Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 04/07/2010 : 19:14:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Mammamia che carrellata di roba!
Bellissime la Mercedes Mebetoys di Roberto (un giorno spero di trovarne una a prezzo conveniente) e la Saab 900 Turbo di Hector.
Riccardo, ti sei fatto i regali in anticipo???

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Hector
automodellante

Inserito il - 04/07/2010 : 19:38:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hector Invia a Hector un Messaggio Privato Aggiungi Hector alla lista amici

ultimo acquisto più tardi il piccolo simo posterà le foto di novegro se le troviamo

Firma di Hector 
Giocare è bello!!!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 19/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 04/07/2010 : 19:50:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
austin ha scritto:

paccia89 ha scritto:

Dimenticavo, Roberto bellissima la 280 SEL Mebe, devo riconoscere che è superiore al Bburago centomila volte

Ma il burago e' il 450, non il 280 ....

hai ragione Austin comunque erano auto molto simili e a parità di riproduzione il mebe era superiore...

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 04/07/2010 : 20:16:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
accidenti....mi vergogno di postare i miei umili acquisti...dopo tutti sti pezzi da 90!!!!! va be ci provo...ma non mi mortificate...

bellissima la 206 cc e il suo meccanismo....

Uploaded with ImageShack.us

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 04/07/2010 : 20:21:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
dopo aver postato gli acquisti medio bassi...posto quelli terra terra...

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Hector
automodellante

Inserito il - 04/07/2010 : 20:53:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hector Invia a Hector un Messaggio Privato Aggiungi Hector alla lista amici
Per LUCA84 complimenti ottimi acquisti.
A 50 SPECIAL molto bello il mercedes.
A PACCIA 89 ottimi acquisti bella la stratos rossignol, e pure il toyota celica
gli altri modelli nOn sn da meno
A UMBERTO FORTE è sempre un piacere vedere i tuoi modelli e nOn ci sn modelli terra terra. By Simo.

Firma di Hector 
Giocare è bello!!!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 19/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Hector
automodellante

Inserito il - 04/07/2010 : 21:26:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hector Invia a Hector un Messaggio Privato Aggiungi Hector alla lista amici

finalmente gli acquisti di novegro By Simo title=

Firma di Hector 
Giocare è bello!!!

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 05/07/2010 : 12:27:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Complimenti a tutti per gli arrivi!Bei modelli...
Mi piacciono particolarmente la 911 Martoys gialla e la Ritmo Abarth KIT di Hector

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 05/07/2010 : 17:12:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Bravi, ottimi acquisti tutti quanti!!!
Con questo caldo ancora riuscite a trovare modellini in giro di questa portata!!
Qui, a Roma, non c'è "gnente", ma proprio "gnente"!!

Ettore che ti devo dire che, tra i tuoi modelli, mi piace molto la Ritmo Abarth, la Rover azzurra, la Saab 900 turbo e la Porsche 911 della Martoys? No, non te lo dico........ tiè!!

Molto elegante la Mercedes Mebetoys del buon Roberto, presentata come se la vendesse, invece se la tiene lui!!!

Ma Umberto, il tuo 2CV è un Solido 1:18? Giusto?
Che ci'azzecca? .......se ho sbagliato, chiedo venia!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 05/07/2010 : 21:00:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
@ Hector:molto bello il 911,la 405 T16 Pike's Peak ed il Ferrari,è un kit vero?
particolare il new beetle,sapevo che gold ci fosse 1/18 ma 1/24 no.....

il 2 cv non so ma il 206 cc non è 1/24,non c'è col meccanismo funzionante

Modificato da - luca84 in data 05/07/2010 21:05:06

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Hector
automodellante

Inserito il - 05/07/2010 : 21:17:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hector Invia a Hector un Messaggio Privato Aggiungi Hector alla lista amici
a LUCA84 hai ragione la new beetle è 1:18 ho sbagliato a passare le foto al piccolo simo i maggiolini sono 1:18 scusa e scusate del mio errore.
simo non è ha colpa

Firma di Hector 
Giocare è bello!!!

