Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:24)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Ultimo acquisto (scala 1:24)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 30

rafsca1
automodellante



Inserito il - 16/08/2010 : 17:19:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rafsca1 Invia a rafsca1 un Messaggio Privato Aggiungi rafsca1 alla lista amici
Magnifico modello Fabrizio, io purtroppo, come sai, l'ho dovuto comprare due volte perchè il primo modello mi arrivò con le ruote anteriori "ingottite" e non me ne accorsi solo dopo qualche settimana e ...addio soldi. Da quella volta i modelli li controllo/verifico non appena mi arrivano. Oltre a questo (bellissimo e molto english) colore la Danbury ha prodotto il modello in un bel blu e in un bellissimo verde scuro metallizzato, spero - prima o poi - di riuscire a beccarne una in quest'ultimo colore.





  Firma di rafsca1 
raf

Prov.: Cosenza  ~ Città: scalea  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 19/03/2010  ~  Ultima visita: 09/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 16/08/2010 : 22:07:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Bella la DB,complimenti!
Anch'io la preferirei verdone met,ma non esiste anche grigio chiaro met?(o forse mi confondo con la versione 007...)






  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

rafsca1
automodellante



Inserito il - 16/08/2010 : 23:04:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rafsca1 Invia a rafsca1 un Messaggio Privato Aggiungi rafsca1 alla lista amici
Si Luca, grigio met. e' la DB5 di 007.






  Firma di rafsca1 
raf

Prov.: Cosenza  ~ Città: scalea  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 19/03/2010  ~  Ultima visita: 09/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

rafsca1
automodellante



Inserito il - 19/08/2010 : 16:52:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rafsca1 Invia a rafsca1 un Messaggio Privato Aggiungi rafsca1 alla lista amici
Bene,
vedo che siete ancora in ferie (Giorgio compreso), allora invece di inserire la recensione che avevo anticipato, ne inserisco una che dedico a Motor Sport dal titolo "solo post bellum"?
Due splendidi modelli americani del '41: la Cadillac Fleetwood serie 60 Special e la Chevrolet Special Deluxe, automobili dal tipico frontale ampio e dalle linee arrotondate, ambedue di Danbury Mint.
Fabrizio, se non ricordo male , la Chevrolet dovrebbe essere una delle poche eccezioni "anteguerra" che hai già fatto. Bene, credo che dovresti farne un'altra per la Cadillac (oltre alla Ford B&C).
Venendo alle macchine c'è da dire che il livello dei dettagli è altissimo per entrambi i modelli: interni, cruscotto, ammortizzatori anteriori, antenna, motore, bagagliaio, etc. (vedi foto). Ma la Cadillac è probabilmente una delle migliori realizzazioni Danbury: verniciatura impeccabile, sei aperture, cerniere portiere invisibili, chiusure "a filo", modanature cromate e ben proporzionate, fotoincisioni curatissime, ecc.
Ma, a voi, come sempre, il giudizio e.. alla prossima









  Firma di rafsca1 
raf

Prov.: Cosenza  ~ Città: scalea  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 19/03/2010  ~  Ultima visita: 09/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 20/08/2010 : 17:05:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
SPLENDIDE entrambe

La Cadillac con le 6 aperture spettacolare,entrambe molto ben dettagliate e curate......

Io la Ford ce l'ho della Welly (un'altra cosa,ma anche un'altro prezzo eheh)
La Welly ha anche fatto la Chevrolet Fleetmaster (un familiare con il muso molto simile ed il posteriore che simula il legno);esiste anche di livello superiore?(FM o DM)






  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

rafsca1
automodellante



Inserito il - 20/08/2010 : 17:44:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rafsca1 Invia a rafsca1 un Messaggio Privato Aggiungi rafsca1 alla lista amici
No Luca, temo di no. Esistono altri modelli della Franklin e della Danbury con le "finiture" in legno ma la Chevr. Fleetmaster che io sappia no.
Se ti piacciono questi modelli io li ho doppi (sostanzialmente intergri, in particolare la Cadillac) e, se vuoi, possiamo organizzarci in mp.
A presto






  Firma di rafsca1 
raf

Prov.: Cosenza  ~ Città: scalea  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 19/03/2010  ~  Ultima visita: 09/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

lucio76
automodellante



Inserito il - 20/08/2010 : 17:52:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio76 Invia a lucio76 un Messaggio Privato Aggiungi lucio76 alla lista amici
rafsca1
questi modellini sono fantastici!
Purtroppo non alla mia portata economica dato il precariato e la disoccupazione insistente!
Per quanto mi riguarda, è già tanto poterli vedere qui e salvare alcune foto...per adesso mi accontento dei miei low-cost imprezionsiti!
Al massimo potrei prendere qualche 1/24!
Complimenti! Davvero fantastici!






