Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Demolitore 1:24 : tentando l'impresa
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Diorami
 DIORAMI
 Demolitore 1:24 : tentando l'impresa
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 33

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 22/07/2009 : 22:24:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
edicolante ha scritto:

....certo che il coraggio non ti manca !!!!



questo diorama infatti è la mia "follia" che si manifesta
da anni desideravo poter avere centinaia di modellini su cui poter liberamente metter le mani, detto-fatto








  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 23/07/2009 : 17:39:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Ecco che si parte con le modifiche vere e proprie!

la prima paziente del demolitore sta prendendo vita
si tratta di una fulvia HF della Quattroruote Collection, ridotta male per vita della capotta schiacciata, che si è direttamente spezzata nel tentativo di saddrizzarla

ho ipotizzato una storiella per "giustificare" le future condizioni di questo modello:

-Raduno di appassionati lancia, che si conclude con una parata/corsa per le strade nella campagna, la giornata è quasi alla fine ma una delle fulvia sbanda e va diretta contro un albero a ridosso della strada, il conducente si salva, ma la fulvia conclude malamente la sua carriera disintegrandosi contro l'albero, e non resta altro da fare che condurla allo sfasciacarrozze...."



Free Image Hosting by ImageBam.com


ora mancano ancora le schizzate di terra sul fondo e alcuni dettagli per rifinirla bene, vi aggiornerò, intanto vi anticipo la prossima vittima, anch'essa sarà vittima di un incidente

Mini cooper bburago


a prestissimo ^^








  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante



Inserito il - 23/07/2009 : 18:09:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
....Mamma mia che distesa di distruzione modellistica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque complimenti e auguri per la buona riuscita dell'impresa!!!!!!!









  Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo



Inserito il - 23/07/2009 : 21:15:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Certo che è proprio difficile non chiederti pezzi di ricambio...







  Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 23/07/2009 : 21:56:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
cop ha scritto:

Certo che è proprio difficile non chiederti pezzi di ricambio...

Essendo un demolitore poi...








Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante



Inserito il - 23/07/2009 : 22:34:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
DarkPirate ha scritto:


ho ipotizzato una storiella per "giustificare" le future condizioni di questo modello:

Ma che ti inventi una storia per ogni modellino?








  Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 23/07/2009 : 22:45:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
DJ Ale ha scritto:
Ma che ti inventi una storia per ogni modellino?

Ho paura di sapere quando arriveranno i rottamini che Fox gli ha dato assieme alla 75... ce ne sarà uno completamente unto di vasellina e allora ne tirerà fuori la storia che si è scontrato contro una cisterna piena di olio.








Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 24/07/2009 : 01:35:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Supercar ha scritto:

....Mamma mia che distesa di distruzione modellistica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque complimenti e auguri per la buona riuscita dell'impresa!!!!!!!





grazie


Gigi Polistil ha scritto:

cop ha scritto:

Certo che è proprio difficile non chiederti pezzi di ricambio...

Essendo un demolitore poi...



va be qualche pezzo può essere richiesto, in privato, e se proprio non mi serve (difficile ma non impossibile ) se ne può parlare



Gigi Polistil ha scritto:

DJ Ale ha scritto:
Ma che ti inventi una storia per ogni modellino?

Ho paura di sapere quando arriveranno i rottamini che Fox gli ha dato assieme alla 75... ce ne sarà uno completamente unto di vasellina e allora ne tirerà fuori la storia che si è scontrato contro una cisterna piena di olio.



no, con la tua faccia








  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 24/07/2009 : 02:03:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Eccomi subito qui dopo aver continuato il lavoro
ho completato la fulvia,aggiungendo delle macchie di terriccio chiaro sul fianco e sul frontale, par rendere più realistico lo scontro con l'albero, i nseguito magari farò minuscolissime rifiniture in alcuni dettagli, vedrò

intanto oggi è giunta la seconda vettura destinata allo sfascio
come anticipato si tratta di una trendyssima Mini Cooper rossa con tetto a scacchi, coinvolta in un tamponamento che l'ha vista colpita fronte e retro, coi risultati che vedremo di seguito e coi quali vi lascio per adesso...



Free Image Hosting by ImageBam.com


[continua...]








  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

CIRO
automodellante



Inserito il - 24/07/2009 : 11:03:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIRO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIRO Invia a CIRO un Messaggio Privato Aggiungi CIRO alla lista amici
mammamia dark non sto piu' nella pelle gia' dalle vittime si vede il buon inizioP.S ma ci sara' anche una pressa?







