Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
stupendi Andre, ma visti dal vivo rendono 2000 volte di piu
Grazie,gentilissimo. Son modelli che mi attirano molto,per via della cura e della solidità con cui son stati realizzati... E' un periodo che riesco a trovarne diversi...Specie all'estero. Vediamo se questo periodo continua :)
Ecco come viene la passerella che trasporta una volta montata (è in perfetta scala con il Man.Foto presa dall'asta):
E poi uno dei miei Siku preferiti,a lungo inseguito. L'anno passato o due anni fa ne avevo trovato un mezzo rottamino ad Automotoretrò.Era molto malmesso e mancavano tanti pezzi. Mi ripromisi di cercarne uno bello. Ne ho trovati,ma a cifre proibitive o in condizioni pessime. La pazienza premia,così ne ho trovato uno molto bello e completo addirittura di scatolina (un po' vissuta ma c'è ) ad una cifra ottima.
MERCEDES-BENZ KranCHenwagen:
Non è magnifico?
Modificato da - deltahf84 in data 21/02/2011 20:40:58
Ultimo arrivo. Vinto in Germania il 17 febbraio,per varie vicissitudini mie e del venditore è stato spedito tardi,mattendoci comunque più di 10 giorni ad arrivare.Devo ammettere che ero un po' preoccupato. SIKU Ford Cargo "Adac":
Come sempre ricco di dettagli e particolari,uniti alla solidità,tipica della marca...
La barella bianca trova posto nell'elicottero e si estrae sfruttando l'apertura posteriore. Ovviamente per riporlo sul rimorchio,le pale si richiudono
In effetti è una motrice poco comune,questo Ford,proprio per questo mi ha affascinato. Il rimorchio è uno stampo Siku che viene sfruttato da un sacco di tempo per vari usi...
Il Ford Cargo Siku è molto bello e non proprio comune, questa è inoltre, a mio avviso, la combinazione migliore in cui è uscito! Quindi, doppi complimenti, Andre
Firma di paccia89
Prov.: Grosseto ~ Città: Albinia ~ Messaggi: 1025 ~ Membro dal: 09/01/2008 ~ Ultima visita: 11/11/2015