Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ciao a tutti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Ciao a tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

bertoni
automodellantino



Inserito il - 15/09/2009 : 10:11:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bertoni Invia a bertoni un Messaggio Privato Aggiungi bertoni alla lista amici
Ciao, grazie
La macchina dietro il Toyota in realtà non è una Majorette, è una Matchbox, è la Rover 416 Sterling(non so se è la 416 o la 414, te lo dico quando ho tempo di prendere lo scatolone e tirarla fuori di nuovo )






  Firma di bertoni 
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 12/09/2009  ~  Ultima visita: 26/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

mocambo66
automodellantino


Inserito il - 15/09/2009 : 10:32:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mocambo66 Invia a mocambo66 un Messaggio Privato Aggiungi mocambo66 alla lista amici
Ciao Bertoni! benvenuto anche da parte mia!
anche io ho una scatola di majo che prima o poi ritroverò!!!
quanto ci ho giocato!!!!!






Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 20/08/2009  ~  Ultima visita: 04/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 15/09/2009 : 11:00:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
La Rover è una 820 Sterling. Esiste anche nel classico bordeaux metallizzato (io le ho tutte e 2).
Complimentoni bertoni (fa pure rima). Bella collezione, anche se qualche foto non si vede. Hai parecchi modeli che ho anch'io perchè sono il mio genere. Mi piacciono molto in particolare le Schabak, la scatola con le 1/87, i furgoni Transporter e il set con le 3 Audi che è un po' sfocato. E ovviamente non c'è storia per tutte le Golf!
Non è che qualche "piccola" la vendi? Ho visto 3 o 4 Matchbox che mi mancano...






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

bertoni
automodellantino



Inserito il - 15/09/2009 : 13:10:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bertoni Invia a bertoni un Messaggio Privato Aggiungi bertoni alla lista amici
Non so se ho il coraggio di separarmene...
Ogni modellino, per quanto rotto che sia, mi lega ad un pezzetto del mio passato.
Anche se non ci gioco più ogni tanto le guardo ancora ripensando alla mia vita.
Separarmene vorrebbe dire perdere un pezzo di me...

Magari però se vinco al superenalotto posso anche cederne qualcuna






  Firma di bertoni 
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 12/09/2009  ~  Ultima visita: 26/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante



Inserito il - 15/09/2009 : 14:04:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
Bertoni i miei Complimentoni!! dalle foto che hai messo noto che ne abbiamo parecchi in comune.. che cosa collezioni particolarmente di obsoleti? ho visto mercury, dinky, solidò..





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 845  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

bertoni
automodellantino



Inserito il - 15/09/2009 : 14:49:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bertoni Invia a bertoni un Messaggio Privato Aggiungi bertoni alla lista amici
Quelle sono di mio padre...se sa che li definite obsoleti vi trucida
Sono quelle che collezionava lui da piccolo.
Di obsoleti per quanto mi riguarda ho acquistato solo burago 1/24 (Fiat Ritmo Gold Black, Renault R5 Turbo(ex kit), Fiat Regata, Fiat Panda 45), il resto era "robba mia"







  Firma di bertoni 
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 12/09/2009  ~  Ultima visita: 26/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante



Inserito il - 15/09/2009 : 15:05:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
Obsoleti è il termine tecnico per definire i modellini di produzione anni 50'-'70 circa, quindi è del tutto corretto





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 845  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

bertoni
automodellantino



Inserito il - 15/09/2009 : 15:47:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bertoni Invia a bertoni un Messaggio Privato Aggiungi bertoni alla lista amici
Si, lo so, l' avevo capito

Volevo arricchire la mia raccolta delle Fiat della Hachette, avevo ordinato Online la Duna e la Linea...chissà se mai le vedrò... Qualcuno di voi le ha?
Come sono?

Ho visto che dovrebbero uscire anche la Fiat Qubo, la Panda Van, e la 500 Elettra(rispettivamente i numeri 84 85 e 89), della 1 serie della Fiat Collection.

Mi sarebbe piaciuto anche una Fiat Ulysse 1 serie (come la mia vecchia 2.0 Turbo che ho in garage), ma sinceramente quella della Solido della Raccolta delle Auto italiane non mi ha soddisfatto minimamente.
Qualcuno di voi ha qualche suggerimento?






  Firma di bertoni 
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 12/09/2009  ~  Ultima visita: 26/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 15/09/2009 : 16:06:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Quello della Majorette in 1/36, anche se mi è sembrato di vederlo già nella tua collezione e non è molto fedele come modello.





Modificato da - Rallysta in data 15/09/2009 16:10:04

  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

bertoni
automodellantino



Inserito il - 15/09/2009 : 16:20:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bertoni Invia a bertoni un Messaggio Privato Aggiungi bertoni alla lista amici
Si, quello della majorette ce l'ho, e ho anche l'806
Itendevo in 1/43, perchè quello solidò è veramente brutto, però è l' unico che ho, assieme a quello piccolo della Herpa.






  Firma di bertoni 
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 12/09/2009  ~  Ultima visita: 26/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 15/09/2009 : 17:29:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ciao Alessandro, benvenuto tra noi Automodellanti!!
Complimenti in generale per la tua collezione e in particolare per le VW Golf e sicuramente per gli obsoleti di tuo padre.

A presto.
Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 15/09/2009 : 21:43:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...ciao, benvenuto tra noi !





  Firma di leestat 
...Dio fu il primo anestesista :- "...fece cadere Adamo in un sonno profondo...e gli fregò una costola ! " leestat

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

bertoni
automodellantino



Inserito il - 16/09/2009 : 10:18:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bertoni Invia a bertoni un Messaggio Privato Aggiungi bertoni alla lista amici
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
Ne approfitto per aggiungere qualche altra foto.
Non sono riuscito a far bene la foto della placchetta, si tratta della placca che incollano sul motore delle Murcielago indicante l' ordine di accensione dei cilindri(di cui potete vederne un esemplare vicino alla scritta Lamborghini nell'ultima foto)
Quando me l' hanno regalata ero sovraeccitato

L]
Free Image Hosting by ImageBam.com






Modificato da - bertoni in data 16/09/2009 17:37:53

  Firma di bertoni 
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 12/09/2009  ~  Ultima visita: 26/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

bertoni
automodellantino



Inserito il - 16/09/2009 : 17:38:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bertoni Invia a bertoni un Messaggio Privato Aggiungi bertoni alla lista amici
Qualcuno ha un idea di quanto può valere quella fiat 500 verde?





  Firma di bertoni 
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 12/09/2009  ~  Ultima visita: 26/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




Inserito il - 16/09/2009 : 19:11:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Mah io direi una ventina di euro massimo.

Alessandro, sabato e domenica concessionari VW aperti per la nuova Polo: io penso di andare a vederla, e magari c'hanno i modellini della Golf VI che è bellissima. sempre se non mi guardano come un matto che cerca modellini.. voi a Verona avete l'autogerma.. anche un mio amico veronese ha preso la Golf V lì.. e l'ha pagata meno.






  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

bertoni
automodellantino



Inserito il - 17/09/2009 : 10:08:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bertoni Invia a bertoni un Messaggio Privato Aggiungi bertoni alla lista amici
Si, qua il mio concessionario ha tutti i modellini che si vogliono.
Se hai bisogno di qualcosa fammelo sapere, magari te li ordino e te li spedisco volentieri ;)
La 6 ce l' hanno da 1/87 a 1/18 con prezzi variabili a seconda della scala ovviamente.
Se guardi qua trovi più o meno tutto http://accessori.volkswagen.it/Mode...-Golf/?pag=7






  Firma di bertoni 
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 12/09/2009  ~  Ultima visita: 26/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

ferrari56
automodellantone



Inserito il - 17/09/2009 : 21:29:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferrari56 Invia a ferrari56 un Messaggio Privato Aggiungi ferrari56 alla lista amici
ben arrivato anche da parte mia , ultimamente ho problemi col computer e non ti avevo visto prima ....





  Firma di ferrari56 
collezionista ferrari 1.18 - 400 modelli- mondo ferrari in miniatura

Prov.: Brescia  ~ Città: brescia  ~  Messaggi: 1112  ~  Membro dal: 23/12/2007  ~  Ultima visita: 16/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

bertoni
automodellantino



Inserito il - 18/09/2009 : 00:34:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bertoni Invia a bertoni un Messaggio Privato Aggiungi bertoni alla lista amici
Ciao, è da poco che scrivo, ma da qualche tempo che vi seguo...adoro questo forum!!






  Firma di bertoni 
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 12/09/2009  ~  Ultima visita: 26/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

bertoni
automodellantino



Inserito il - 20/09/2009 : 16:20:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bertoni Invia a bertoni un Messaggio Privato Aggiungi bertoni alla lista amici
Ho ritrovato una panda 45 blu della burago (1/24) assieme alle 1/24 che tenevo in garage(Fulvia hf polistil, Nissan Patrol, Chrysler voyager...)
E' un pò malridotta (carrozzeria un pò storta, vetri rotti, fanali spaccati e ruote allargate...!) secondo voi cosa potrei farci?







  Firma di bertoni 
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 12/09/2009  ~  Ultima visita: 26/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 20/09/2009 : 17:08:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
La tieni per i pezzi di ricambio, ti sconsiglio di ristrutturarla se è ridotta veramente male. Poi non si sà mai, ti può sempre ritornare utile, usala per un bel diorama con un incidente





Modificato da - Rallysta in data 20/09/2009 17:09:32

  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,04 secondi.