  Firma di CIRO 
Tributo all' Alfa di sempre.. ALFA ROMEO 75

[.......non ci sono parole

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: POZZUOLI  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 27/04/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 24/07/2009 : 12:27:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
[quote]DarkPirate ha scritto:

Rieccomi qui ad aggiornare i llavoraccio

i lavori si sono un pò rallentati in questa settimana causa ospiti a casa

BEH hai a disposizione un po di manovalanza no?








  Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante



Inserito il - 24/07/2009 : 18:40:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:


Ho paura di sapere quando arriveranno i rottamini che Fox gli ha dato assieme alla 75... ce ne sarà uno completamente unto di vasellina

Ehm... mi vengono in mente brutte battute inerenti pratiche sessuali non proprio ortodosse...








  Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




Inserito il - 24/07/2009 : 19:57:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Per la Fulvia potresti fare un parabrezza rotto, magari mettendo un plastichino del blister!!







  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante



Inserito il - 26/07/2009 : 17:25:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
DJ Ale ha scritto:

Gigi Polistil ha scritto:


Ho paura di sapere quando arriveranno i rottamini che Fox gli ha dato assieme alla 75... ce ne sarà uno completamente unto di vasellina

Ehm... mi vengono in mente brutte battute inerenti pratiche sessuali non proprio ortodosse...


In effetti anche i miei pensieri sono andati subito lì........








  Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 27/07/2009 : 17:55:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Supercar ha scritto:

DJ Ale ha scritto:

Gigi Polistil ha scritto:


Ho paura di sapere quando arriveranno i rottamini che Fox gli ha dato assieme alla 75... ce ne sarà uno completamente unto di vasellina

Ehm... mi vengono in mente brutte battute inerenti pratiche sessuali non proprio ortodosse...


In effetti anche i miei pensieri sono andati subito lì........



Diamo tutti la colpa a gigi che scatena queste sconvenienti battute XD

carlett01 ha scritto:

Per la Fulvia potresti fare un parabrezza rotto, magari mettendo un plastichino del blister!!


si ci ho pensato, la questione vetri la affronterò a breve, ho preparato altri modelli che a breve posterò, ma per qualcuno pensavo di non star li a infognarlo troppo di materiale attak ecc., mi faccio due controllini sui modelli e valuto, comunque si già avevo pensato di riprodurre finestrini e parabrezza su molti modelli, devo solo procurarmi l'acetato


CIRO ha scritto:

mammamia dark non sto piu' nella pelle gia' dalle vittime si vede il buon inizioP.S ma ci sara' anche una pressa?



si in teoria è prevista, anche qualche "cubo" è previsto, ovviamente ricavato da ferraglie di scarto che verran fuori dalle lavorazioni devo solo studiarmi bene come realizzarla, in teoria la mia follia ha previsto anche una o due bisarche, due o tre camion aci, il camion con la gru a ragno oppure solo la gru a ragno, un muletto ed una gru col magnete, ovviamente tutti in azione oltre alla pressa ovviamente, dovrò studiarmi bene tutta la scena


BTW tuning ha scritto:

[quote]DarkPirate ha scritto:

Rieccomi qui ad aggiornare i llavoraccio

i lavori si sono un pò rallentati in questa settimana causa ospiti a casa

BEH hai a disposizione un po di manovalanza no?



giammai nessuno può metter le mani sul mio lavoraccio, altrimenti mi sentireste urlare fino agli antipodi








  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

CIRO
automodellante



Inserito il - 27/07/2009 : 19:58:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIRO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIRO Invia a CIRO un Messaggio Privato Aggiungi CIRO alla lista amici
darkpirate sei un genio non vedo l' ora sopratutto per vedere queste macchine in azione come tu dici.........non vedo l'ora







  Firma di CIRO 
Tributo all' Alfa di sempre.. ALFA ROMEO 75

[.......non ci sono parole

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: POZZUOLI  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 27/04/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 28/07/2009 : 03:25:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Eccomi qua, approfittando della pausa che internet ha deciso di prendersi in questi giorni ho avanzato il lavoro, continuando a preparare i primi modelli, quelli già quasi pronti che necessitano solamente di una sistemata (quelli impegnativi, da rifare da capo a piedi vernice inclusa hanno da venì ancora).

