Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
ti dò il mio benvenuto.......anche se ho aspettato che andassi prima in soffitta per capire l'origine del tuo male
e... cosa ne pensi??? ...considerando che ho ancora altre scatole 'semisepolte"...
allora quando vorrai.........torniamo in soffitta? mostraci la tua collezione, ma soprattutto parlaci dei tuoi lavori........personalmente mi incuriosiscono le tue elaborazioni.
Modificato da - 1@43 in data 29/08/2009 21:18:17
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Pianezza ~ Messaggi: 2465 ~ Membro dal: 21/12/2005 ~ Ultima visita: 03/03/2019
A me anche interessano le tue elaborazioni. Se ti va raccontaci i motivi, le eventuali difficoltà, i tempi di attuazione.....insomma come hai cambiato certi modelli. E postaci foto dei modelli elaborati.
Forse, l'unica cosa, per ordine del Forum, è più conveniente che tu lo faccia nella sezione appropriata (se è un obsoleto, oppure un diecast, o altro). E' solo un mio consiglio A presto. Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
A me anche interessano le tue elaborazioni. Se ti va raccontaci i motivi, le eventuali difficoltà, i tempi di attuazione.....insomma come hai cambiato certi modelli. E postaci foto dei modelli elaborati.
Forse, l'unica cosa, per ordine del Forum, è più conveniente che tu lo faccia nella sezione appropriata (se è un obsoleto, oppure un diecast, o altro). E' solo un mio consiglio A presto. Alberto
Grazie del consiglio, questa era solo una presentazione di tipo "generale", il primo post specifico lo sto per inserire nella sezione apposita!!! a presto! marcello
Firma di mocambo66
"Nasciamo tutti pazzi, qualcuno lo rimane" (S.Beckett)
Prov.: Perugia ~ Città: città di castello ~ Messaggi: 55 ~ Membro dal: 20/08/2009 ~ Ultima visita: 04/04/2011