  Firma di lucio76 
iacovino luciano

Prov.: Matera  ~ Città: ferrandina  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

rafsca1
automodellante



Inserito il - 28/08/2010 : 09:28:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rafsca1 Invia a rafsca1 un Messaggio Privato Aggiungi rafsca1 alla lista amici
Bene, ora la "comparativa interna" che avevo preannunciato, ovvero lo stesso modello in colori differenti: what is more beautiful?
Il modello in questione è la Toyota 2000 GT riprodotta da Ebbro. Ho conosciuto questo modello grazie a Giorgio (Die-cast) che lo aveva indicato come uno dei suoi modelli preferiti.
La 2000 GT è una "sportiva" che la Toyota produsse in un numero limitato destinato al mercato giapponese (il modellino ha infatti la guida a dx).
Fu presentata al Tokyo Motor Show nel '65, e poi prodotta dal '67 al '70.
Era la prova che i costruttori giapponesi erano pronti per competere con noi europei, o almeno ci avevano provato. Motore 2 litri con sei cilindri in linea capace di erogare una potenza di ca. 150 cv che per l'epoca non erano pochi.
In sostanza è la prima supercar made in Japan.
Il modello della Ebbro è un piccolo capolavoro e, per questo, devo dare ragione a Giorgio, e gli dedico questo post.
Sono riuscito a trovarle, con estrema difficoltà, su eBay, ma mi manca ancora la versione in giallo oro, che mi pare abbia Luca84... c'è sempre tempo per trovarla!
A voi, come al solito, le valutazioni e le osservazioni sul modello
Alla prossima che, anticipo, dedicherò ad un modello che è molto apprezzato da Fabrizio (Motorsport) a cui, pertanto dedicherò il post



Oltre alle foto del modellino ho aggiunto tre foto del modello originale per sottolineare la fedeltà della riproduzione Ebbro.






  Firma di rafsca1 
raf

Prov.: Cosenza  ~ Città: scalea  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 19/03/2010  ~  Ultima visita: 09/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

motorsport
automodellante



Inserito il - 29/08/2010 : 18:37:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motorsport  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di motorsport Invia a motorsport un Messaggio Privato Aggiungi motorsport alla lista amici
Raffaele con la Cadillac del '41 si insinua in me una tentazione di fare uno strappo alla regola, anche se come quotazioni rimane piuttosto alta; certo che di sono pezzi anteguerra notevoli e anche la Auburn Speedster che tu possiedi fa parte dei modelli che potrebbero rientrare nella mia collezione (anche perchè la Chevy Deluxe si sente sola) (hai notato che entrambi i modelli da te postati hanno i sedili rivestiti in pelle)
La Toyota 2000GT la posso apprezzare dal vivo proprio grazie a te Raffaele (inoltre forse posso estinguere il "debito" con un danbury ma ti manderò una mail per farti sapere meglio); il modellino è stupendo sotto tutti i punti di vista, e presenta anche il comparto batterie apribile oltre allo chassis che può essere separato dalla carrozzeria (io l'ho fatto ma per rimetterlo a posto senza danneggiare niente ho sudato 7 camicie!) e riprende come tu hai ben detto le spendide forme dell'auto vera. Questo modello penso che verrà molto apprezzato anche da Alessando/Eigi quando rientrerà dalle ferie. Sul colore io preferisco silver!
Inoltre a breve posterò un'altra recensione comparativa tra un danbury e un franklin di cui posto un'anteprima:






  Firma di motorsport 
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi (James Dean)

Prov.: Taranto  ~ Città: Massafra  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 18/10/2008  ~  Ultima visita: 14/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 29/08/2010 : 20:05:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Impressionante la qualità dei dettagli e le finiture di questa Toyota GT.
Non volermene Raffaele ma il colore che preferisco su questo modello è proprio l'oro che ti manca.






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

rafsca1
automodellante



Inserito il - 30/08/2010 : 19:16:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rafsca1 Invia a rafsca1 un Messaggio Privato Aggiungi rafsca1 alla lista amici
@ rallysta : ti perdono, ma allora vorrà proprio dire che dovrò mettermi alla ricerca, anche se so già che l'impresa sarà abbastanza difficile e richiederà... qualche mese

@ motorsport : se riuscissimo a smontarle senza "danni", potremmo provare a sostituire anche quelle due ruote (le prendiamo dalla mia difettosa).






  Firma di rafsca1 
raf

Prov.: Cosenza  ~ Città: scalea  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 19/03/2010  ~  Ultima visita: 09/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 15/09/2010 : 22:29:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Il Toyota 2000 GT io ce l'ho della Schuco,bellissimi i fari che si alzano.....

@motorsport:belle le Viper....ma quella nuova ha l'hard-top o no?non capisco dalla foto.....


Comunque ho molte news (le 2 di Raf,che ringrazio,e altre 3 FM+1 DM prese a Novegro)






  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 16/09/2010 : 21:57:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
@ Raf:Ciao!le tue le posto appena riesco a fare le foto....ero convinto di averle fatte ma ho controllato e non ci sono eheh.Molto bella la Cadillac,6 aperture+faro che si apre accessori nel bagagliaio e antennina funzionante......stupenda.

Queste le ho prese a Novegro:
Corvette 1997 Franklin
(con tettuccio rigido trasparente e sua postazione nel baule)













  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

motorsport
automodellante



Inserito il - 17/09/2010 : 00:24:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motorsport  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di motorsport Invia a motorsport un Messaggio Privato Aggiungi motorsport alla lista amici
Ciao Luca, per risponderti passo finalmente alla comparativa che da troppo tempo avevo rinviato:
Un pò di storia; Il primo prototipo fu testato nel dicembre del 1989 e il debutto avvenne nel 1991 quando tre Viper furono utilizzate nel ruolo di pace car nella 500 miglia di Indianapolis.
Le vendite iniziarono nel gennaio del 1992. Una sola versione, con tetto tipo Targa, era disponibile la RT/10 Roadster. A questa seguì un modello coupé denominato GTS.Il motore era inizialmente progettato come propulsore per veicoli commerciali ed utilizzato sui truck del gruppo Chrysler, venne trasformato dalla Lamborghini, in quel momento controllata dalla Chrysler, il blocco cilindri e le testate originali del motore Dodge V10 venne sostituito da elementi realizzati in lega leggera. Il motore dopo le cure della Lamborghini erogava 400 hp e raggiungeva la velocità massima di 264 km/h inoltre era priva di qualsiasi aiuto elettronico.
La Viper venne sottoposta ad una rivisitazione nel 2003, nacque la nuova Viper SRT-10 che era profondamente rivista sia nel design, con una nuova e più spigolosa carrozzeria, che nel motore. Il propulsore è un 8,3 litri V10 a 90° ad iniezione elettronica multipoint sequenziale che eroga la bellezza di 506 CV e raggiunge la velocità massima di 312 km/h.
Passiamo ora alla comparativa:


Il modello della Danbury è una rivisitazione dell'ultimo modello prodotto dalla brookfield prima che questa chiudesse i battenti e presenta alcune parti realizzate in plastica come il lungo cofano motore (necessario per contenerne il peso e non affaticare le cerniere). Purtroppo alcune linee di giuntura dello stampo risultano troppo evidenti inoltre non molto rifinito e un pò traballante il tettuccio targa removibile. Il modello Franklin è in edizione limitata (frutto di uno scambio con Raffaele) ed in versione coperta presenta una capote che rende bene l'idea del tessuto, inoltre risulta ben applicata anche la vernice metallizzata.


Il bagagliaio della RT/10 presenta la ruota di scorta fissa tenuta ferma da due cinghie in gomma mentre nella RST, che presenta una più ampia apertura, non vi è ruota di scorta ma è rivestito con moquette ed è presente la targhetta che identifica il numero del modello.
Il pianale della Viper di Danbury è ben definito con tutte le sospensioni ben dettagliate mentre il Franklin è coperto dal fondo aereodinamico; le sospensioni sono statiche sulla Danbury e funzionanti sulla Franklin.


Il motore è ben dettagliato per entrambi ma nessuno dei due modelli fà gridare al miracolo, inoltre sulla Franklin il cofano motore non rimane sù.
L'abitacolo per entrambi i modelli è sottotono e non sui livelli che ci si aspetta da queste case, sopratutto la parte centrale della console risulta poco particolareggiata, sulla Danbury i quadranti sono però ben incassati rendendo l'idea del 3D mentre sulla Franklin sono piatti.