Eccoli qui, di seguito riporto i lavori per ogni modelli e in fondo vedrete tutte le foto in sequenza cronologica


-Vw Golf I bburago: le condizioni non sono delle migliori, montante spezzato, paraurti e ruote assenti, insomma na schifezza. ho ritatgliato una scheda di plastica, quella delle ricariche, e ho sistemato i parafanghi laterali rimasti troppo scoperti dalla mancanza dei parafanghi, insomma rendo stradale la golf GT, inoltre con un altro pezzo di plasticard ho ripristinato il montante,volutamente piegato a simulare il tetto schiacciato. Ho stuccato successivamente i parafanghi ed ora devo finire di carteggiare e sistemare il tutto

-Jaguar XK8 convertibile Maisto: questo jaguar era mancante di parabrezza e ruote, nonchè con bolli sparsi sulla carrozzeria...ma siccome una jaguar del genere in un demolitore non ci azzecca proprio al 100%, una bella mazzata sul muso ed ecco che il nostro jaguar è pronto per lo sfascio

-Citroen C3 pluriel maisto: poco da dire, mi è stata data così, già incidentata e priva di molti pezzi, ho provveduto solo ad alcune rifiniture

-VW golf I Mebetoys: mancante di molti pezzi, ho prelevato anche gli interni, rimane il vetro, rotto, la carrozzeria e il fondino, ho rifinito col nero la carrozzeria ed il modello è pronto

-Coppia di Mercedes 300 SL Pagoda Majorette: il grigio è stato completato coi fari posteriori e il vetro del cabrio, nonchè coi suoi interni, mentre i pezzi del cabrio e gli interni integri del grigio sono stati prelevati, ed ecco che otteniamo il mercedes coupè fresco di demolizione, malconcio ma ancora intero, e il cabrio già cannibalizzato e pronto per lo smaltimento

-Fiat panda 45 bburago: mancante dei vetri+fari e cruscotto, interni modificati e ruote ridipinte, ho simulato una botta sul lato anteriore destro, complice la mancanza di un pezzo di paraurti, ho ridipinto i sedili di nero lasciando lo schienale posteriore com'era, rosso con un adesivo a simulare una coperta abbandonata li, e ho rifinito col nero e con l'argento le plastiche e le scritte varie

-Fiat punto Bburago: qui non ho fatto praticamente nulla, il modello era già modificato da GT e l'ho solo rimontato, senza le ruote anteriori già mancanti (sta già bene così, mi han rubato il lavoro in pratica..)

-Lancia Ypsilon bburago: anche qui il modello era già conciatissimo quando me lo han dato, in questo caso ho dovuto ricomporlo visto che era spezzato in due, ho rimontato come potevo il cruscotto e le due parti della scocca, ed ecco un bel modello straincidentato

poi le quattro della quattroruote collection (128,bmw,500 e maggiolino) malandate e pronte per subire un bello scolorimento da invecchiatura al sole, forse un pò di ruggine ma non è detto che inizi già ad applicarla su di esse,e ovviamente come prima cosa la rimozione delle targhe originali (che rimpiazzerò con le targhe future più avanti)

per ora è tutto, la golf bianca è in progress e conto di finirla a breve, e in attesa dell'arrivo del trapanino e dell'acquisto del materiale per creare la ruggine, vi do appuntamento al prossimo round!


Free Image Hosting by ImageBam.com








  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

CIRO
automodellante



Inserito il - 28/07/2009 : 12:54:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIRO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIRO Invia a CIRO un Messaggio Privato Aggiungi CIRO alla lista amici
stanno venendo benissimo.......COMPLIMENTI DARK







  Firma di CIRO 
Tributo all' Alfa di sempre.. ALFA ROMEO 75

[.......non ci sono parole

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: POZZUOLI  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 27/04/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante



Inserito il - 28/07/2009 : 13:10:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
DarkPirate ha scritto:


si in teoria è prevista, anche qualche "cubo" è previsto, ovviamente ricavato da ferraglie di scarto che verran fuori dalle lavorazioni devo solo studiarmi bene come realizzarla, in teoria la mia follia ha previsto anche una o due bisarche, due o tre camion aci, il camion con la gru a ragno oppure solo la gru a ragno, un muletto ed una gru col magnete, ovviamente tutti in azione oltre alla pressa ovviamente, dovrò studiarmi bene tutta la scena

Ma tu sei un pazzo!!! E pensare che quando ti ho conosciuto a Novegro sembravi una persona normale...








  Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 28/07/2009 : 13:57:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
DJ Ale ha scritto:

DarkPirate ha scritto:


si in teoria è prevista, anche qualche "cubo" è previsto, ovviamente ricavato da ferraglie di scarto che verran fuori dalle lavorazioni devo solo studiarmi bene come realizzarla, in teoria la mia follia ha previsto anche una o due bisarche, due o tre camion aci, il camion con la gru a ragno oppure solo la gru a ragno, un muletto ed una gru col magnete, ovviamente tutti in azione oltre alla pressa ovviamente, dovrò studiarmi bene tutta la scena

Ma tu sei un pazzo!!! E pensare che quando ti ho conosciuto a Novegro sembravi una persona normale...



"sembravo"








  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 33 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,06 secondi.