Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Made in Italy...che pianti.....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Made in Italy...che pianti.....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Romarro
automodellante


Inserito il - 14/07/2009 : 17:03:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Romarro Invia a Romarro un Messaggio Privato Aggiungi Romarro alla lista amici
in preda di un imptrovvisa febbre Ferrari e non volendo sobbarcarmi acqusiti troppo onerosi ( ovvero RedLine & C) ho visto che in cataloghi di ditta nazionali c'erano delle Ferrari interessantio cosicche ho acquistato on-line una 250 California LWB e un paio di 312P.
Premetto che mi sono arrivate da tre parti diverse quindi non mi hanno rifilato fondi di magazzino....

Comunque arrivate casa delusione completa:

250 California:
-senza faro anteriore destro
-eccesso di colla per fissare la griglia fotoincisa ai lati della stessa che quindi ha chiuso i fori della grigia stessa
- fotoincisione adesiva della presa d'aria sul cofano parzialmente rialzata

312P coupè n.18
- colla che sborda dallo spoiler posteriore e la stessa colla è stata vernciaita in rosso quindi se la rimuovo tolgo la vernice
- scheggiatura dello scocca in coda ( ante verniciatura perchè la scheggiatura ha la vernice originale)
- cattiva vernicitura scarichi bianchi sopra e nerisotto ( quindi non verniciati...)

312P Coupè n.19
-cattiva verniciatura della coda ( purtroppo la verniciatura non è uniforme come in tutta la scocca)
-cattiva vernicitura scarichi che anche qui sono bianchi sopra e neri sotto ( quindi non verniciati...)

il risultato è che dovuto prendere le arti e mettirmi a lavorare dietro ai tre modelli ( naturalemente la coda della n°19 devo lasciarla così) per cercar di renderli accettabili.
Però visto che praticamente costano come i Minichamps e gli Ebbro, pretendo di avere una qualità pari ai Minichamps, quindi adios....

Per la cronaca mi è arrivata una Porsche 908 di Ebbro , perfetta , magnifica e finita in maniera esemplare.....








 Firma di Romarro 

 Messaggi: 411  ~  Membro dal: 19/05/2006  ~  Ultima visita: 05/10/2021

Google Adsense


Mountain View

sim city
automodellandonissimo



Inserito il - 14/07/2009 : 21:33:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
I produttori di questi modelli?





 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.