Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Aste Ebay Interessanti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Aste Ebay Interessanti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 61

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 22/09/2009 : 14:42:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Facci sapere facci sapere che son curioso.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 22/09/2009 : 15:22:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
avete telefonato o mandato mail?
io gli ho scritto oggi e gli ho chiesto un elenco con i prezzi.
ma di dovè questo tizio?

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 22/09/2009 : 15:34:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Paolo ti conviene chiamarlo e chiederglielo. Non sò di dove sia ma dall' accento sembra del sud (senza nessuna discriminazione).

Modificato da - Rallysta in data 22/09/2009 15:36:45

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 22/09/2009 : 17:40:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
magari come pagamento cosa consigliate... sai comè non conoscendolo?

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 22/09/2009 : 19:10:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Voi pensate alla 75 cortesia... io intanto mi faccio questa... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...keTrack=true Gli ho fatto un offerta diretta, non manca NULLA, e' solo sporchissima. Questo qui ha robe favolose! E non sa cio' che vende! Incrocio le dita, se la prendo avro' tutte le 131 in 1/24 prodotte!!

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

LiNk5
automodellante

Inserito il - 22/09/2009 : 19:11:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LiNk5 Invia a LiNk5 un Messaggio Privato Aggiungi LiNk5 alla lista amici
Io ho chiesto di vedere i modelli visto che (così dice dall'inserzione) è di Milano e mi ha detto che sono in Francia ma lui è a Milano per lavoro...quando uno mi parte già con queste obiezioni a me girano le scatole, mi ricorda il prete quando era sconosciuto e di Milano, gli ho chiesto del ritiro a mano e delle foto e nè una cossa nè l'altra era fattibile: erano le uniche foto che aveva e poi c'erano i suoi impegni lavorativi.
Siccome non mi obbliga il dottore a comprare da gente così, io lascio perdere.

Firma di LiNk5 

Prov.: Milano  ~ Città: Cinisello Balsamo  ~  Messaggi: 238  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 19/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 22/09/2009 : 20:07:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Un esempio:le 124 Abarth scatolate partono da 150 euro(quella rossa e nera) IN SU...

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

nico
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 22/09/2009 : 20:19:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nico Invia a nico un Messaggio Privato Aggiungi nico alla lista amici
io voglio rispondere al carissimo link5
nell'inserzione dico non invio liste ,se cercate qualche modello in particolare contattatemi.
poi a telefono ti ho detto, io vivo in francia i modelli stanno in francia se vuoi venire a casa cosa che nOn credo faresti puoi venire .
poi ti ho detto pure io sono sempre a milano almeno una volta al mese per lavoro e se vuoi conoscermi da vicno e vedere i modelli , espongo anche a Novegro ogni 3 mesi.
cerca di non fare paragoni scomodi e ridicoli con gente che nemmeno conosci , chiedi un po' in giro chi è laudoracing su ebay , Sam , Gigi , Muma , e tanti che i mi conoscono di persona .

Prov.: Napoli  ~ Città: afragola  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 06/03/2008  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 22/09/2009 : 20:45:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Foxterrier84 ha scritto:

Voi pensate alla 75 cortesia... io intanto mi faccio questa... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...keTrack=true Gli ho fatto un offerta diretta, non manca NULLA, e' solo sporchissima. Questo qui ha robe favolose! E non sa cio' che vende! Incrocio le dita, se la prendo avro' tutte le 131 in 1/24 prodotte!!

deltahf84 ha scritto:

Rallysta ha scritto:

Un esempio:le 124 Abarth scatolate partono da 150 euro(quella rossa e nera) IN SU...

Modificato da - Rallysta in data 22/09/2009 20:47:05

Firma di Rallysta 

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 22/09/2009 : 21:57:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Confermo anche io la bonta' dei modelli di Laudoracing, apprezzati "de visu" all' ultimo Novegro....