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 05/07/2010 : 21:54:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
E' perche ne ignoravo l'esistenza ma si sà,a volte ,la Burago ha fatto delle cose particolari......

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Hector
automodellante

Inserito il - 05/07/2010 : 21:56:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hector Invia a Hector un Messaggio Privato Aggiungi Hector alla lista amici

porsche 956 gaggia polistil e audi 100 mebetoys e 131 abarth diesel aseptogyl mebetoys
By Simo

Firma di Hector 
Giocare è bello!!!

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 05/07/2010 : 22:25:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Particolare l'Audi con quelle decals,complimenti!
peccato che siano un pochino rovinate.....

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 05/07/2010 : 23:49:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
ciao, la 206 e' 1/18 e ha il fantastico meccanismo per chiudere il tetto...io ho anche la norev 1/43...ed e molto piu' bella...troppo bella...la 2 cv si alberto e' solido 1/18...chiedo scusa se faccio confusione ma le foto le faccio velocemente tutte insieme quando rifaccio il riassunto degli acquisti...non ci arrivo proprio a fare foto separate e postarle in sezioni separate...scusate la mia stupidita'...

Firma di umberto forte 
umberto forte

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 06/07/2010 : 09:35:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ma dai, Umberto, non devi scusarti per così poco!! .......e neppure tu Ettore!
Essendo un topic per 1:24 obsoleti ed assimilabili, noi ci aspettiamo sempre che qualcuno posti qualcosa di straordinariamente originale o inedito da sentirci rispondere:"No, cari amici, sbagliate. E' un modello 1:24, pezzo rarissimo, in serie limitata, preso ad una bancarella a 3 euro, con quotazione superiore ad una BruniK!!!"
Roba da non credere!!!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 07/07/2010 : 20:35:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
ciao a tutti
intanto complimenti per gli ultimi arrivi

ecco ora i miei

per cominciare "soft" ecco due modelli di non facilissima reperibilità

-Ferrari Testarossa Brummel Bburago
-Alfa Montreal Polistil grigia

e poi finalmente un modello che cercavo da anni, e che è sempre maledettamente ricercato
non è in condizioni ottimali, ma non si può avere tutto tutto tutto, quindi mi accontento di averlo con un cerchione, uno specchio e un tergi in meno
finalmente dopo anni da quando seppi della sua esistenza, è mia

-Alfa 90 Polistil grigia (il colore che volevo tra l'altro)

il mio auto-regalo di laurea in pratica

un saluto a tutti

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante

Inserito il - 07/07/2010 : 20:39:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
La mia prima Spot On,
Bentley, 1959

Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

St3gOs4uR
automodellantino

Inserito il - 07/07/2010 : 20:43:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di St3gOs4uR Invia a St3gOs4uR un Messaggio Privato Aggiungi St3gOs4uR alla lista amici
Aggiudicata su ebay una Fiat Panda Bburago rally in 1/24, perfetta in scatola. Non colleziono obsoleti ma ce l'avevo da bambino, alchè quando l'ho vista mi è venuta voglia di portarmela a casa ^^

Questo messaggio è fuori posto: va inserito qui http://www.automodellando.it/forum/...?FORUM_ID=41
Per favore ripostalo, provvederò poi a togliere questo nelle prossime ore - eigi

Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 04/02/2006  ~  Ultima visita: 05/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

LiNk5
automodellante

Inserito il - 07/07/2010 : 21:02:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LiNk5 Invia a LiNk5 un Messaggio Privato Aggiungi LiNk5 alla lista amici
Ecco chi mi ha ciulato il lotto!!! XD

Firma di LiNk5 

Prov.: Milano  ~ Città: Cinisello Balsamo  ~  Messaggi: 238  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 19/03/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.