Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Dilemma: Fulvia o ......... Fulvia?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Dilemma: Fulvia o ......... Fulvia?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nicolacost
automodellantino



Inserito il - 18/07/2009 : 13:18:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicolacost Invia a Nicolacost un Messaggio Privato Aggiungi Nicolacost alla lista amici
Aiutatemi per sciogliere un dilemma: pochi mesi fa ho preso la bella Fulvia HF Rally Autoart di Ballestrieri, quella con il n. 2. Oggi ho visto la n. 14 di Munari (quella con i cerchi color oro per intenderci) ed è maledettamente bella anche questa! Escludendo di acquistare un 'doppione', e considerando che il mio gentile fornitore me la cambierebbe con un minimo costo aggiuntivo, voi cosa fareste? Dilemma!!!!!!!!!







Modificato da - Nicolacost in Data 18/07/2009 15:59:59

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 22/02/2009  ~  Ultima visita: 06/05/2018

Google Adsense


Mountain View

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 18/07/2009 : 13:45:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
proprio un doppione non è visto anche che cambia la livrea,per il blasone prenderei la n.14 visto che esiste a tutt'oggi quella vera e che tutti si ricordano di quella e basta.
per l'originalita' prenderei quella di Amilcare Ballestrieri che ha pur sempre vinto il sanremo del 1972








 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9055  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

albY
automodellante



Inserito il - 18/07/2009 : 14:51:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
A mio parere non sarebbe un doppione..come dice giustamente sebloeb, la n. 14 è una differente livrea rispetto alla n. 11..se ti interessa avere la Fulvia come "modello che ti manca" allora si potrebbe anche essere un doppione, ma se collezioni auto da rally sarebbe indispensabile averle entrambe!!







Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 378  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

biancoHF
automodellante



Inserito il - 18/07/2009 : 15:19:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biancoHF Invia a biancoHF un Messaggio Privato Aggiungi biancoHF alla lista amici
Io, da buon "fulvista", non la cambierei con nessun' altra. Per esempio io ho la 14 e quella stradale. Non ho preso quella nella livrea marlboro perchè aveva qualche aerografia sbagliata.
Ripeto, se fossi in te non la cambierei affatto.








  Firma di biancoHF 
Le ho provate tutte ma nessuna è come Lancia Fulvia!!!!!!

Prov.: La Spezia  ~ Città: Fabiano Alto  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 15/05/2008  ~  Ultima visita: 09/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 18/07/2009 : 15:30:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
biancoHF ha scritto:

Io, da buon "fulvista", non la cambierei con nessun' altra. Per esempio io ho la 14 e quella stradale. Non ho preso quella nella livrea marlboro perchè aveva qualche aerografia sbagliata.
Ripeto, se fossi in te non la cambierei affatto.


Il problema è al rovescio...Lui ha quella di ballestrieri e gli propongono un cambio con la 14...

Il mio consiglio è:prendere la 14.
A parte il blasone,è impossibile da trovare.E avendone l'occasione non me la lacerei scappare!








Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nicolacost
automodellantino



Inserito il - 18/07/2009 : 16:01:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicolacost Invia a Nicolacost un Messaggio Privato Aggiungi Nicolacost alla lista amici
Mi state facendo riflettere: ma forse la prendo e basta senza sostituire la Sanremo??? Comunque grazie per le opinioni ed i consigli.







Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 22/02/2009  ~  Ultima visita: 06/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo



Inserito il - 18/07/2009 : 18:43:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
Nicolacost ha scritto:

Mi state facendo riflettere: ma forse la prendo e basta senza sostituire la Sanremo???

Si








 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

biancoHF
automodellante



Inserito il - 18/07/2009 : 20:23:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biancoHF Invia a biancoHF un Messaggio Privato Aggiungi biancoHF alla lista amici
Nicolacost ha scritto:

Mi state facendo riflettere: ma forse la prendo e basta senza sostituire la Sanremo??? Comunque grazie per le opinioni ed i consigli.

Io direi si, però non voglio influenzare nessuno.








  Firma di biancoHF 
Le ho provate tutte ma nessuna è come Lancia Fulvia!!!!!!

Prov.: La Spezia  ~ Città: Fabiano Alto  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 15/05/2008  ~  Ultima visita: 09/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 18/07/2009 : 20:28:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Nicolacost ha scritto:

Mi state facendo riflettere: ma forse la prendo e basta senza sostituire la Sanremo??? Comunque grazie per le opinioni ed i consigli.


Sarebbe la soluzione ideale...Se poi prendi la stradale fai un bel tris








Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

albY
automodellante



Inserito il - 18/07/2009 : 20:38:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
si io le prenderei tutte e due!!







Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 378  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

pasgun
automodellante


Inserito il - 19/07/2009 : 15:11:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pasgun Invia a pasgun un Messaggio Privato Aggiungi pasgun alla lista amici
C'è anche il nuovo "fanalone " Autoart o Lancia Fulvia HF se t'interessa. Io l'ho presa proprio in questi giorni.

Un salutone
pasgun








Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 08/04/2008  ~  Ultima visita: 15/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 20/07/2009 : 11:13:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Se hai disponibilità economiche farei un bel tris, se dovessi sceglierne solo 2 prenderei la 14 poiché si differenzia maggiormente da quella stradale avendo dei cerchi specifici (dando per scontato che in futuro comprerai anche la stradale); perché di livrea giusta: la sanremo non ha gli sponsor dei tabacchi e non ultimo perché più rara, soprattutto se non facessero una riedizione.
Io ho fatto quest'accoppiata e come versione stradale al momento ho la rossa, ma penso che chiederò un cambio con la azzurra appena disponibile.

Ciao ciao








  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nicolacost
automodellantino



Inserito il - 25/07/2009 : 00:27:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicolacost Invia a Nicolacost un Messaggio Privato Aggiungi Nicolacost alla lista amici
Ho deciso: prendo la 14 e mi tengo la Sanremo. Grazie di nuovo a tutti.







Modificato da - Nicolacost in data 25/07/2009 00:28:56

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 22/02/2009  ~  Ultima visita: 06/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 25/07/2009 : 15:55:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Congratulazioni per l'ottima scelta







Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.