Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo Acquisto "Piccole"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Ultimo Acquisto "Piccole"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 50

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 23/09/2011 : 14:47:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
vi mostro nel dettaglio i miei acquisti di agosto..

inizio da questa bellissima fiat 600, promozionale della Mondamin, in scala 1/64.

è tutta in plastica e a parte il colore è veramente fatta bene.

Spero vi piaccia!

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante

Inserito il - 23/09/2011 : 14:56:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
Veramente bella

Firma di javelin 
Visita il mio sito

https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 24/09/2011 : 22:18:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
esistono delle mondo motors, serie "racing" in blister tipo "speed machines" in scala 1/64. ho preso una porsche GT3, una clio gordini e una megane trophy. un po' cinesi ma ho visto di peggio. ho preso la gt3 perchè è la gt3, la clio gordini perchè è inedita (direi in questa scala) e la megane trophy per paragonarla con la HW. ho visto anche la reventon, la megane normale credo un bmw e una MC12 azzurra. e una gtr bianca. seguiranno foto.

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 24/09/2011 : 23:43:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
ma dove le hai trovate? a che prezzo?

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 25/09/2011 : 00:07:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
negozietto con un po' di tutto di "paese" sulla collina a un po' di km da bologna, dopo un'uscita autostrada BO/FI. tre euri l'una, ma non ho resistito

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 25/09/2011 : 10:46:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
ama ha scritto:

esistono delle mondo motors, serie "racing" in blister tipo "speed machines" in scala 1/64. ho preso una porsche GT3, una clio gordini e una megane trophy. un po' cinesi ma ho visto di peggio. ho preso la gt3 perchè è la gt3, la clio gordini perchè è inedita (direi in questa scala) e la megane trophy per paragonarla con la HW. ho visto anche la reventon, la megane normale credo un bmw e una MC12 azzurra. e una gtr bianca. seguiranno foto.

Le trovi ora anche al Toys, in confezione multipla da 3 modelli. Prezzo: 5,50 euro il blister.

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 25/09/2011 : 20:29:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
ah si?! nei toys che frequento io non le ho ancora viste, ma, c'è da dire che tra toys e toys a volte ci sono delle differenze. hai visto ulteriori modelli?

Firma di ama 
ama

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 26/09/2011 : 11:48:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ama ha scritto:

c'è anche la Nissan GT R in bianco o nero...viste in un'edicola in Puglia (Pescoluse) quest'estate ma le ho lasciate lì

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 05/10/2011 : 18:45:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Un po' di roba accumulata in questi giorni: il concetto che vale per la Classe E polizia e la A110 Dea (1:43), vale anche per queste, Mercedes 300SL Schuco Junior (Cararama):

e per queste MicroMachines della mia infanzia, conservate più o meno bene:

Discorso diverso per questa Mercedes Classe C, proveniente dal Regno Unito:

E un pochettino di Hotwheels:

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 05/10/2011 : 19:22:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
ama ha scritto:

ah si?! nei toys che frequento io non le ho ancora viste, ma, c'è da dire che tra toys e toys a volte ci sono delle differenze. hai visto ulteriori modelli?

No, ho visto le solite Hot Wheels e Matchbox. Per la cronaca, le avevo viste al Toys di Forlì, quello del nuovo Centro Commerciale.

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

458italia
automodellante

Inserito il - 05/10/2011 : 20:18:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
gt79 ha scritto:

ama ha scritto:

No, ho visto le solite Hot Wheels e Matchbox. Per la cronaca, le avevo viste al Toys di Forlì, quello del nuovo Centro Commerciale.

Che matchbox??

Firma di 458italia 

La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 06/10/2011 : 08:10:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
le ho trovate al Toys in confezione singola da 2 Euro, sono di un livello quasi accettabile.. il problema che ho notato su molte è la colorazione del cerchio della gomma e l'asse delle ruote che tocca la carrozzeria, però sono tenute assieme con 2 viti quindi si può pensare di sistemarle.

io ho visto: Clio gordini (presa) pagani zonda nera, maserati mc12 blu, megane trophy gialla e arancio e poi una mercedes SL65 AMG bella.

comunque almeno sono qualcosa di nuovo.. essenziali ma almeno la scala sembra ok.

p.s. Ama hai aperto la gordini? mi confermi che c'è un piccolo problema a guidarla..

Modificato da - Soichiro73 in data 06/10/2011 08:26:07

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 06/10/2011 : 12:43:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Clio Gordini *_*

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 06/10/2011 : 17:10:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici

p.s. Ama hai aperto la gordini? mi confermi che c'è un piccolo problema a guidarla..
[/quote]

no, non l'ho aperta, sono un "non apritore". cos'è, manca il volante? comunque si, ogni tanto una qualche novità, anche se niente di straordinario, non fa male. la pagani non lho vista, la mercedes nemmeno, la MC12 si ma è un po' bruttina. mi farò un giro nei toys piu lontani da casa.

Firma di ama 
ama

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 06/10/2011 : 18:28:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
mi pare proprio di si.. nella mia di sicuro..

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 09/10/2011 : 13:02:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Qualche Matchbox, grazie mitico Blacklaw
Ford Transit Connect Taxi, GMC Terradyne e la magnifica quanto rara, Dodge Charger polizia:

E due HW, sempre dal mitico Black ;)
Hyundai Genesis e Delorean DMC12 Time Machine:

Firma di Autodelta-Noble 

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 16/10/2011 : 14:44:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Un paio di Cararamine reperitemi dal mitico Sam

Una Porsche 993 GT2:

E una Mitsubishi Lancer EVO VI:

Firma di Autodelta-Noble 

n/a
deleted

Inserito il - 16/10/2011 : 15:09:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Bellina la Clio Gordini RS....comunque è la stessa Clio RS che io ho di colore nero met..solo che ha la colorazione blu met...e qualche strip...interessante,sopratutto x il prezzo..vedo che il pianale spunta anche su questa Clio nella parte sinistra...va beh...Soichiro73..hai detto che hai preso le Megane Trophy:sono semplici Coupè riverniciate o proprio la versione trophy con carrozzeria diversa?grazie..e comunque qui da me,nessun Toys d zona,Ipercoop e ipermecati ha d queste belle macchinine,o delle majorette..ecc...solo Burago,cararama Fiat..e come dicono qui da me..CHE 2 MARAUN!!!

Modificato da - n/a in data 16/10/2011 15:10:25

Firma di n/a 
GODZILLA75

Prov.: Modena  ~ Città: Carpi  ~  Messaggi: 233  ~  Membro dal: 07/09/2011  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 16/10/2011 : 15:59:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Acquistate venerdi mattina queste splendide RENAULT 4L della Norev Minijet Jouets Renault del catalogo Renault Merchandising nei suoi 3 colori storici:
Rouge Esterel,il Bleu Ile De France e il Nero Parisien.

Firma di n/a 
GODZILLA75

Prov.: Modena  ~ Città: Carpi  ~  Messaggi: 233  ~  Membro dal: 07/09/2011  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 16/10/2011 : 16:19:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Beeelle :Q

Ma dove le trovi? perchè non distiamo troppi km e, da me, non si trovano

Modificato da - Autodelta-Noble in data 16/10/2011 16:22:18

Firma di Autodelta-Noble 

Pagina: di 50 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,61 secondi.