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 22/09/2009 : 22:05:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
nico ha scritto:

nell'inserzione dico non invio liste ,se cercate qualche modello in particolare contattatemi.
poi a telefono ti ho detto, io vivo in francia i modelli stanno in francia se vuoi venire a casa cosa che nOn credo faresti puoi venire .
poi ti ho detto pure io sono sempre a milano almeno una volta al mese per lavoro e se vuoi conoscermi da vicno e vedere i modelli , espongo anche a Novegro ogni 3 mesi.
cerca di non fare paragoni scomodi e ridicoli con gente che nemmeno conosci , chiedi un po' in giro chi è laudoracing su ebay , Sam , Gigi , Muma , e tanti che i mi conoscono di persona .

confermo, conosco Domenico di persona, ottima persona e ottimo venditore, nessun paragone con quel paracu*o del prete, quello è un truffatore, non lo è di certo Domenico, andate tranquilli

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 22/09/2009 : 22:16:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Foxterrier 84 la tua asta stà salendo vertiginosamente

Firma di Rallysta 

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 22/09/2009 : 22:20:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
pensate alla 75 cortesia... io intanto mi faccio questa... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...keTrack=true Gli ho fatto un offerta diretta, non manca NULLA, e' solo sporchissima. Questo qui ha robe favolose! E non sa cio' che vende! Incrocio le dita, se la prendo avro' tutte le 131 in 1/24 prodotte!!

scusa... domando da inesperto... ma non è un po' cara come prezzo?

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 22/09/2009 : 22:22:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici

ancora acerbo di questo settore posso affermare di aver visto su ebay diverse inserzioni di laudo racing, non ho mai fatto affari con lui, pero' penso sia una persona onesta che ha buoni prodotti.
poi per i prezzi non so'...!

LiNk5
automodellante

Inserito il - 23/09/2009 : 00:34:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LiNk5 Invia a LiNk5 un Messaggio Privato Aggiungi LiNk5 alla lista amici
Certa ironia da quattro soldi ce la si può risparmiare, comunque...nessuno ha fatto paragoni e sono stato ben attento alle parole che ho usato e leggerle piuttosto che interpretarle non farebbe male. Ho detto solo che avendo letto che l'inserzionista era di Milano (lo ha scritto lui, non l'ho inventato io) avevo chiesto della possibilità di visionare i modelli, possibilità che effettivamente non c'è. E di fronte a certe obiezioni IO non mi sento obbligato ad acquistare...poi ognuno può fare quale c@cchio che vuole.

Firma di LiNk5 

Prov.: Milano  ~ Città: Cinisello Balsamo  ~  Messaggi: 238  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 19/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 23/09/2009 : 14:36:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
senna78 ha scritto:

pensate alla 75 cortesia... io intanto mi faccio questa... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...keTrack=true Gli ho fatto un offerta diretta, non manca NULLA, e' solo sporchissima. Questo qui ha robe favolose! E non sa cio' che vende! Incrocio le dita, se la prendo avro' tutte le 131 in 1/24 prodotte!!

Paolo quel 131 è un pezzo molto raro. E' un prototipo chiamato 031 realizzato dalla Abarth sulla base del 131 Abarth, mai entrato però in produzione e non famoso come la sua base. Vinse il Giro d'Italia del 1975 alla guida di Giorgio Pianta.

Firma di Rallysta 

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 23/09/2009 : 15:13:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
quindi a che cifra andrà secondo voi?

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 23/09/2009 : 16:08:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

senna78 ha scritto:

Paolo quel 131 è un pezzo molto raro. E' un prototipo chiamato 031 realizzato dalla Abarth sulla base del 131 Abarth, mai entrato però in produzione e non famoso come la sua base. Vinse il Giro d'Italia del 1975 alla guida di Giorgio Pianta.

Quell'esemplare unico,recentemente ritrovato e restaurato,montava e monta tutt'ora il V6 di origine Fiat 130,che dagli originali 2800cc,dopo l'elaborazione passò a 3000cc.

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 23/09/2009 : 16:35:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
senna78 ha scritto:

quindi a che cifra andrà secondo voi?

Basta che fai un salto su carmodel per fartene un idea

Firma di Rallysta 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 23/09/2009 : 16:41:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ragazzi, perchè questa ha il tetto e l'alettone neri??
http://cgi.ebay.it/Giocattoli-e-Mod...p3286.c0.m14

Modificato da - Rallysta in data 23/09/2009 16:42:33

Firma di Rallysta 

Pagina: di 61 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 2,38 secondi.