Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
VISTO CHE L'ARGOMENTO STUZZICA VEDIAMO SE QUALCUNO VEDE ANCORA AUTO NORMALI COME APPUNTO RITMO , REGATA, A112, GIULIETTA, ALFA90, ALFA75, OPPURE MAGARI SCAMBIARE TICHIESTE SU AUTO "SCOMPARSE" COME LA ARGENTA,BETA TREVI, HORIZON ECC...
Me ne stavo dimenticando, pochi minuti fa, (sono rientrato da poco) ho fisto una DS 21 credo (l'ultima serie) giallina tra il paglia e l'oro (non so se esistesse); purtroppo con targa DD *** **, di oggi praticamente
Città: Nessuna ~ Messaggi: 9979 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 31/01/2008
posso segnalare bsotto casa mia un signore che ha una a112 bianca prima serie ancora con i paraurti di ferro e lagommina centrale inerni in finta pelle rossi che d'estate ti venivano le ustioni di terzo grado alle cosce insomma sembra nuova!! ha anche la 500 primo tipo con il tetto apribile fino in fondo e le frecce a supposta sui parafanghi
Ne ho vista una parecchio tempo fa; credo alla volta di sett.ott.; ma non ricodo altro... Mi dispiace; comunque anche un mio vicino ce l'aveva un tempo
Città: Nessuna ~ Messaggi: 9979 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 31/01/2008
anche mio papà aveva una gls dell'81,ultimamente ne vedo meno ma qualcuna resiste,più difficile è vedere una solara o 1510,Tagora invece non se ne vedevano neanche al tempo.
quote:Messaggio di SEBLOEB
mio padre aveva una talbot horizon qualcune ne ha piu viste?
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Pianezza ~ Messaggi: 2465 ~ Membro dal: 21/12/2005 ~ Ultima visita: 03/03/2019
io a Genova di vecchiette ne vedo ancora, vecchie talbot (tutte tranne la solara) qualche 126 primo tipo, 124 e 125, 131 e 127, qualche renault 4 e 5
Firma di pandino75
MOPAR OR NO CAR! i miei modelli in vendita nell'area mercatino e su ebay: clicca qui Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. Calogero Lillo Martorana: non sei solo, siamo con te.
Città: Genova ~ Messaggi: 2417 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 30/01/2008
anche dalle parti mie si vede qualcosa... anche le visa...dato che sto al sud...qui i pezzi di antiquariato se ne vedono eccome.. pensate che pur di non rottamare la mia fiat uno sono riuscito a convincere mio padre a tenerla ferma finche' nOn trovavo qualcuno che se la prenderesse... alla fine ci sono riuscito( proprietaria una signora che scarrozza il figlio a scuola ) e adesso circola per le strade del mio paseino che e' una bellezza!!!
Firma di umberto forte
umberto forte
Prov.: Salerno ~ Città: fisciano ~ Messaggi: 1280 ~ Membro dal: 21/07/2006 ~ Ultima visita: 18/09/2023
io ho avuto una alfa 33 quadrifoglio oro versione 95 cv del 1985 acquistata nel 1987 beveva come un hoolligans ma enevo il finestrino aperto anche in inverno per sentire il suono del boxer andava come untreno
un mio collega ha una uno45 prima serie grigio met. in giro per paese si vede un 124 SEAT non fiat qualche A112 Y10 rossa( si fa per dire) con portello nero ce ne sono un paio davanti alla mia azienda ma ingoro chi siano i propriteari. diverse alfa 75 , 33 e un ARNA!!!!!!!!!! le tipo vanno ancora alla grande...........come qualche ibiza prima serie
Firma di GALA
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno GALA www.rossogala.com
www.modellistiaretini.com
Prov.: Arezzo ~ Città: terranuova bracciolini AR ~ Messaggi: 1430 ~ Membro dal: 30/07/2006 ~ Ultima visita: 21/04/2016
In un paese vicino al mio vedo sempre una Bianchina identica a quella di Fantozzi, tenuta benissimo, peccato che il proprietario non abbia un box perchè la vedo sempre in strada.
Firma di Mika
Prov.: Milano ~ Città: Rho ~ Messaggi: 3855 ~ Membro dal: 31/08/2006 ~ Ultima visita: 10/06/2022