Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F60 Hotwheels 1/18
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Ferrari F60 Hotwheels 1/18
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 11/09/2009 : 20:53:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Guarda l'indirizzo Skype di Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
foto anteprima da grandprixlegends


Quella del Kimi





e quella di felipe











Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013

Google Adsense


Mountain View

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 11/09/2009 : 21:41:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
A prima vista mi piace ..... peròle 1/18 mi sembrano sempre decisamente meglio delle 1/43
speriamo in una "buona realizzazione" anche in quella scala?
Già c'è l'anteprima della scala minore?
Perchè se ne era parlato e visto una foto e poteva essere questa ...... ma senza
capire che fosse in 1/18 ...... ma qualcuno disse subito che fosse HW.

Se posso ..... piccolo OT (avevo provato già a chiedere) .... questa ha gli scarichi coperti
e dovrebbero essere giusti .... no??????
Perchè la Tameo li ha in vista ..... ma mi sembrava di ricordare che da regolamento e all'inizio stagione
la Ferrari si allineandosi li coprì .......... è solo per capire ..... l'altra era data come GP di Monaco.
Scusa Tramoz.








Modificato da - kalle in data 11/09/2009 21:43:50

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 11/09/2009 : 22:04:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
A me questa F1 non mi è mai piaciuta (intendo la 1:1) comunque l'assenza del bar code si "sente" moltissimo...
dalle foto le gomme sembrano di plastica.. speriamo sia solo un effetto della luce!!
Và bè tanto la prenderò sicuramente ma è la F1 più brutta di questi ultimi anni a mio modesto parere.

Prepariamoci alle varie edizioni speciali.. "Kimi the King of Spa" la versione di Fisichella e forse quella
di Badoer... (quest'anno credo che non saranno molte...)

RED








  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Nicolacost
automodellantino



Inserito il - 11/09/2009 : 22:31:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicolacost Invia a Nicolacost un Messaggio Privato Aggiungi Nicolacost alla lista amici
Scusatemi, ma la Ferrari perchè si comporta così? Almeno credo che si debba alla licenza in esclusiva alla Mattel l'assenza di modelli seri delle ultime F1 del Cavallino. Queste Mattel sono semplicemente ridicole in confronto soprattutto ai capolavori Exoto o CMC. Totale assenza di aperture (il motore dov'è?), dettagli raffazzonati, peggio non si potrebbe fare. Va bè, costano poco, ma il collezionista non se ne fa niente a mio parere. Che ne dite?
P.S. Anche per me le F1 di quest'anno sono le più brutte di sempre!








Modificato da - Nicolacost in data 11/09/2009 22:31:56

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 22/02/2009  ~  Ultima visita: 06/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

sem93
automodellante



Inserito il - 11/09/2009 : 23:30:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sem93 Invia a sem93 un Messaggio Privato Aggiungi sem93 alla lista amici
Gli pneumatici mi sembra si possano migliorare







Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 758  ~  Membro dal: 07/08/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 12/09/2009 : 10:18:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Tremenda in tutte le scale...ma stavolta la colpa non è solo della HW ma anche della FIA...







  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 12/09/2009 : 10:28:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
si, da imputare il fatto delle forme della f60 alla Fia senza dubbio (non ce ne sono di spettacolari quest'anno, anzi...OT: la meno peggio per me quest'anno è la McLaren); anche se devo dire che sto affezionando a forza di vederla...sarà che non è una monoposto da subito riuscitissima...comunque spero proprio che la producano oanche altre marche...questa è davvero un giocattolino...







  Firma di jacks 
Firma grandezza eccessiva

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 12/09/2009 : 12:32:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
Nicolacost ha scritto:

Scusatemi, ma la Ferrari perchè si comporta così? Almeno credo che si debba alla licenza in esclusiva alla Mattel l'assenza di modelli seri delle ultime F1 del Cavallino. Queste Mattel sono semplicemente ridicole in confronto soprattutto ai capolavori Exoto o CMC. Totale assenza di aperture (il motore dov'è?), dettagli raffazzonati, peggio non si potrebbe fare. Va bè, costano poco, ma il collezionista non se ne fa niente a mio parere. Che ne dite?
P.S. Anche per me le F1 di quest'anno sono le più brutte di sempre!


ma che paragoni sono?








  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante



Inserito il - 12/09/2009 : 12:40:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
Nicolacost ha scritto:

Scusatemi, ma la Ferrari perchè si comporta così? Almeno credo che si debba alla licenza in esclusiva alla Mattel l'assenza di modelli seri delle ultime F1 del Cavallino. Queste Mattel sono semplicemente ridicole in confronto soprattutto ai capolavori Exoto o CMC. Totale assenza di aperture (il motore dov'è?), dettagli raffazzonati, peggio non si potrebbe fare. Va bè, costano poco, ma il collezionista non se ne fa niente a mio parere. Che ne dite?
P.S. Anche per me le F1 di quest'anno sono le più brutte di sempre!


beh che sono ridicole ok...ma non si possono confrontare con un exoto o cmc...se prendi Hw e Minichamps allora si che si può fare un confronto serio...dove vince Mc a mani basse...

questa f60 è sicuramente meglio degli ultimi due modelli della Hw(f2007 e f2008)...però mi sà che queste foto si riferiscono alla verisone elitè e non a quella normale!








