Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 28/06/2010 : 21:14:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Molto bello il kit BMW e la Kadett bianca...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 29/06/2010 : 15:34:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Dopo due non-obsoleti è la volta di una triade di quasi-obsoleti; c'è chi li considera tali e chi no (io fra quest'ultimi) ma dato che in altre zone non se li kaka nessuno ... (anche l'orgoglio del collezionista vuole la sua parte)

Continua, lenta ma inesorabile, la crescita della mia Collection Jouef Evolution 1:43
Queste son tutte della serie "Legende".

Ferrari 250GT Le Mans '61

MG B MK II

Triumph TR3A RHD (Guida a Destra)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 29/06/2010 : 20:20:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Acquisti davvero notevoli, complimenti!

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante

Inserito il - 29/06/2010 : 20:56:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Belle, ma così ci autorizzi implicitamente a prenderci qualche licenza (Io l'ho già fatto, ma d'altra parte non frequento le altre sezioni)

Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 29/06/2010 : 23:10:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Non ci provare Renzino

Qualche licenza già la concedo, quando sporadica e non spudorata, ma non esagerate

Le Jouef io non le considero obsolete ma per molti lo sono; in fin dei conti sono modelli di 15-18 anni fa di una casa non più attiva da più di 12.
Certamente non sono modelli "in corso" anche se fanno già parte dell'ultimo periodo della storia del die-cast, cioè quello che ha visto la produzione di serie di quasi tutti i marchi, sia quelli ancor oggi presenti che quelli scomparsi, "emigrare" in Cina.
Ma sono anche l'ultimo (o uno degli ultimi) esempi di diecast in scala 1:43, apribili e con ruote non veloci, di buona fattura, che ricordano, per certi versi, i gloriosi marchi nostrani degli anni '60, ingentiliti da particolari in fotoincisione e da realizzazioni in alcuni casi di qualità assoluta (vedi vano motore e motore della 250 GTO '64 della serie 3000).

Non mi stancherò mai di dire che per me sono modellini sottovalutati; anche se la cosa non mi dispiace poi tanto visto che gli ultimi tre postati li ho pagati meno di un edicolosa

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 30/06/2010 : 01:21:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Dopo un infinita odissea con la mia macchina fotografica, posso tornare a farvi vedere i miei acquisti (scusate se mi dilunghero' ma ho 4 mesi di arretrati...). C'è un poì di tutto:

Questa era il mio sogno...è secondo me il modello burago più bello...e in piu' ha una sorpresa....:

...infatti è una versione fatta apposta per la gig...grazie a muma

Mercatino:

Queste due erano due 'gravi' mancanze nella mia collezione:

...manca ancora qualcosa...

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 30/06/2010 : 01:27:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Azzarola complimenti!!!
Tutte stupende ma superlative il 131 taxi 'GIG', la 635 Ski e la R5 Alpine ;)

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 30/06/2010 : 10:10:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Alla faccia del bicarbonato di sodio!!!
Complimenti ad Umberto, specialmente per la Kadett bianca, ma quelle di Toldo sono tutte interessanti!!!
Proprio tutte!!

Se è possibile posso sapere qualche prezzo dei modelli?
E' per il "mio prezziario personale"!
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 30/06/2010 : 10:17:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
paccia89 ha scritto:

Azzarola complimenti!!!
Tutte stupende ma superlative il 131 taxi 'GIG', la 635 Ski e la R5 Alpine ;)

E la 126 Tour du Mediterranee!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 30/06/2010 : 10:58:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Elogio di complimenti umberto e toldo per gli arrivi a dir poco eccellenti

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 30/06/2010 : 11:11:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Complimentissimi anche a Toldo...
Specie per 131 Taxi, R5 Alpine Carlberson e BMW 635...Pezzi davvero affascinanti ed intonsi!!!

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 30/06/2010 : 11:15:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Gran begli acquisti. Bravi! Menzione particolare per il kit Bmw e soprattutto per la 635 Sky (che ho anch'io), la E21 e la 131 taxi.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 30/06/2010 : 13:45:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Ottimi pezzi,complimenti!!

molto interessanti la 126 e la 635 con accessori,la sierra rally e la R5 Alpine,per di più con scatola.....

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 30/06/2010 : 15:46:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
bhe...quanta bella roba....complimenti a tutti noi che salviamo e togliamo dalla circolazione questi bei modelli per metterle nelle nostre mate vetrine....

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 30/06/2010 : 19:18:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Ma quanti apprezzamenti, fanno davvero piacere! Grazie!
Ecco altri due arrivi:

Domani accontentero' keep con qualche prezzo...sono di corsa!

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 30/06/2010 : 22:31:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
E sì,i pezzi sono ottimi ma i prezzi?a domani,allora......

Interessante la Rolls con scatola,bravo Toldo!

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 01/07/2010 : 08:17:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Dunque, eccomi con qualche prezzo:
Beta Alitalia 20 euro con un compralo subito, Rolls e alpine 30 l'una, la sierra 25.
La bmw sky che avete apprezzato molto l'ho pagata 45, devo dire che sono stato fortunato perchè è in condizioni perfette, sembrava uscita il giorno prima dalla fabbrica.
Poi la calberson che cercavo da tempo 50 e la 126 60.

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 01/07/2010 : 11:39:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Grazie Toldo per i prezzi!!
Direi buoni.
Li tengo memorizzati per futuri acquisti!

Le ultime due, da te postate (Rolls e Volvo), le ho anch'io. Molto belle come modellini!!
La Volvo l'hai presa su Ebay poco tempo fa?
Alberto

Modificato da - Keep-all in data 01/07/2010 11:41:16

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 01/07/2010 : 12:41:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Grazie Alberto. Diciamo che quella volvo è l'unione di una che avevo gia con buone condizioni di carrozzeria (ma con qualche particolare mancante) e di un rottamino preso su ebay due due o tre mesi fa.
La rolls è stato un compralo subito su ebay a 20(+ 10 ss) di qualche giorno fa.

Modificato da - toldo75 in data 01/07/2010 12:41:47

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 01/07/2010 : 13:05:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Mi intrufolo in questo topic che bazzico pochissimo per postare questa Rolls Camargue Burago, recuperata giorni fa in un mercatino...

A prima vista il modello poteva sembrare un cesso colossale perchè aveva addosso una quantità inverosimile di sporcizia: carrozzeria interamente ricoperta da una patina di "melma", e gli interni...beh, stendiamo un velo pietoso. Il modello in compenso è pressochè completo di tutto, inclusa la statuina sul radiatore, non proprio perfetta ma comunque ancora al suo posto. Con molta pazienza l'ho ripulita e lucidata e il risultato mi piace...
Sono contento d'averla trovata perchè ho una fissa per le BBurago in 1/18, e questo è stato il loro primo modello "extralarge" (nonostante sia un 1/22), mi interessava anche per il suo valore..."simbolico".
Da bambino questo modello per me era una sorta di oggetto misterioso, la vidi ormai quasi 20 anni fa in casa di un conoscente , chiedendomi che cacchio di modello fosse, non l'avevo mai visto...

Modificato da - Shamal 84 in data 01/07/2010 13:13:45

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5665  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2026 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.