Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
si si lo so, ma se le vendono anche in Polonia forse avrebbero dovuto trovare un nome più adatto, un po' come fanno le case automobilistiche quando scelgono il nome di un'automobile, in modo che non suoni male o ricordi qualcosa di brutto in alcuni paesi piuttosto che in altri Comunque, a parte questo, bella la Viper io 'ste Siku non le ho mai viste qui a Torino...
Firma di Ivan-To
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: San Donato Milanese ~ Messaggi: 1395 ~ Membro dal: 16/02/2008 ~ Ultima visita: 05/04/2023
Avvistate delle siku...m'era caduto l'occhio sul Dodge RAM giallo, giacchè c'ero ne ho presa qualcun'altra, spinto piu' che altro da "curiosità"...mi ha stupito il livello di modelli come la SLK o il serie 6: ruotine in gomma, fari in plastica, cerchi specifici. Il tutto per 1,90€. Non credo ne comprerò altre perchè non è esattamente il mio genere, ma devo ammettere che sono davvero belline.
Dodge con rimorchio go kart
Slk, serie 6
Ford F150, camion Mercedes trasporto bidoni spazzatura differenziata...
Modificato da - Shamal 84 in data 08/12/2009 12:52:05
Firma di Shamal 84
Regione Puglia ~Prov.: Estero ~ Città: Estero ~ Messaggi: 5648 ~ Membro dal: 08/11/2007 ~ Ultima visita: 30/05/2025
Grazie Soichiro, La ho presa da un signore anziano che inizialmente voleva 5 Euro, troppi secondo me per una Siku senza blister e allora me la ha scalata a 3 ma non la ho presa comunque. Poi verso le 16.30 che stava già iniziando a mettere a posto le sue cose mi avvicino e gli faccio:"Senta che ne dice di mettermela a 2 Euro cosi ce ne andiamo a casa tutti e due? " e cosi è stato. Poi mi piace molto anche perchè ha la livrea delle autostrade Tedesche.
Modificato da - Rallysta in data 13/12/2009 12:10:12
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~ Membro dal: 29/07/2009 ~ Ultima visita: 18/10/2022