Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Mi presento
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Mi presento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

francesco74
automodellantino



Inserito il - 08/07/2009 : 01:50:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francesco74 Invia a francesco74 un Messaggio Privato Aggiungi francesco74 alla lista amici
Ciao a tutti sono Francesco come il mio nick che ho scelto,sono apassionato di auto di F1 e collezziono ferrari sempre di F1 dagli anni 70 ad oggi.Sono un modellista sfegatato,27 anni che lo pratico,in tutti i settori,treni,aerei,carri,navi ecc. Spero di condividere la mia passione della F1 con tutti voi,grazie saluti.





 Firma di francesco74 
www.amicialifana.it

Prov.: Caserta  ~ Città: san prisco  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 08/07/2009  ~  Ultima visita: 08/09/2021

Google Adsense


Mountain View

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 08/07/2009 : 09:33:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Benvenuto Francesco!





  Firma di jacks 
Firma grandezza eccessiva

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 08/07/2009 : 10:24:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
benvenuto





Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 08/07/2009 : 13:42:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Benvenuto!! , augurandoti di trovarti a tuo agio con tutti noi!!
Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 08/07/2009 : 19:14:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
Mhhh....se tanto mi dà tanto, leggendo la tua presentazione ed il tipo di interesse x le ferrari f1 dal '70 ad oggi....mi sa che sei da Neurodeliri come me !!! Benvenuto, quindi, tra noi e non preoccuparti che qui di gente " sbriciolata " ma, " in gamba " ce n'è una vagonata !





  Firma di leestat 
...Dio fu il primo anestesista :- "...fece cadere Adamo in un sonno profondo...e gli fregò una costola ! " leestat

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

demepa52
automodellandonissimo



Inserito il - 08/07/2009 : 19:55:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di demepa52 Invia a demepa52 un Messaggio Privato Aggiungi demepa52 alla lista amici
Benvenuto Francesco!
La tua collezione di Ferrari F1 (a quando qualche foto?) è indirizzata verso quale scala?
Paolo






Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 1666  ~  Membro dal: 27/01/2006  ~  Ultima visita: 06/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

CIRO
automodellante



Inserito il - 09/07/2009 : 11:03:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIRO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIRO Invia a CIRO un Messaggio Privato Aggiungi CIRO alla lista amici
benvenuto francesco





  Firma di CIRO 
Tributo all' Alfa di sempre.. ALFA ROMEO 75

[.......non ci sono parole

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: POZZUOLI  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 27/04/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 09/07/2009 : 12:47:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Ciao Francesco benvenuto.... ottimo collezzioni Ferrari...

Che scala ??

RED






  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 10/07/2009 : 21:06:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Benvenuto da un altro malato d'auto





  Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.