Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ecco le foto Shamal84, purtroppo non ho potuto fare di meglio perche il flash della macchinetta mi acceca l' auto e senza flash la foto fa schifo. Prova comunque ad aprirla e poi zoomarla, si dovrebbe vedere a grandi linee.
Dalle ruote sembra una Yatming. Io ne avevo una molto simile marchiata Corgi, purtroppo distrutta anni fa . Dovrei ancora avere il "cadavere" da qualche parte.
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Sommariva del Bosco ~ Messaggi: 2647 ~ Membro dal: 07/04/2009 ~ Ultima visita: 31/07/2017
Si, l'auto della polizia è una Ford falcon Matchbox.
Shamal, le auto sono di mio figlio... e guai a toccargliele! Il secondo furgone è come quello Avis, ma è "semplificato", ovvero senza modanature. Ha la pubblicità della Jhonny Walker quindi credo sia un promozionale.
Sapreste dirmi se il camion da corsa è completo (credo gli manchi l'alettone) e cosa trainava qulla caravan?
La Ford Falcon esiste anche taxi. Quella caravan è trainata dal furgoncino che fa da base al camper Majorette. E' un pick-up americano, ma non so distinguere marca e modello. Il carrellino invece è quello porta canoe.
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Sommariva del Bosco ~ Messaggi: 2647 ~ Membro dal: 07/04/2009 ~ Ultima visita: 31/07/2017
bellissime tutte ste piccolette....io le sto rivalutando...peccato nOn riuscire a postare qualche foto...ne ho piu di 1000...praticamente sono cresciuto a pane e majorette....ogni giorno mio papa' quando tornava da lavoro me ne portava una....
Firma di umberto forte
umberto forte
Prov.: Salerno ~ Città: fisciano ~ Messaggi: 1280 ~ Membro dal: 21/07/2006 ~ Ultima visita: 18/09/2023
la mitica lesney matchbox n.° 55 o 73 mercury commuter con i cani e le ruote sterzanti! peccato solo sia stata ridipinta... almeno in un colore possibile.
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 2837 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi