Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:24)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Ultimo acquisto (scala 1:24)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 30

eigi
Amministratore




Inserito il - 04/03/2010 : 10:18:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
...quando poi decidi di fare un acquisto del genere ti viene il maledetto dubbio: "accumulo 100 edicolose o colleziono 10 di queste"?

Il problema è che alla fine ti ritroverai con ... 110 modelli comprati






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

motorsport
automodellante



Inserito il - 04/03/2010 : 20:00:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motorsport  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di motorsport Invia a motorsport un Messaggio Privato Aggiungi motorsport alla lista amici
Io personalmente sto un pò rallentando il ritmo degli acquisti di Diecast low cost per poter acquistare modelli più rifiniti e questo che vi posto adesso è uno dei pochi modelli europei riprodotti dalla Danbury, se poi è una ferrari allora non potevo esimermi dall'acquistarla

la Danbury mint a riprodotto la testarossa 2 volte, la prima nell'89 e la seconda volta (a cui fa riferimento il modello in mio possesso) nel 97 lasciando il modello inalterato eccetto per il rivestimento dei sedili che prima erano in plastica e nel mio modello sono rivestiti in pelle.
La mancanza di cablaggi al motore non si fà sentire e sono apprezzabili sia i cerchi che il vano posteriore con il serbatoio ben dettagliato che la ruota di corta removibile.






  Firma di motorsport 
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi (James Dean)

Prov.: Taranto  ~ Città: Massafra  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 18/10/2008  ~  Ultima visita: 14/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 04/03/2010 : 20:13:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Complimenti per la S800 diecast! Quanta roba che vorrei prendere subito!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo



Inserito il - 04/03/2010 : 20:27:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Molto bella motorsport!





  Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 05/03/2010 : 23:54:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Mi ha sempre fatto uno strano effetto questa TR Danbury (stessa cosa la FM) e dopo aver visto le tue foto continua a lasciarmi un pò perplesso; la trovo un pò sottotono rispetto ad altre realizzazioni di questa marca: presa aria "piena" sul cofano, sportello benzina non apribile, vano motore non dettagliatissimo e un aspetto generale che mi ricorda troppo un ... Burago al quale sono state apportate migliorie (Ho volutamente esagerato per far capire meglio il senso)
Motorsport, è solo una mia (errata) impressione?






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

motorsport
automodellante



Inserito il - 06/03/2010 : 16:40:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motorsport  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di motorsport Invia a motorsport un Messaggio Privato Aggiungi motorsport alla lista amici
@ Gulia Gt Lover: grazie per i complimenti

@ Eigi: devo ammettere che confrontata con un modello del livello di un GMP o un CMC sembra quasi un modello da edicola, ma bisogna aprezzarla per quello che effettivamente è: un modello dell'89. Sicuramente la presa d'aria piena è un pugno nell'occhio ma non posso pretendere che un modello di quel periodo avesse una griglia in fotoincisione (anche se avrei preferito lasciarla vuota). Per il cablaggio del motore sia danbury che franklin li hanno introdotti tra il '95 e il '96 così come lo sportellino della benzina apribile. Per la linea non saprei dire con precisione anche confrontandolo con numerose foto della vettuta vera ritengo che sia abbastana fedele. Mi ha deluso l'abitacolo sopratutto nella strumentazione realizzata con una fin troppo semplice decal e sopratutto è deprecabile il fatto che nonostante sia stata rilasciata nuovamente nel'97 non ci sia stato nessun aggiornamento di rilievo sul modello.






  Firma di motorsport 
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi (James Dean)

Prov.: Taranto  ~ Città: Massafra  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 18/10/2008  ~  Ultima visita: 14/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 07/03/2010 : 12:11:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Molto carina e simpatica la Honda S800 di diecast1-24.
Complimenti!






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

motorsport
automodellante



Inserito il - 08/03/2010 : 18:29:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motorsport  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di motorsport Invia a motorsport un Messaggio Privato Aggiungi motorsport alla lista amici
ecco il secondo dei tre danbury che ho acquistato recentemente:

si tratta dela mercury club coupe del '49, storicamente un modello di notevole importanza per il gruppo ford che ha fatto registrare un notevole numero di vendite e ha anticipato le linee che avrebbero poi ispirato tanti modelli americani di quel periodo fino alla fine degli anni '50. ( tra i vari cito solamente l'hudson hornet che sto cercando nella versione riprodotta dalla Franklin http://www.diecast.org/diecast98/ht...eviewpix.htm). Inoltre bisogna ricordare che la Mercury è divenuta un'icona dell'automobilismo perchè guidata da James Dean nel famosissimo film "Gioventù Bruciata"
Il modello prodotto dalla Danbury nel '92 è proprio la versione nera 6 posti e dotata di motore V-8 che guidava Dean nel film. Il modello risente della mancanza di dettagli nel vano motore e nel sottoscocca ( cablaggio e sospensioni funzionanti sono assenti) ma è davvero bello da vedere la panchetta anteriore e posteriore rivestiti in moquette come il fondo dell'abitacolo, il bagagliaio rivestito in gomma e la belle ruote con spalla bianca e la scritta mercury sulle coppe. Inoltre il modello è veramente pesante e anche il fondo e tutto in metallo; insomma un modello con pochi fronzoli ma molta sostanza






  Firma di motorsport 
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi (James Dean)

Prov.: Taranto  ~ Città: Massafra  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 18/10/2008  ~  Ultima visita: 14/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 10/03/2010 : 00:58:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Anche se, come spieghi bene tu, mancano i dettagli delle realizzazioni migliori questo modello regala buone sensazioni; belli i sedili "pelosi" e bellissime le borchie con la scritta Mercury impressa.

Ti sei tenuto il 442 per ultimo, è un caso!?






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 10/03/2010 : 12:21:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Ha un "fascino" pazzesco questa Mercury...vorrei indagare per vedere se esiste un qualche (buon) modello nella mia scala 1/43.
Comunque gran bel modello, molto curato, complimenti! Forse un pò troppo massiccia la cornice del lunotto, ma magari è solo un'impressione.






  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

motorsport
automodellante



Inserito il - 15/03/2010 : 18:33:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motorsport  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di motorsport Invia a motorsport un Messaggio Privato Aggiungi motorsport alla lista amici
@ Shamal: grazie per i complimenti, per la cornice devo dire che dal vivo non mi ha fatto questa impressione potrebbe essere che in foto risalta di più
@ Eigi: ti devo confessare Alessandro che ho un debole per le Muscle Car di cui questa 442 è un'impotante simbolo, inoltre devo aggiungere che del lotto dei tre Danbury è il modello di più recente introduzione sul mercato e di consequenza il più curato quindi rappresenta una sorta di gran finale (per ora); ma ora lascio spazio alle foto:






un pò di storia: la Oldsmobile (Olds Motor Vehicle Company) fu fondata nel 1897 da Ransom Eli Olds e Frank Clark ed è la prima casa automobilistica statunitense e la terza al mondo per anno di fondazione. Nel 1908 viene assorbita da GM che la colloca come livello tra la Pontiac e la Buick; La Oldsmobile fu anche quella utilizzata per presentare in anteprima alcune innovazioni sul mercato automobilistico, almeno quello statunitense, come il tettuccio rigido asportabile, il motore turbocompresso e la trazione anteriore. La 4-4-2 ( quattro carburatori, trasmissione manuale a 4 marce, 2 marmitte) è sta prodotta dal '64 al '71 dapprima come pacchetto opzionale/prestazionale della cutlass e poi come modello a sè stante dal '68. Il modello del '70 rappresenta la massima esasperazione motoristica del V-8 di quasi 7500cc prima della crisi petrolifera che avrebbe portato una drastica riduzione delle cilindrate e delle potenze dei motori. Inoltre la 4-4-2 poteva essere equipaggiato con il pacchetto W-30 che comprendeva cofano motore in fibra di vetro con estrattori tipo Ram, modifiche alla distribuzione, carburatori maggiorati e albero a camme e teste dei cilindri in alluminio che portavano la potenza da 272 a 276 kw.
Il modello fa sfoggio di abbondanza di dettagli con il motore completo di cavi (compresa la batteria) e di avvisi di uso e manutenzione; le sospensioni sono funzionanti e consentono un'assetto corretto al modello. Il bagagliaio è rivestito in moquette e oltre alla ruota di scorta che può essete rimossa e il cric ha anche la luce. La parte che mi piace di più è l'abitacolo dove è ben visibile l'inserto in simil-legno (davvero ben realizzato), le cinture di sicurezza fotoincise, i tappetini in gomma applicati sopra la moquette, i sedili che rendono bene l'idea della pelle e le alette parasole funzionanti.






  Firma di motorsport 
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi (James Dean)

Prov.: Taranto  ~ Città: Massafra  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 18/10/2008  ~  Ultima visita: 14/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 15/03/2010 : 21:17:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
I tuoi ottimi acquisti, Fabrizio/Motorsport, sono un crescendo di dettagli e particolari.
E per questo, a mio parere, ed anche per un debole che ho per le auto americane, il Mercury e il 4-4-2 battono in bellezza modellistica la Ferrari Testarossa del '57.

Bel modellone il Ford Mercury. Già le foto postate danno l'idea della robustezza e della pesantezza del modello.
Certamente l'Oldsmobile è ancor più appariscente e dettagliata.
Mi sembra curata nei particolari ovunque, nel sottoscocca, nell'abitacolo, nel vano motore.
Mi piace la linea dell'auto e l'interno ben definito in ogni parte.
Ma la luce si accende? Se si, come viene alimentata?
Anche la capote è particolare, sembra in "tela pelosetta", o sbaglio?

Alberto






Modificato da - Keep-all in data 15/03/2010 21:19:35

  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 15/03/2010 : 22:13:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Be', si comincia a provare soddisfazione con un modello così; ancora uno sforzo, dei sedili morbidi senza il segno dello stampo e delle cerniere "reali" e siamo perfetti (Non ci accontentiamo mai).

Belli questi tre acquisti; si nota anche la diversità di trattamento dovuta al periodo di produzione e, una volta tanto, il tempo ha migliorato le cose invece di peggiorarle; evviva!






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

motorsport
automodellante



Inserito il - 17/03/2010 : 17:11:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motorsport  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di motorsport Invia a motorsport un Messaggio Privato Aggiungi motorsport alla lista amici
Keep-all ha scritto:

I tuoi ottimi acquisti, Fabrizio/Motorsport, sono un crescendo di dettagli e particolari...
...Ma la luce si accende? Se si, come viene alimentata?
Anche la capote è particolare, sembra in "tela pelosetta", o sbaglio?

Alberto


Cia Alberto, la luce del bagagliaio non si accende ma è realizzata con della plastica trasparente arancione, la capote chiusa è rivestita in vera tela

Eigi ha scritto:

Be', si comincia a provare soddisfazione con un modello così; ancora uno sforzo, dei sedili morbidi senza il segno dello stampo e delle cerniere "reali" e siamo perfetti (Non ci accontentiamo mai).

Belli questi tre acquisti; si nota anche la diversità di trattamento dovuta al periodo di produzione e, una volta tanto, il tempo ha migliorato le cose invece di peggiorarle; evviva!


Non ti preoccupare Alessandro un pò di pazienza e vedrò di accontentarti con i miei prossimi acquisti(sai che i segni degli stampi non li avevo notati! )
Hai ragione il progresso tecnico nel modellismo in questi ultimi anni è tangibile osservando questi 3 modelli ed è evidente sopratutto nei più piccoli particolari; chissà come saranno fatti i nostri modellini tra 20 anni
P.s. la jouef evolution (creative masters) in 1/24 ha prodotto solo la 330 e la 250 gto del '63? Quest'ultima è rara? Quanto quota?






Modificato da - motorsport in data 17/03/2010 17:35:39

  Firma di motorsport 
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi (James Dean)

Prov.: Taranto  ~ Città: Massafra  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 18/10/2008  ~  Ultima visita: 14/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

pasgun
automodellante


Inserito il - 17/03/2010 : 23:31:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pasgun Invia a pasgun un Messaggio Privato Aggiungi pasgun alla lista amici
motorsport molto bella e ben rifinita questa 442 complimenti. Complimenti anche per l'ottimo servizio fotografico. Ci consenti così di valutare difetti e pregi di questo modello ed i pregi sono tanti. Avrei fatto ancora più di scatti. Evidenziare, evidenziare sempre parti ed elementi che, in primis potrebbero sembrare ininfluenti. Ma che infondo poi rappresentano l'ottima rifinitura di tutto un modello e fanno la differenza. Un primo piano su di un faro, sulla griglia anteriore, su di un cerchio , su di un batticalcagno, perchè nò anche sui posacenere ai posti posteriori o su di uno stemma. Valorizzare sempre un modello. In fondo ci è piaciuto. Ha suscitato in noi un chè, una sensazione, l'abbiamo acquistato ed allora, rendiamo tutti partecipi della bontà di questa nostra scelta. Le reazioni non potranno essere che positive e sicuramente faranno piacere. Anche la storia, a completamento della presentazione, non male direi. Interessante anche quest'aspetto della questione. Ti faccio i miei complimenti per tutto motorsport .

