Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo Acquisto "Piccole"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Ultimo Acquisto "Piccole"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 50

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 10/05/2010 : 21:39:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ivan potrei dirti una stupidaggine ma credo che quella Jeep sia uno stampo proprio della Matchbox degli anni'90.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

blacklaw
automodellante

Inserito il - 10/05/2010 : 23:12:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Oggi ho comprato un bel blister da 10 HW e mi è uscita una bella Mid Mill rossa. Ho visto su Wiki e ho notato che la Mid Mill rossa è una esclusiva blister! Wow!

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 11/05/2010 : 11:35:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Ivan potrei dirti una stupidaggine ma credo che quella Jeep sia uno stampo proprio della Matchbox degli anni'90.

dici Alessandro? chi ne sa di più parli please

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 11/05/2010 : 11:51:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ivan-To ha scritto:

Rallysta ha scritto:

dici Alessandro? chi ne sa di più parli please

Bhè, c'è stato il periodo degli anni '90 che la Matchbox produceva gipponi con ruote enormi come quelle della tua ed antenne lunghissime. Mi pare che la somiglianza sia evidente.

Free Image Hosting by ImageBam.com

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 11/05/2010 : 12:03:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Si somigliano infatti, ma lo stampo è diverso...tra l'altro questa Matchbox è proprio bella

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante

Inserito il - 11/05/2010 : 20:46:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
Le jeep con le ruote grandi sono un prodotto della matchbox post 1982, faceva la golden eagle senza roll bar o con la capottina, (sempre con le stesse ruote un VW Golf e il furgoncino Dodge)...non è lo stampo matchbox poichè il telaio del vetro anteriore non è ad incastro sulla carrozzeria e non vi sono i ganci per l'apertura rapida del cofano sul modello originale...anche facendo un confronto con quella più recente vi sono sensibili differenze (vedasi passaruota posteriore).
Oscar

Firma di javelin 
Visita il mio sito

https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 12/05/2010 : 13:23:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Vi presento questi 2 acquisti fatti in cruccagna, 2 Johnny Lightning

Una Camaro del 1975 e una Corvette del 1982 dal colore raccapricciante..

a voi la linea per i commenti..

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 12/05/2010 : 13:39:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Molto bella la Camaro. La Corvette, non me ne volere, ma mi sembra tanto giocattolosa...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 12/05/2010 : 13:59:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Belle!
La Camaro del 75 mi manca

La Corvette l'avevo già vista, a me non dispiace, ma come ha fatto notare Fabrizio non è realistica come la Camaro..
JL è così..alcune sono molto curate e realistiche quasi a livello delle GL, altri modelli sono meno curati e più giocattolosi, questo magari pur appartenendo alla stessa serie!
Comunque ne ho viste di molto peggio di JL...
GL non si batte a mio parere, questo non toglie che molte JL siano ottime e soprattutto JL può vantare un catalogo più vasto..

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 12/05/2010 : 14:00:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
ecco le ultime HW reperite da un tubone alto 2 metri, mannaggia a loro...

mazda furai

teegray... che non so che roba sia ma faceva molto supercar!

cadillac LMP

saleen s7

sto furgoncino è troppo fico... guardate l'interno...

camaro ss TH

viper ACR bianca

corvette stingray concept gialla

e dulcis in fundo...

la mia prima bone shaker... presa per sfizio...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

blacklaw
automodellante

Inserito il - 12/05/2010 : 14:05:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Io quel furgoncino ce l'ho bianco!

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 12/05/2010 : 14:28:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
ah ecco dove l'avevo già visto...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

luca77
automodellante

Inserito il - 12/05/2010 : 14:28:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca77 Invia a luca77 un Messaggio Privato Aggiungi luca77 alla lista amici
Soichiro73 ha scritto:

Complimenti Soichiro!!! STUPENDE!!!!!luca77

Prov.: Milano  ~ Città: CINISELLO BALSAMO  ~  Messaggi: 455  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 12/05/2010 : 14:32:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
complimenti a SOICHIRO, la Camaro è veramente stupenda..
tra quelle del Ns. Eccelso Moderatore ce ne sono un paio che gli scipperei volentieri

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 12/05/2010 : 14:35:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
io c'ho sempre via per te la fangula...

cantudario
Moderatore

Inserito il - 12/05/2010 : 14:46:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Soichiro73 ha scritto:

ne ho una simile JL...

Modificato da - cantudario in data 12/05/2010 14:47:26

Magneto
automodellantone

Inserito il - 12/05/2010 : 15:04:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Oggi sono ripassato in un posto per vedere se trovavo una Ecto-1 per Fabrizio-CN...niente ecto-1, solo hw già viste (ma lo sapevo)...me ne sto andando quando ne sposto una e vedo sotto un angolino verde e... ta-daaa... Camaro TH$

Niente volevo ringraziare Fabrizio

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 12/05/2010 : 15:59:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

Niente volevo ringraziare Fabrizio
[/quote]

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 12/05/2010 : 16:25:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Paolo,

come procede la ricerca della Talladega $$$... ???

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 12/05/2010 : 16:42:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Soichiro73 ha scritto:

Paolo,

come procede la ricerca della Talladega $$$... ???

fatto un giretto il w.e. scorso...ma nulla,nemmeno la 2° tornata...
non ho preso niente di niente..tra l'altro non ho ancora visto il supertubone che menzionate..questo sabato penso di fare un giro sulla vigevanese per dare un'occhiata alle SSSSSSSS e all'Auchan...appena la trovo è tua

Pagina: di 50 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,01 secondi.