Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Siku 1/55
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Siku 1/55
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 20/07/2009 : 22:42:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Fatto il pieno di Siku. Ho perso il conto di quante ne ho comprate. Mi mancano solo le novità in uscita a Luglio, che non sono ancora arrivate (Toyota Land Cruiser 100 e Mercedes GLK) e quelle in uscita a Settembre (Golf VI e T5 Multivan ambulanza). Appena rientro vi aggiorno.
Per non parlare di tutto il resto che ho trovato (ma questo non è il topic giusto). Il portafoglio piange parecchio...






  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




Inserito il - 21/07/2009 : 00:11:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Uh hanno già fatto la Golf VI?!?

Ho visto le foto precedenti, ma non mi piace la "giocattolizzazione" della serie poliziesca, mi riferisco alle versioni dello Sprinter e della A4 Carabinieri e Polizia..






  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




Inserito il - 21/07/2009 : 12:22:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Piccola rettfica: lo Sprinter della Polizia esiste, ma non finestrato

http://www.fiammeblu.it/thumbnails.php?album=875

Anche la A4 esiste II, III e IV serie

http://www.fiammeblu.it/thumbnails.php?album=1008

http://www.fiammeblu.it/thumbnails.php?album=1915

http://www.fiammeblu.it/thumbnails.php?album=3086

http://www.fiammeblu.it/thumbnails.php?album=1013

Ma le versioni Carabinieri no






Modificato da - n/a in data 21/07/2009 12:26:55

  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 27/07/2009 : 13:55:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Ecco freschi freschi gli ultimi arrivi.

Set Porsche Cayenne con trailer e Carrera GT

Un po' di Audi in colori nuovi e due novità di quest'anno (A4 Avant 2008 e Q7 Feuerwehr)

Bmw. Anche qui nuovi colori e due novità 2009, le X5 normale e taxi

Qualche Mercedes con nuovi colori

Novità Passat B6 Variant in livree di servizio (+ la rossa colore nuovo)

Idem come sopra per le Toyota Rav4


.....continua.....






  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 27/07/2009 : 14:00:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
ecco le altre...

Alcune Volkswagen

Smart e Porsche in nuovi colori (le Porsche penso facciano parte di una "sotto-serie" con i cerchioni in lega neri, a cui si aggiunge la Bmw Serie 5)


Wiessman GT (la nera un po' tamarra)

e per finire qualche livrea di servizio (la Porsche 997 è esclusiva per il mercato austriaco)







  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 27/07/2009 : 16:17:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Avevo dimenticato questo, secondo me il più bello.







  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone



Inserito il - 27/07/2009 : 21:43:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Molto belle queste Siku, mi piacciono soprattutto le Porsche.
A che prezzo si trovano (quando si trovano) ?

PS.
La Carrera GT sul carrellino è proprio uno spreco!
Qui da me ne gira una grigia...che rombo






Modificato da - Magneto in data 27/07/2009 21:43:37

  Firma di Magneto 
HOT WHEELS

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 27/07/2009 : 21:59:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Le novità vanno dai 3 euro e 40 a circa 3 e 70, a seconda di dove le trovo. Quelle un po' più vecchiotte le trovo dai 2 euro ai 2 e 80. I set tipo la Cayenne con la Carrera GT o il T5 con le bici li ho pagati 9 e 90 l'uno, ma li ho visti anche a 12 e 90.
La 997 Polizei è più difficile da trovare perchè come ho scritto su è riservata al mercato austriaco e la trovi giustamente in Austria o, come ho fatto io, in qualche paese di confine, come 2 anni fa ho fatto con la A4 Avant, sempre Polizei. Sul catalogo ci sono anche le versioni dei modelli riservati a singoli mercati, come per l'appunto l'Austria, ma anche la Svizzera e la Francia, e da quest'anno anche la Nuova Zelanda, con una Bmw serie 5 E60 del servizio medico fantastica.






  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone



Inserito il - 27/07/2009 : 22:36:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Ma si trovano senza problemi in negozi tipo Auchan, Carrefour, Toys? oppure bisogna essere proprio fortunati?





  Firma di Magneto 
HOT WHEELS

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 27/07/2009 : 22:43:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Io le trovo solo in Alto Adige e all'estero, Austria, Belgio, ecc...
Dalle mie parti le tiene solo un negozio di Alba, ma non ha la varietà che trovo in giro.






  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone



Inserito il - 27/07/2009 : 22:46:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Andiamo bene...

Grazie






  Firma di Magneto 
HOT WHEELS

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




Inserito il - 27/07/2009 : 23:25:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Belle in particolar le passat, la Wiessmann e la Karmann Ghia!!!





  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 28/07/2009 : 00:12:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
belle Fabrizio! da un certo punto di vista sono quasi contento di non trovarle... altrimenti sarei costretto a prenderle!
dal canto mio contribuisco al topic con questa 'dormobile', ovvero un camper iveco... strano soggetto ma incontrava...











 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2806  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




Inserito il - 28/07/2009 : 12:10:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Bello, cel'ho anch io.

Trovo scadente la Rav 4 della Siku






  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 28/07/2009 : 12:52:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
carlett01

Trovo scadente la Rav 4 della Siku

in effetti anche secondo me la Rav 4 non è il modello che gli è venuto meglio, soprattutto perchè non ha la terza luce laterale.






  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 28/07/2009 : 14:56:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
anche il bmw x5 lo trovo bruttino: l'ho visto quando ho preso il camper e l'ho lasciato. mi sembra molto lungo come linea, più simile al cayenne che all'x5. è un'impressione?





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2806  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 28/07/2009 : 15:02:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Secondo me è un'impressione. Io l'X5 lo trovo più che buono come modello. E poi secondo me c'è una gran differenza tra guardare il modello nel blister e averlo tra le mani. Diciamo comunque che altri modelli sono venuti meglio, tipo la Passat Variant o il Tiguan.





  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 28/07/2009 : 15:16:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
probabilmente il blister allunga...





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2806  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo



Inserito il - 29/07/2009 : 21:59:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Magneto ha scritto:

Andiamo bene...

Grazie


da Zeppelin a milano ho visto che avevano qualcuna, cayenne+rimorchio, roulotte ecct.






Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo



Inserito il - 30/07/2009 : 14:33:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Quelle "semplici" tipo l'Audi A4 le pago sui 4-5 euro. Quelle più "complesse" tipo la Cayenne con la roulotte oppure la Bmw Serie 5 con la barca vanno sui 15 euro.


ho trovato all' esselunga in via rubattino a milano, la cayenne con roulotte gigante a 6,90€..!!






Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi.