendimeli pure
Qualsiasi modello/variante anche più pezzi...

Se trovi un TJ verde come il mio sarebbe perfetto...ma mi accontento..

Fissalo bene deve essere il tuo obiettivo









  Firma di Magneto 
HOT WHEELS

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 04/07/2009 : 00:21:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Trovate ad Aprilia2 negozio Rocco Giocattoli un mare di MB. Ci sono da 1, da 3 e da 5 e i prezzi sono:
1: 1,90
3: 6,20 (..??!!! mah)
5: 8,90 (questo va bene, fa 1,78 l'una)

Ho preso uno da 5 con le americane:


T-Bird '57, Eldorado '56, Pontiac GTO '70



Ancora GTO '70, Camaro SS '69



Bel Air '57


Poi nei blister da 1 ho preso il VW T2 e la Cougar che già sono state postate da altri.

Mi piacciono da morire, sono i primi modellini che prendo NON in 1.43, prima neanche li guardavo, anche perche' odiavo (e odio) gli HotWheels che sono un po' troppo fantasiosi. Ma questo thread mi ha aperto gli occhi...








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1971  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 04/07/2009 : 01:07:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
bene bene, nuovi adepti...







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2804  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante



Inserito il - 04/07/2009 : 10:14:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Nessuna notiziaa da BTW... secondo me sarà ancora in magazzino con l'addetto al reparto e gli sta facendo tirare giù scatoloni su scatoloni







  Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante



Inserito il - 04/07/2009 : 12:27:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
E' veramente un bel pack questo che hai preso, Franciazzi...
Generalmente nei multipack tendono a ficcarci qualche modello bello bello e altri poco convincenti o decisamente brutti... invece questo è davvero un assortimento goloso!!








  Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 05/07/2009 : 11:31:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Aprilia 2 è una sicurezza, anch'io quando passo di li' mi ci fermo sempre.
Franciazzi facci sognare








  Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 06/07/2009 : 08:54:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
buongiorno a tutti...
venerdì. finito di lavorare son passato al TOYS
ho buttato all'aria tutti i blister che c'erano e di interessante ho trovato solo la mini i il VW...
ma niente MONACO...neanche una!!!!!! tristezza totale...ho chiesto con un certo imbarazzo al commesso ma...."e sa stiamo per chiudere, in magazzino non c'e' piu' nessuno"... ma vaffa...va..

COMUNQUE

non dispero, passero' tutti i gg finchè non le rimettono quindi MAGNETO e FORDTORINO state tranquilli, se le trovo ve le prendo

ciao








  Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante



Inserito il - 06/07/2009 : 14:49:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
grazie grazie!!! mi metterò alla ricerca anch'io... ne trovassi più di una le prenderei tutte... sono da farne una squadra! Poi immagino che tu, BTW ti cimenterai anche nella realizzazione della sirena di tipo cilindrico a sezione ovale, mezza rossa e mezza blu, decisamente più bella di quelle che montano questi modellini, vero?







  Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 06/07/2009 : 14:56:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ho gia' da parte le gemme per fare i "lampeggioni" original....ma manca la MONACO mannaggia







  Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante



Inserito il - 06/07/2009 : 21:08:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
L'ho TROVATA!!! Ho trovato una dodge monaco!!! Ti ringrazio quindi per la disponibilità, ma puoi escludermi dalla lista degli "spasimanti" della Monaco! Piuttosto se ne trovi, le prendi per gli altri che le cercano o le prendi per te! comunque sono rare eh... col contagocce si trovano!! Ma se ne trovassi altre le prendo!!!







  Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 07/07/2009 : 00:39:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
acquistini di montagna...


chevy van bianco gemello del giallo...


mercedes unimog


dennis sabre... ovvero la classica autopompa!










 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2804  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante



Inserito il - 07/07/2009 : 12:29:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
mi piace solo il primo furgone. Io ce l'ho giallo. Questo bianco dovrebbe essere dell'anno scorso, sei stato fortunato a trovarlo!







  Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone



Inserito il - 07/07/2009 : 13:44:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Bello l'UNIMOG!







  Firma di Magneto 
HOT WHEELS

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 07/07/2009 : 14:12:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
si credo proprio siano dell'anno scorso, del resto in montagna sono i rimasugli...







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2804  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 13/07/2009 : 12:09:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Ultimi acquisti fatti sabato




Finalmente ho trovato la Mazda 2 e la Civic
La Dodge Monaco grazie a FordTorino.
Mi piace molto anche la Jaguar E anche se per prenderla ho dovuto prendere un pack da 3, dove fortunatamente c'erano anche la CLS e il New Beetle che avevo già ma di altri colori. Ho purtroppo lasciato sullo scaffale la Subaru Impreza Police perchè era in un tri-pack con 2 boiate.
Mancano sempre all'appello la RS6 Avant, la Golf V e le Volvo C30 e XC90.








  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 59 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi.