Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Riparazioni diecast
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Riparazioni diecast
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

manuel009
automodellantino


Inserito il - 20/06/2009 : 01:33:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuel009 Invia a manuel009 un Messaggio Privato Aggiungi manuel009 alla lista amici
Ciao ragazzi.. vorrei recuperare un pò di modelli che avendo in una cantina ammassati si sono un pò rovinati.. sapete se esiste un posto dove recarmi e farli aggiustare.. grazie..





Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 137  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 04/01/2011

Google Adsense


Mountain View

1@43
automodellandonissimo



Inserito il - 20/06/2009 : 11:58:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1@43 Invia a 1@43 un Messaggio Privato Aggiungi 1@43 alla lista amici
Messaggio di manuel009

Ciao ragazzi.. vorrei recuperare un pò di modelli che avendo in una cantina ammassati si sono un pò rovinati.. sapete se esiste un posto dove recarmi e farli aggiustare.. grazie..

io nel tempo libero faccio delle riparazioni, puoi descrivere che modelli e che tipo di danno?






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pianezza  ~  Messaggi: 2465  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 20/06/2009 : 21:45:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ciao Manuel,
stai in ottime mani con 1@43, è un asso del restauro, comprese le sue spiegazioni e le foto che posta su questo forum. Inoltre, dal mio punto di vista, ha una chiara idea del "restauro" propriamente detto ed una chiara visione di come fare.

Perciò segui i suoi consigli, ti saranno sicuramente d'aiuto e con un pò di capacità manuale, forse riuscirai da solo ad aggiustare i tuoi modellini. Se non hai esperienza, leggiti i topic che riguardano l'argomento di restauro che ti interessa; sicuramente ti appassionerai e vorrai provarci. Piano, piano imparerai questa antica arte del restauro....applicata anche al modellismo, che ti farà amare i tuoi modelli
A presto
Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

1@43
automodellandonissimo



Inserito il - 20/06/2009 : 22:18:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1@43 Invia a 1@43 un Messaggio Privato Aggiungi 1@43 alla lista amici
grazie per la fiducia che riponi in me............in realtà più che di restauro manuel009 parla di risistemare dei modelli diecast malconservati, ora non so di che modelli si tratta e quali siano le condizioni,ma in genere non è conveniente fare riparare modelli di scarso pregio, a meno che non vi siano motivazioni diverse da quelle economiche.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pianezza  ~  Messaggi: 2465  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

1@43
automodellandonissimo



Inserito il - 20/06/2009 : 22:26:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1@43 Invia a 1@43 un Messaggio Privato Aggiungi 1@43 alla lista amici
riparare semplicemente per il piacere di far da se invece è sempre un buon motivo..........in questo caso il forum pulula di buoni consigli/consiglieri





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pianezza  ~  Messaggi: 2465  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 20/06/2009 : 22:52:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Aspettiamo che il buon Manuel ci dica qualcosa in proposito.





  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

manuel009
automodellantino


Inserito il - 21/06/2009 : 14:19:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuel009 Invia a manuel009 un Messaggio Privato Aggiungi manuel009 alla lista amici
Eccomi scusate... alcuni sono normali altri sono molto particolari.. come una ferrari 250 gto le mans azzuro vailant a cui mancano le calotte dei fari anteriori.. secondo voi dove posso reperire dei pezzi di ricambio.. dal mio negozio di modellismo di fiducia tramite la casa.. comunque appena torno a casa vado in cantina e scatto un pò di foto... così ci rendiamo conto tutti, me compreso di quali sono quelli da sistemare e quali quelli da ricomprare... grazie a tutti..





Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 137  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 04/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo



Inserito il - 21/06/2009 : 17:30:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
Descrizioni dei modelli?
Produttori, scala e foto?






 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.