Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Aste Ebay Interessanti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Aste Ebay Interessanti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 61

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 05/07/2009 : 22:18:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Ma ce l' hai gia!!

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 06/07/2009 : 10:09:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
vuoi prendere la croma?

Allora, ci provo io... Primo: E' perfetta, Mib, e' il colore piu' raro (amaranto), su ebay appena ce ne e' una si scatenano.
Consiglio: La 90 non prenderla su ebay, cerca nei mercatini, nelle fiere, a Novegro... di persona puoi trattare meglio col venditore senza scomodi concorrenti.
E ricorda: la foga di collezionare e' nemica del collezionista, aspetta e vedrai che qualcosa di buono trovi.
Io la 90 l' ho trovata in un mercatino dell' usato perfetta a 10 euro! La cercavo da annni.....

grazie della spiegazione!!!!

Modificato da - senna78 in data 06/07/2009 10:10:59

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 06/07/2009 : 13:32:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Foxterrier84 ha scritto:

Ma ce l' hai gia!!

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 06/07/2009 : 14:04:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
cos' e' sta risata????

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 06/07/2009 : 14:08:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Foxterrier84 ha scritto:

cos' e' sta risata????

Che scherzavo. XD

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 06/07/2009 : 15:11:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
sempre meglio averne due che non averne...

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 06/07/2009 : 17:52:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Foxterrier84 ha scritto:

Allora, ci provo io... Primo: E' perfetta, Mib, e' il colore piu' raro (amaranto), su ebay appena ce ne e' una si scatenano.
Consiglio: La 90 non prenderla su ebay, cerca nei mercatini, nelle fiere, a Novegro... di persona puoi trattare meglio col venditore senza scomodi concorrenti.
E ricorda: la foga di collezionare e' nemica del collezionista, aspetta e vedrai che qualcosa di buono trovi.
Io la 90 l' ho trovata in un mercatino dell' usato perfetta a 10 euro! La cercavo da annni.....

Beh, per Paolo (Senna78) è giustificato comprare di tutto e di più, in quanto ha iniziato da non molto tempo. Lo capisco, perchè il desiderio di averle e di vederle tutte insieme è forte; pensa se acquistasse un modellino ogni morte di papà !! Però, è anche vero che bisogna saper acquistare bene e non per il gusto di collezionare a tutti i costi. Effettivamente, ora che ne ho molte, anch'io quelle obsolete le vado a cercare alla migliore occasione.....e che soddisfazione comprarle in buone condizioni, se non ottime ad un prezzo basso .....ma non è facile
Ciao a tutti.

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 06/07/2009 : 18:49:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici

Beh, per Paolo (Senna78) è giustificato comprare di tutto e di più, in quanto ha iniziato da non molto tempo. Lo capisco, perchè il desiderio di averle e di vederle tutte insieme è forte; pensa se acquistasse un modellino ogni morte di papà !! Però, è anche vero che bisogna saper acquistare bene e non per il gusto di collezionare a tutti i costi. Effettivamente, ora che ne ho molte, anch'io quelle obsolete le vado a cercare alla migliore occasione.....e che soddisfazione comprarle in buone condizioni, se non ottime ad un prezzo basso .....ma non è facile
Ciao a tutti.

Già....
E' bellissimo riuscire a fare l'affare...Qualcuno sono riuscito a farlo anche io...
L'ultimo è stata la Beta berlina 1:24 Bburago azzurra metallizzata.
Praticamente perfetta,senza scatola:25 euro spedita

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 06/07/2009 : 19:34:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
senna78 ha scritto:

sempre meglio averne due che non averne...

Se riuscissi a prenderla avrei tre Croma promo in collezione...

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 06/07/2009 : 21:10:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ma ti piacciono tanto le croma??

Ciao a tutti.

si amico hai profondamente ragione,... e sono convinto che presto seguiro' veramente il tuo consiglio... diciamo che è un po' come andare a pescare nel senso che ovviamente la soddisfazione penso sia immensa quando si ha un pezzo raro che magari ci cercava da anni e lo si paga anche poco!!!!....!

toldo75
automodellante

Inserito il - 06/07/2009 : 21:54:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
E' normale, bisogna fare esperienza, quante volte ai primi acquisti di obsoleti mi sono reso conto che se avessi avuto un po di pazienza....probabilmente avrei risparmiato. Ma la voglia era troppa! Adesso non succede (quasi) piu'! Tra l'altro devo dire che senna per essere all'inizio fa degli acquisti di ottimo gusto!

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 06/07/2009 : 21:57:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Paolo però non ha tutti i torti a pensare a quella 90 MIB!!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 06/07/2009 : 21:59:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
toldo75 ha scritto:

E' normale, bisogna fare esperienza, quante volte ai primi acquisti di obsoleti mi sono reso conto che se avessi avuto un po di pazienza....probabilmente avrei risparmiato. Ma la voglia era troppa! Adesso non succede (quasi) piu'! Tra l'altro devo dire che senna per essere all'inizio fa degli acquisti di ottimo gusto!

Verissimo....Ha le idee ben chiare...

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 06/07/2009 : 22:01:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Delta, come cavolo hai fatto a prendere la Beta berlina burago a 25 euro? Hai minacciato di morte il venditore?
Io a Novegro ne ho spesi 60...

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 06/07/2009 : 22:27:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Foxterrier84 ha scritto:

Delta, come cavolo hai fatto a prendere la Beta berlina burago a 25 euro? Hai minacciato di morte il venditore?

Non lo so nemmeno io veramente...
Stavo girovagando sul web...Era cisca l'una di notte...Vado a vedere su Ebay e noto una sfilza di aste tutte messe dallo stesso venditore.
Tutti modelli Burago,ma mischiati,recenti con obsoleti,rari con modelli comunissimi.
Accomunati da un'unica cosa:il prezzo.COMPRALO SUBITO a 19,90 euro.
mentre le osservo mi cade l'occhio su una...Ma sono quasi certo di sbagliare...Mi dico"Non può essere lei"...
Apro l'asta...Ed era proprio lei!!Non volevo crederci.Riguardo il prezzo! si,proprio 19,90 euro...Osservo velocemente le 2 foto che la ritraevano...Completissima e praticamente perfetta (foto un po' sfocate).
Mi son detto che poteva valer la pena rischiare.
Ho subito conermato il prezzo vincendo l'asta(che era stata inserita meno di mezz'ora prima che la vedessi io)...
Ho aggiunto la spedizione e il giorno dopo ho effettuato la ricarica PostePay...
Ho avuto un po' di paura che mi arrivasse un modello diverso,o magari in condizioni pietose..Invece:

Unico intervento effettuato è stata la sostituzione di volante e cambio con ricambi che avevo in casa.Quelli che aveva non erano originali...

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 06/07/2009 : 22:28:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Foxterrier84 ha scritto:

Facci vedere una foto

n/a
deleted

Inserito il - 06/07/2009 : 22:30:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io quelle che ho l'ho pagata 20€, tra l'altro la tua Delta... è azzurro metallizzato, più difficile da reperire rispetto al rosso e al celeste.

n/a
deleted

Inserito il - 06/07/2009 : 22:34:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Foxterrier84 ha scritto:

Grazie all'aiuto di "qualcuno" il bergamasco ti ha fatto 60 €

Modificato da - n/a in data 06/07/2009 22:34:33

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 06/07/2009 : 22:37:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

Io quelle che ho l'ho pagata 20€, tra l'altro la tua Delta... è azzurro metallizzato, più difficile da reperire rispetto al rosso e al celeste.

Mi pareva infatti che l'azzurro met. fose uno dei colori più rari...Sapevo anche dell'esisstenza del rosso e del griogio met...ma non del celeste...
Vi risultano altri colori?

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 06/07/2009 : 22:39:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici

bravo toldo hai detto parole molto giuste!!!
all'inizio c'è tanta fretta,... la smania di avere è molta, ma credimi sto' migliorando..... !

Pagina: di 61 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,11 secondi.