  Firma di 207 






Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 12/09/2009 : 14:37:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Non le puoi paragonare ad Exoto e CMC... altro target di mercato... Questa versione delle foto non è una Elite (si vede dalla scatola) per cui aspettiamo di vederle dal vivo per confrontarle con la F2008.
Anche nelle ultime F2008 la HW ha migliorato le antennine da semplice plastica nera a steli di metallo anche queste riprendono questa cosa.

RED









  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 12/09/2009 : 15:11:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
a me sembra molto bella (rispetto alle versioni precedenti)

l'unica cosa orrenda è il casco








  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Nicolacost
automodellantino



Inserito il - 12/09/2009 : 18:44:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicolacost Invia a Nicolacost un Messaggio Privato Aggiungi Nicolacost alla lista amici
RED_ONE18 ha scritto:

Non le puoi paragonare ad Exoto e CMC... altro target di mercato... Questa versione delle foto non è una Elite (si vede dalla scatola) per cui aspettiamo di vederle dal vivo per confrontarle con la F2008.
Anche nelle ultime F2008 la HW ha migliorato le antennine da semplice plastica nera a steli di metallo anche queste riprendono questa cosa.

RED


Certo, concordo con te che Exoto e Cmc sono posizionate in un altro settore di mercato. Io dicevo però che le ultime Ferrari si trovano solo di HW, e quindi poco più che giocattoli e che le grandi marche non possono far nulla di moderno! Incredibile, ma quanto hanno pagato questi americani?








Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 22/02/2009  ~  Ultima visita: 06/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo



Inserito il - 12/09/2009 : 19:15:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
Orribile!







 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone



Inserito il - 12/09/2009 : 20:29:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
Hanno migliorato le antenne, ma resta un giocattolone, nella 1:18 gli spessori di alcune parti sono eccessivi,
la 1:43 sarà ancora peggio: http://www.imagebam.com/image/d6559548662452[/URL








  Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante



Inserito il - 12/09/2009 : 21:04:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
RED_ONE18 ha scritto:

Non le puoi paragonare ad Exoto e CMC... altro target di mercato... Questa versione delle foto non è una Elite (si vede dalla scatola) per cui aspettiamo di vederle dal vivo per confrontarle con la F2008.
Anche nelle ultime F2008 la HW ha migliorato le antennine da semplice plastica nera a steli di metallo anche queste riprendono questa cosa.

RED




hai ragione,non avevo notato il particolare della scatola..bene allora le antenne sono migliorate..se andiamo avanti cosi forse nel 2015 avremo un ottimo modello!








  Firma di 207 






Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 12/09/2009 : 21:23:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Il mio "a prima vista mi sembra bella" rapportato sempre alle altre HW.
A me sembrava, che un certo miglioramento (almeno visito) della qualità generare
ci fosse pensando alle HW precedenti .... senza andare a scomodare marchi non paragonabili
con questa marca su tutti i piani.
A me, il primo sguardo della F2008, o F2007 durono più negativi ...... per questo mi sembrava
che ci fosse un miglioramento ....... anche se sostanzialmente rimaneva il "modello"/giocattolo
di sempre ........ (purtroppo) e quindi pensavo già al peggioramento delle 1/43 che puntualmete
ci offrano ......








Modificato da - kalle in data 12/09/2009 21:25:12

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo



Inserito il - 13/09/2009 : 13:57:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
Ma perchè la Ferrari consente tutto questo?
Costassero 10 euro ok, ma 35 euro per la 1/43e 60 per la 1/18 sono esagerati!
Piuttosto prendo una Minichamps!








 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 13/09/2009 : 14:19:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Per l' 1:18 ha l'esclusività della licenza Ferrari solo la hot wheels... e se la fanno pagare cara purtroppo...
Comunque nelle ultime F1 oltre alle antenne che era la prima cosa che mi era saltata agli occhi hanno
migliorato anche i copricerchi secondo me ben fatti ed altri alcuni particolari.
Molto meglio le Elite per la trama del carbonio a vista sul fondo e sulle sospensioni e qualche fotoincisione
in più... ma costano mooltoo care...

RED








  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Nicolacost
automodellantino



Inserito il - 13/09/2009 : 19:00:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicolacost Invia a Nicolacost un Messaggio Privato Aggiungi Nicolacost alla lista amici
Assurdo che Ferrari abbia dato licenza eslusiva alla Mattel per l'1:18!!!

Non è anche controproducente? Un bel modello serio di una F1 del Cavallino non sarebbe un bel sostegno del marchio?
Come è possibile affidarsi a chi costrusce solo 'giocattoloni' veramente assurdi?

Il modelllismo vero non conta proprio niente?








Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 22/02/2009  ~  Ultima visita: 06/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 13/09/2009 : 19:10:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Se ho capito e imparato bene con il Forum ........ per i Die-scat .... sia 1/18
che 1/43 i diritti sono tutti in mano alla Mattel.

Però non ho mai capito perchè per i Kit o speciali non vale questa restrizione?
Vengono pagati altri diritti?








Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 13/09/2009 : 20:36:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
non mi pronuncio perchè siamo alle solite...

aspetto di vederla a fine mese...








  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi.