Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Gallardo PS by Universal Hobby
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Gallardo PS by Universal Hobby
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Argox
automodellantone



Inserito il - 19/04/2006 : 14:23:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
Mi dicono che sta per uscire l'ennesima Gallardo dela PS, by Universal Hobby al prezzo di 7 euro, vediamo com'è fatta, di certo la cosa è interessante non vi pare'







Modificato da - Argox in Data 19/04/2006 14:23:55

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019

Google Adsense


Mountain View

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 19/04/2006 : 20:28:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Staremo a vedere...................


"La mia vittoria più bella è quella che devo ancora conseguire"






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo


Inserito il - 21/04/2006 : 17:12:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
A quanto pare ne sta uscendo una anche da parte di Minichamps...







Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 21/04/2006 : 17:36:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
E' uscita. Credo che sia già in vendita su Carmodel.net...


"La mia vittoria più bella è quella che devo ancora conseguire"






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo


Inserito il - 21/04/2006 : 18:20:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
quote:
Messaggio di iks

E' uscita. Credo che sia già in vendita su Carmodel.net...



Si, annunciano la sua imminente uscita, ma non ce l'hanno ancora...Se guardi bene c'è scritto "In arrivo" sotto...Come per la Citroen CX Breack "82 e la Mercedes 300 SEL Nurburgring 1972 (tutte e due sempre di Minichamps)







Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 21/04/2006 : 18:22:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Aaaaaaaaaa ecco. Non avevo visto bene... Comunque c'è già quella della autoART che è molto carina.


"La mia vittoria più bella è quella che devo ancora conseguire"






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo


Inserito il - 21/04/2006 : 18:30:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
quote:
Messaggio di iks

Aaaaaaaaaa ecco. Non avevo visto bene... Comunque c'è già quella della autoART che è molto carina.



Si, è molto bella anche quella li...Ci sarebbe anche quella della Looksmart, solo che mi sa che non è proprio alla portata di tutti......Io purtroppo ho solo quella della Heavy Metal...Una robetta da 2,90 euro che però ritoccata diventa un bel gioiellino...

Ma, tornando a quella della Universal Hobbies...fa parte di una nuova serie economica? Sapevo che i modelli di quella casa avevano dei prezzi abbastanza accessibili, ma non sapevo scendessero fino a 7 euro!







Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 21/04/2006 : 18:35:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Mah... Non lo so. Io ho quella da edicola (arancione). Vorrei prendermi una Look Smart però quella che voglio io (con il cofano motore trasparente - edizione limitata a 200 esemplari) costa sui 100 euro... Magari trovo quella "normale" gialla x meno...


"La mia vittoria più bella è quella che devo ancora conseguire"






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo


Inserito il - 21/04/2006 : 18:47:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
quote:
Messaggio di iks

Mah... Non lo so. Io ho quella da edicola (arancione). Vorrei prendermi una Look Smart però quella che voglio io (con il cofano motore trasparente - edizione limitata a 200 esemplari) costa sui 100 euro... Magari trovo quella "normale" gialla x meno...



Non per deluderti, ma...a me sembra che più o meno tutti i Looksmart costino sui 100 e passa...!







Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 21/04/2006 : 18:53:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Se vuoi, puoi anche fregarmela. Per ora non la caga nessuno:

http://cgi.ebay.it/LOOK-SMART-scale...cmdZViewItem

Mi sembra un affare anche se va fino a 60 euro!




"La mia vittoria più bella è quella che devo ancora conseguire"






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 21/04/2006 : 18:54:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Comunque a Roma ho visto due Gallardo della Look Smart a 95,00 € l'una:
1. Lamborghini Gallardo - Cofano motore trasparente - Gialla - Edizione limitata a 200 esemplari
2. Lamborghini Gallardo SE - Gialla


"La mia vittoria più bella è quella che devo ancora conseguire"






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo


Inserito il - 21/04/2006 : 18:56:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
quote:
Messaggio di iks

Se vuoi, puoi anche fregarmela. Per ora non la caga nessuno:

http://cgi.ebay.it/LOOK-SMART-scale...cmdZViewItem

Mi sembra un affare anche se va fino a 60 euro!





Aaaaaaaaah...ok, scusa...E' che non guardo tantissimo e-bay...Non è neanche molto che sono intrippato negli acquisti on line...Comunque mi pare un'affarone, considerando che in giro si trova anche al doppio







Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 21/04/2006 : 18:59:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Vero però non mi interessa. Sono molto belle pure quelle della autoART. Io ho quella in scala 1:18. Non so se te ne ricordi. Colore nero, interni nero/baige, pinze gialle e cofano trasparente. Uno spettacolo


"La mia vittoria più bella è quella che devo ancora conseguire"






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo


Inserito il - 21/04/2006 : 21:58:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
quote:
Messaggio di iks

Vero però non mi interessa. Sono molto belle pure quelle della autoART. Io ho quella in scala 1:18. Non so se te ne ricordi. Colore nero, interni nero/baige, pinze gialle e cofano trasparente. Uno spettacolo



Come dimenticare la tua Gallardo Autoart 1/18?!?
Un bel modello, non c'è che dire...!
Certo che è veramente allettante quella cosa su E bay...Solo che mi sto tenendo per la borsa scambio di domani!







Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.