Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - "Piccole Obsolete"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 "Piccole Obsolete"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 35

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 10/11/2010 : 19:04:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Sì, in effetti è scritto
Che ci vuoi fare Lorenzo, stiamo diventando obsoleti pure noi
Passion, mi sa che le hai prese dove io ho preso la grigia

Modificato da - Fabrizio-CN in data 10/11/2010 19:05:38

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 10/11/2010 : 22:13:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
wow fabrizio, bellissime. una parte di quelle le avevo da bambino ... adoro quelle HW e matchbox anni 80! (anche tutte le altre)
complimenti

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 10/11/2010 : 22:33:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Grazie ama e pensare che da bambino le snobbavo le HW, in favore delle Majorette.... che comunque sono sempre un gradino più in su

Firma di Fabrizio-CN 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 11/11/2010 : 14:59:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Grazie ama e pensare che da bambino le snobbavo le HW, in favore delle Majorette.... che comunque sono sempre un gradino più in su

Io più che un gradino direi una gradinata.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 11/11/2010 : 16:29:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
hihihi, dai, ognuna nel loro genere, nei favolosi anni 80 aveva il suo (avevano il loro) fascino. anch'io a quei tempi preferivo le majorette e le matchbox, ma devo riconoscere che anche le HW avevano il loro bel carattere. per non parlare delle polistil e di tutte le altre. Guardate, sto iniziando a rivalutare anche le prime cinesi. le cinesi vecchie ... hihihi

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 11/11/2010 : 19:14:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Scusa Lorenzo, non avevo capito una cippa
Lo so che modelli sono. La bianca è una Chevrolet Citation, la grigia è una Dodge Omni 024

fabrizio, e tornando al fondino della omni024, dove è stata prodotta?

Firma di ama 
ama

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 09/12/2010 : 14:51:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Scusa se non ti ho risposto Gianluca, ma mi era sfuggito il tuo messaggio. Devo guardare dove è stata prodotta perchè non mi ricordo.

Questa arriva dal mercatino domenicale.

E' una Jaguar XJS della Corgi. Non bellissima, ma non me la sono sentita di abbandonarla
Ricordo che ne esisteva anche una versione speciale dedicata al film "Il Santo", con un disegno sul cofano, bianca.

Firma di Fabrizio-CN 

ama
automodellante

Inserito il - 09/12/2010 : 18:19:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Scusa se non ti ho risposto Gianluca, ma mi era sfuggito il tuo messaggio. Devo guardare dove è stata prodotta perchè non mi ricordo.

Questa arriva dal mercatino domenicale.

E' una Jaguar XJS della Corgi. Non bellissima, ma non me la sono sentita di abbandonarla
Ricordo che ne esisteva anche una versione speciale dedicata al film "Il Santo", con un disegno sul cofano, bianca.

fabrizio ti spiego e rispondo nelle HW regular (obsolete)

Modificato da - ama in data 09/12/2010 18:26:16

Firma di ama 
ama

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 21/12/2010 : 22:39:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Guardate cosa ho trovato oggi mentre risistemavo il box della mia vecchia casa.

E' Made in Hong Kong.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 24/01/2011 : 17:53:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
questo Land Rover 110 è un corgi..

preso al mercatino.

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 19/02/2011 : 20:12:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici

Vi piace?

Firma di Rallysta 

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 19/02/2011 : 20:23:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Rallysta ha scritto:
Vi piace?

Certo che si

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 21/02/2011 : 08:36:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
cosa è una Guisval?

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 27/02/2011 : 11:35:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Soichiro73 ha scritto:

cosa è una Guisval?

Esatto.

Firma di Rallysta 

javelin
automodellante

Inserito il - 01/03/2011 : 18:20:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
Non potevo fare 3 post per questo piccolo lotto trovato al mercatino, sono una corgi batmobile, una mustang red line e 2 matchbox..penso che in questa sezione stiano benissimo lo stesso

PS la red line è già promessa ad un collezionista mio amico di collezionista di Hot W, ha delle matchbox da darmi in cambio....stavolta gli faccio uina rapina

Firma di javelin 
Visita il mio sito

https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 01/03/2011 : 19:57:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
eh, che dire, un bel lotticino

Firma di ama 
ama

blacklaw
automodellante

Inserito il - 31/03/2011 : 13:02:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici

stamattina mi sono arrivate queste 3 simpatiche vecchiette. La TH l'ho pagata 20 dollari...

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 28/05/2011 : 23:27:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
20 Dollari? Alla faccia! Ma ti capisco visto quello che spendo per le mie Majo.
Ma quanto sono affascinanti queste due supersportive della Penny Politoys?
Appena le ho viste mi hanno fulminato.
Lamborghini Marzal e Ferrari P4:

Le ruote in gomma con tanto di battistrada scolpito cosi come la massiccia presenza del metallo utilizzato per riprodurre anche gli interni e per il fondino sono davvero delle chicche.

Firma di Rallysta 

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 29/05/2011 : 14:40:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici

ALFA ROMEO ALFASUD TI POLISTIL RJ 43:

Uploaded with ImageShack.us

A questo punto non mi rimane che trova la Nuova Super (che non ho cercato con la stessa costanza...) e il gruppo delle Alfa Romeo Polistil RJ stradali è finalmente completo!

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 29/05/2011 : 23:36:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
che bella l'alfasud polistil rj... io ce l'avevo blu scuro. purtroppo è andata distrutta...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/07/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 35 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,63 secondi.