Un salutone
pasgun






Modificato da - pasgun in data 17/03/2010 23:33:17

Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 08/04/2008  ~  Ultima visita: 15/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 18/03/2010 : 01:30:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
motorsport ha scritto:

P.s. la jouef evolution (creative masters) in 1/24 ha prodotto solo la 330 e la 250 gto del '63? Quest'ultima è rara? Quanto quota?

Creative Masters è un marchio della Revell americana nato per una serie di die-cast in scala 1:20, poi ritrovato anche per scale fino all'1:43 della serie "ricca" della Jouef (com'è noto Jouef e Revell hanno collaborato).

La serie 1:24 comprende:

Ferrari - 250 GTO '64 - Rosso
Ferrari - 250 GTO '64 Le Mans N°25 - Rosso
Ferrari - 330 P4 Spyder - Rosso
Ferrari - 330 P4 N°2 Winner 1967 Daytona (Ed.Lted. 500pezzi) - Rosso
Mercedes-Benz K770 - Bordeaux/nero (uguale con marchio FM e Minichamps)

Probabilmente le ultime due sono le più rare.
Le quotazioni sono piuttosto "ballerine".
Io la mia 330, MB, l'ho presa per 40€ ma l'ho vista andar via anche a 100€ (assolutamente troppo). Secondo me 330 e GTO stradali vanno bene fino ad un massimo di 50-60€; un 15% in più per la GTO LeMans; K770 meno di 90€ non l'ho mai vista; 330 Limited andiamo su, ben oltre i 100€.

C'è poi un modello "fantasma", nel senso che si sa che era pronto ci sono gli stampi (magari c'è in giro pure qualche pre-produzione), ma non venne mai commercializzato, ne' come Jouef Evolution ne' come Revell:

Ford - GT 40 - Blu/bianco

Ciao.






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 18/03/2010 : 11:10:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Si, si, Alessandro, devi scrivere il libro......sai troppe cose e a qualcuno dovrai pure lasciarle, no?
Ti tartasserò ovunque darai spiegazioni dettagliate come queste! ihihihihihihih.......

Grande Eigi!!

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 18/03/2010 : 12:31:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Keep-all ha scritto:

......sai troppe cose e a qualcuno dovrai pure lasciarle, no?



Quando avrò finito di grattarmi ti risponderò ...






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone



Inserito il - 18/03/2010 : 14:30:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
Stupenda la 4-4-2!!! ottimi dettagli e rifiniture





  Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

motorsport
automodellante



Inserito il - 20/03/2010 : 15:33:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motorsport  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di motorsport Invia a motorsport un Messaggio Privato Aggiungi motorsport alla lista amici
@ Eigi: grazie per le informazioni, sopratutto avevo dei dubbi sulle loro quotazioni visto che ho visto un paio di 330 stradali che si aggiravano sui 100€. Mi affascina molto la 250 stradale di cui ho scovato qualche notizia leggendo questa recensione: http://www.diecast.org/diecast98/ht...eviewpix.htm

@ 147: grazie!

@ pasgun: grazie sia per i complimenti sia per i consigli su come "catturare" la qualità del modello; hai perfettamente ragione nel dire che sono i piccoli dettagli a fare la differenza tra un modello soltanto discreto e uno di pregio, nei miei prossimi post cercherò di dar risalto anche ai piccoli dettagli e sospratutto troverò uno sfondo neutro dove immortalarlo. In fondo lo scopo del postare un modello sul forum è quello di renderne partecipi gli altri forumisti ( di cui ci si sente uniti dalla comune passione) e di condividerne pregi e difetti ascoltando le opinioni di tutti

Anteprima dell'ultimo acquisto (un modello che faceva parte della mia wish list) :






Modificato da - motorsport in data 20/03/2010 15:46:15

  Firma di motorsport 
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi (James Dean)

Prov.: Taranto  ~ Città: Massafra  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 18/10/2008  ~  Ultima visita: 14/09/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 30 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,84 secondi.