Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - "Piccole Obsolete"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 "Piccole Obsolete"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 35

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 06/12/2009 : 17:22:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Prese oggi al Toptoys. La R5 Polistil la ho pagata 2 Euro e la 200 SX HW anche. La HW (che ha i vetri a specchio) mi ha incuriosito parecchio perchè sotto ha una leva che si sposta e si tira su fino a bloccarsi in una posizione (vedete foto) e fa uno strano rumore interno. Sapete dirmi cosa fa di strano questa vettura?


Free Image Hosting by ImageBam.com






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo



Inserito il - 07/12/2009 : 14:22:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
bo.. forse irrigidisce le sospensioni per prepararsi al giro della morte?





Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 07/12/2009 : 14:30:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ho scoperto che la serie si chiama flip out, per quanto riguarda le sospensioni, bè non ci sono proprio. L'unica cosa che mi viene in mente è che quella barra scatti mentre l'auto è in corsa e sbattendo contro il pavimento la faccia saltare in alto





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 08/12/2009 : 22:42:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Nessuno sa cosa fa 'sta HW??????





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone



Inserito il - 08/12/2009 : 23:38:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Che modello è?

C'è scritto qualcosa sul fondino?






  Firma di Magneto 
HOT WHEELS

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dr.Nick Patrick
automodellantino



Inserito il - 09/12/2009 : 00:04:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dr.Nick Patrick Invia a Dr.Nick Patrick un Messaggio Privato Aggiungi Dr.Nick Patrick alla lista amici
X Rallysta, quella vettura se lanciata a dovere con la levetta caricata capotterà al primo urto con altra vettura o un qualsiasi ostacolo.
Ricevuto il mio mp?
Ciao






  Firma di Dr.Nick Patrick 
La potenza della scala 1/64 in Umbria Sud...

Prov.: Terni  ~ Città: Alviano  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 22/02/2008  ~  Ultima visita: 17/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 09/12/2009 : 16:53:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Hai ragione Nico, peccato mi aspettavo qualcosa di meglio...
Hai posta.






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante



Inserito il - 09/12/2009 : 17:21:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Ma come ti aspettavi di meglio?
Una macchinina che si capotta dopo un urto e' il massimo!






  Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 09/12/2009 : 18:22:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Però resterà poco di questa vettura, se la faccio schiantare contro qualcosa di solido dopo diversi urti la vernice si andrà a far fotte*e e la cosa mi dispiace perchè ora come ora è come nuova.





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Dr.Nick Patrick
automodellantino



Inserito il - 09/12/2009 : 23:43:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dr.Nick Patrick Invia a Dr.Nick Patrick un Messaggio Privato Aggiungi Dr.Nick Patrick alla lista amici
Infatti le mie flipouts sono ben sigillate nei blisters!
Nico






  Firma di Dr.Nick Patrick 
La potenza della scala 1/64 in Umbria Sud...

Prov.: Terni  ~ Città: Alviano  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 22/02/2008  ~  Ultima visita: 17/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 20/12/2009 : 20:19:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Ecco qualche vecchia Matchbox saltata fuori durante il mio ultimo riordino







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 21/12/2009 : 11:20:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bellissime! E poi sono come nuove





Modificato da - Rallysta in data 21/12/2009 11:21:04

  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo



Inserito il - 21/12/2009 : 11:57:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Cavoli veramente splendide!





Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 21/12/2009 : 16:51:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Grazie

Sono tutte frutto di acquisto ai mercatini qualche anno fa. Peccato che la Golf non abbia gli sci sul tetto, ma troverla completa penso sia praticamente impossibile...






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo



Inserito il - 21/12/2009 : 17:19:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Grazie

Peccato che la Golf non abbia gli sci sul tetto, ma troverla completa penso sia praticamente impossibile...


Non erano sci, erano due tavole da surf nere. Ce l'ho anch'io, con un unica tavola...






  Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 21/12/2009 : 17:27:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Io ce l'ho completa e con la scatolina di cartone.





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 21/12/2009 : 17:35:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Completa e con la scatola?!?!?!?!?! mannaggia a te

Hai ragione Cop, erano tavole da surf nere






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 21/12/2009 : 17:37:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Eccola qui
La scatolina è un pò malandata ma non si può avere tutto dalla vita.
P.S. La seconda tavola è appoggiata all'auto.


Free Image Hosting by ImageBam.com






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 21/12/2009 : 17:42:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Che sana invidia che provo nei tuoi confronti...





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 21/12/2009 : 17:43:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Sapessi la sana invidia che provo io nei confronti di tutte le tue Majo!!!!





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 35 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.