Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Non è la mia scala .... ma oggi nella pausa pranzo sono entrato in un negozio di giocattoli e ci ho trovato queste:
Spero di averle postate nel posto giusto. Non ho capito bene come sono ..... si capisce che sono piccoli kit in scala 1/64 contenente 10 pezzi...per qualsiasi modello. La cosa strana è questa .... non c'è modo di vedere nulla all'interno scatola compretamente chiusa ... . e se ho capito bene non specifica il modello al suo interno quindi diventerebbe una tombola farle tutte e 10. Rischiare dei doppioni non è il caso visto il prezzo non proprio regalato ...... 10€ Sono distribuiti dalla Edison. Nessuno le ha mai viste, o meglio comprate per vedere il suo contenuto? Sono previsti 10 modelli: F2005 F248 421T1 F93 F91 in tre vesrino ... se ho capito bene .... dice Early version, late version ecc.... F.87 312T3 312T2.
Ora la curiosità è a 1000
Prov.: Lucca ~ Città: Lucca ~ Messaggi: 4288 ~ Membro dal: 06/09/2007 ~ Ultima visita: 24/01/2016
Ciao kalle come vieni all'incaba a camaiore e non mi fai neppure un fischio????
Ciao .... se c'ero venuto, magari fischiavo C'è un Incaba anche a Lucca ..... da qualche anno. Allora conoscevi questi modellini? E non hai mai detto nulla? Io sarei curioso di vedere. Però 10€ sono troppi
Prov.: Lucca ~ Città: Lucca ~ Messaggi: 4288 ~ Membro dal: 06/09/2007 ~ Ultima visita: 24/01/2016
Non ha rilevano coriusità su nessuno? Ne ferraristi ... ne amanti della scala Credevo fosse una novità bellina ... ma a quanto pare!!
n/a
deleted
Inserito il - 17/07/2009 : 11:19:22
In quanto ferrarista a me interesserebbero anche. Il problema è che qui non le trovo, e poi per essere delle 1:64 hanno un prezzo che definirei "imbarazzante". Capisco che c'è di mezzo il CAVALLINO, pero'.....
Firma di n/a
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire." Enzo Ferrari
Prov.: Avellino ~ Città: avellino ~ Messaggi: 1065 ~ Membro dal: 05/06/2008 ~ Ultima visita: 20/10/2013
@ Kalle: grazie per la segnalazione. Non ne ero a conoscenza. Se le trovo in giro, uno sguardo ce lo do volentieri giusto per vedere di cosa si tratta, perchè per un 1/64, quel prezzo li mi sembra troppo.... Paolo
Prov.: Genova ~ Città: Sestri Levante ~ Messaggi: 1666 ~ Membro dal: 27/01/2006 ~ Ultima visita: 06/11/2023
Ho trovato girando, un'insezione su ebay di queste Ferrarine. Più che altro per la foto .... anche se non è bellissima, ci può dare un'idea del contenuto. Non sembra male ..... anche se non è la mia scala.
quelle postate da Kalle da montare con il cacciavitino le ho viste di recente in qualche centro commerciale.. ma nOn mi ricordo dove.. forse all'esselunga.. domani ci faccio un salto.. e ve lo confermo!
Prov.: Milano ~ Città: Segrate ~ Messaggi: 2207 ~ Membro dal: 28/07/2009 ~ Ultima visita: 25/04/2018
ho visto anch'io queste ferrari f1 all'esselunga: la scatola è assolutamente anonima, nel senso che non sai che modello compri. è una classica trovata giapponese, lo hanno già fatto con le serie dei modelli lancia da rally, sempre in scala 1/64. compravi la scatola senza sapere che modello era. lo fanno essenzialmente per fomentare il mercato, perché prima o poi ti capita la 'doppia' e continui a comprarne finché non completi la collezione. un pò come le figurine di una volta, che in realtà ci sono ancora...
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 2835 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: 04/07/2025
Ciao Forum, ho sfidato anch'io la fortuna ed ho comprato una "scatola a sorpresa Kyosho". Più che una raccolta F1 Ferrari, mi sembra una raccolta dedicata a J.Alesi! La qualità è comunque veramente elevata. Vi posto la mia Ferrarina:
Ciao Ragazzi!luca77
Modificato da - luca77 in data 31/08/2009 07:59:25
Prov.: Milano ~ Città: CINISELLO BALSAMO ~ Messaggi: 455 ~ Membro dal: 25/08/2006 ~ Ultima visita: 09/12/2016
Ragazzi, sicuramente non è un'idea "vincente",.....ma, al fine di cercare di capire che modello c'è all'interno delle scatole, secondo voi, puo aiutarci il codice a barre della scatoletta stessa?
La mia F1-91 (early version) ha il segunte codice a barre: 8 002605 006854 AntonioB e Francomoto, se avete ancora le scatole, potreste controllare se i codici cambiano rispetto al mio? Temo che il codice sia lo stesso per tutte 20....ma non è detto!
Grazie e Ciao!luca77
Prov.: Milano ~ Città: CINISELLO BALSAMO ~ Messaggi: 455 ~ Membro dal: 25/08/2006 ~ Ultima visita: 09/12/2016
Ragazzi, sicuramente non è un'idea "vincente",.....ma, al fine di cercare di capire che modello c'è all'interno delle scatole, secondo voi, puo aiutarci il codice a barre della scatoletta stessa?
La mia F1-91 (early version) ha il segunte codice a barre: 8 002605 006854 AntonioB e Francomoto, se avete ancora le scatole, potreste controllare se i codici cambiano rispetto al mio? Temo che il codice sia lo stesso per tutte 20....ma non è detto!
Grazie e Ciao!luca77
Luca 77 ,ho ancora le scatole dei 2 kit ,purtroppo ti posso confermare che il codice a barre da tè citato è uguale per entrambe...
Ciao Antonio
Firma di AntonioB
Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere. " Enzo Ferrari "
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza) ~ Messaggi: 926 ~ Membro dal: 27/09/2007 ~ Ultima visita: 19/12/2020
Grazie e Ciao!luca77
ho verificato ed hanno tutte lo stesso codice a barre anche perché nel frattempo ne ho acquistate altre quattro
in compenso in quel di sorrento ho trovato un gentile venditore che mi ha aperto le scatole fino a trovare le 312 T2 e T3 che tanto desideravo
Città: napoli ~ Messaggi: 64 ~ Membro dal: 11/06/2007 ~ Ultima visita: 25/03/2023