I modelli presentano diverse peculiarità differenti tra loro.
Per quanto riguarda i dettagli entambi i modelli presentano i dischi dei freni solidali con le pinze che sanno troppo di risparmio anche se le pinze sono ben dettagliate, belli i cerchi della Franklin e belli i sedili con cuciture in vista della Danbury e dall'aspetto più reale rispetto al Franklin in cui risultano troppo plasticosi. Inoltre da menzionare la cinture di sicurezza del modello danbury sulle portiere e i tergi fotoincisi così come è da plauso la realizzazione dell'estintore con tanto di istruzioni da parte della Franklin.
In conclusione per me i modelli si equivalgono mostrando ogniuno luci e ombre in una realizzazione buona ma non impeccabile per entrambi.
1 a 1 e palla al centro






  Firma di motorsport 
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi (James Dean)

Prov.: Taranto  ~ Città: Massafra  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 18/10/2008  ~  Ultima visita: 14/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 17/09/2010 : 13:40:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Stupendi entrambi.......
bellissimi i sedili crema e la routa di scorta con cinghie della DM

Qualcuno sa dirmi se la mia Corvette c'è anche in altri colori?se sì,quali?Grazie






  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

motorsport
automodellante



Inserito il - 17/09/2010 : 15:40:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motorsport  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di motorsport Invia a motorsport un Messaggio Privato Aggiungi motorsport alla lista amici
Allora se ti riferisci al modello '97 c'è anche coupè come la tua ma nera, però essendo un test market per provare quale colore fosse più gradito per il primo modello di C5 ha una tiratura limitata (sotto i 2000 pz non numerati).
Se invece non ti interessa l'anno ma la C5 in generale allora sappi che la Franklin l'ha riprodotta in tutte le varianti (Coupè/targa, Cabrio, Hardtop) e in tutti i colori:
1997: Rossa e Nera Coupè
1998: Silver e Gold entrambe cabrio (con la seconda limitata a 750pz) e Pace Car Indianapolis sempre cabrio
1999: Blue met. e livrea Police entrambe in versione Hadtop
2000: Viola coupè (500pz) e C12 Callaway Grigio Met
2002: Indy legue coupè (500pz) Z06 Blue Hadtop (750pz)
2003: Coupè e Cabrio Bordò met. entrambe in edizione 50° anniversario (9900 pz ciascuna), Indy pace car coupè, z06 Hardtop Gialla 50° anniversario (9900pz)
2004: Cabrio Blu Commemorative (9900pz) Z06 Hadtop Blu Commemorative (9900pz) Indy 500 Cabrio pace car (5000pz)






Modificato da - motorsport in data 17/09/2010 15:42:01

  Firma di motorsport 
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi (James Dean)

Prov.: Taranto  ~ Città: Massafra  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 18/10/2008  ~  Ultima visita: 14/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 17/09/2010 : 18:24:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Son tornato dalle vacanze e ho visto le ultime cosucce postate ... e mi son leccato i baffi

Che dire!?
Una più bella dell'altra ma, come dice giustamente Motorsport (bella memoria, complimenti!) ho un debole per la Toyota 2000GT e rivedere la bellissima riproduzione della Ebbro mi ha fatto enorme piacere.

Anche le altre però ...

Molto interessante il confronto Countach FM vs QR; è la riprova che anche le low cost possono essere fatte con giudizio.

La K770 di PMA ... lo sapevate che deriva direttamente da quella della Jouef (ormai quasi introvabile)?







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 17/09/2010 : 20:48:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Grazie per l'esauriente spiegazione,Motorsport...

Corvette 1968 Franklin
molto bella,con 2 tettucci rigiti asportabili











  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

rafsca1
automodellante



Inserito il - 17/09/2010 : 21:00:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rafsca1 Invia a rafsca1 un Messaggio Privato Aggiungi rafsca1 alla lista amici
Ciao ragazzi,
sono appena tornato dalla Francia e vedo con piacere che il topic si è rivitalizzato.
Bella la comparativa di Motorsport, mi ha convinto prenderò anch'io la RT/10 di DM (ex Brookfield), credo di averne già trovata una su eBay.
Dalle foto sembrerebbe meglio realizzata la FM ma mi fido del tuo ...responso, Motorsport.
La DM mi sembra molto simile a quella della Maisto, che già possiedo, sarà interessante confrontarle.
Come sempre complimenti Fabrizio, le tue recensioni sono fonte di informazioni preziose.

@luca84 : leggi l'mp







  Firma di rafsca1 
raf

Prov.: Cosenza  ~ Città: scalea  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 19/03/2010  ~  Ultima visita: 09/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 17/09/2010 : 23:51:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Il Corvette 1968 c'è anche in sltri colori?






  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 30 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi.