Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 14/07/2010 : 17:10:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Antonio, fai delle ottime foto sui modellini o per far capire il problema!!
Forse potrebbero aver riverniciato solo gli sportelli, usando una vernice perfettamente uguale.
In questo caso basta vedere se all'interno, gli stessi, come le altre parti della carrozzeria, siano verniciati completamente o abbiano una sfumatura degradante.
Inoltre, sotto agli stessi sportelli, vedo che ci sono due chips. Mi fa pensare che la vernice sia originale. Non credi?
Comunque, poi, come dici tu, e spesso affermo anch'io, una volta messo in vetrina, il modello rimane bello lo stesso e fa la sua "porca" figura!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 14/07/2010 : 22:59:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
che modello scontato e banale nonchè comunissimo Antonio.....

sempre bel pezzo la beta, poi rossa...

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante

Inserito il - 15/07/2010 : 08:37:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Non è il massimo della produzionePolitoys, ma comunque carina
questa Panther Bertone

appena aggiudicata, 6 euro, 10 con la spedizione da UK

Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante

Inserito il - 15/07/2010 : 08:39:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
La flotta di Javelin, dinky credo (?) stupenda e mi dà una mezza idea...
chissà che direbbero i miei ragazzi qui in ufficio, visto che le navi sono il nostro pane, se organizzassi una piccola collezione....

Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 15/07/2010 : 12:03:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Bellissima la Panther ... uno dei ricordi più simpatici delle poli post M.
Non è facile trovarla con le "ali" integre, e considerando quello che si vede dalla foto, il tuo lo reputo un bel colpo

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 16/07/2010 : 20:48:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Ecco le ultime arrivate (grazie Austin ):

Vediamole meglio.
La Porsche 911 Economica.Davvero ridotta all'osso:verniciatura sommaria, cerchi ruota gialli e foro per il retrovisore tappato(ma si vede il segno)

BMW 3,0 CSì.Intramontabile la linea di Michelotti.
Un'auto bellissima,che rende ancor di più in questo bell'azzurro metallizzato...

In ultmimo la Ritmo Abarth Giro d'Italia,con parafanghi grigi.

Avevo già la versione con parafanghi neri:

Oltre al diverso colore dei parafanghi,si differenziano anche per le ruote,di diversa foggia,per il colore degli interni e anche per la tonalità del rosso.
Per lo meno il mio esemplare con parafanghi neri è di un rosso acceso,tendente quasi all'arancione.Quella con parafanghi grigi,arrivata oggi è di un rosso più scuro...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 16/07/2010 : 21:25:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
'mazza che velocità! appena hai visto le bburago hai colpito subito

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 16/07/2010 : 21:28:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
50special ha scritto:

'mazza che velocità! appena hai visto le bburago hai colpito subito

Non so resistere...
A volte sarebbe meglio mi mettessi un paraocchi...Mia madre penso ne sarebbe felice

Firma di deltahf84 

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Hector
automodellante

Inserito il - 16/07/2010 : 21:44:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hector Invia a Hector un Messaggio Privato Aggiungi Hector alla lista amici
per deltahf 84 ma sono i suoi i cerchi della ritmo?

Firma di Hector 
Giocare è bello!!!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 19/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 16/07/2010 : 21:47:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Hector ha scritto:

per deltahf 84 ma sono i suoi i cerchi della ritmo?

Già, anche a me sembrano strani.
Fantastiche la Ritmo e la 3.0, la 911 gia non mi piace di per se come auto, figurarsi questa che è economicissima.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Hector
automodellante

Inserito il - 16/07/2010 : 21:49:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hector Invia a Hector un Messaggio Privato Aggiungi Hector alla lista amici
ciao delta,ottimi acquisti scusa se non ti ho fatto prima i complimenti.
Hector

Firma di Hector 
Giocare è bello!!!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 19/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 16/07/2010 : 23:29:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Hector ha scritto:

ciao delta,ottimi acquisti scusa se non ti ho fatto prima i complimenti.
Hector

Grazie per i complimenti.
I cerchi penso siano i suoi,dietro sembran "stretti" perchè l'asse ha un po' di gioco.
Anche non fossero i suoi,ho un rottamino da cui prelevare l'altro tipo di cerchi

Firma di deltahf84 

toldo75
automodellante

Inserito il - 17/07/2010 : 00:23:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Accidenti, per bmw e ritmo mi ha battuto sul tempo, ottimi acquisti davvero!

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 17/07/2010 : 08:57:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Belle Andrea! Tutte e tre, ma la mia preferenza va senza dubbio alla Bmw. Bellissimo modello e stupendo colore

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 17/07/2010 : 14:19:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Lo sapevo che almeno la 911 economica l avresti presa...
Complimenti andre per tutte

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 17/07/2010 : 14:24:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Rallysta ha scritto:

la 911 gia non mi piace di per se come auto, figurarsi questa che è economicissima.

e meno male che non ha quell'orribile alettone nero!

la Ritmo bburago è un bel modello ma non mi è mai piaciuta perchè rappresenta una macchina da competizione.

molto bella la BMW!! stupenda.

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 17/07/2010 : 15:37:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
paccia89 ha scritto:

Lo sapevo che almeno la 911 economica l avresti presa...
Complimenti andre per tutte

Sai com'è.Ne ho fatta prender una bella ad un amico,ma piaceva anche a me...

Ormai la 911 l'ho in tutte le salse...é un modello che mi ispira abbastanza,forse perchè tutto cominciò proprio da una 911 Carrera RS Martini argento...

Firma di deltahf84 

Hector
automodellante

Inserito il - 18/07/2010 : 16:04:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hector Invia a Hector un Messaggio Privato Aggiungi Hector alla lista amici

ciao ragazzi.Acquisto della domenica,grazie a deltahf84.
Hector.
By Simo

Firma di Hector 
Giocare è bello!!!

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 18/07/2010 : 16:59:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Ma figurati Hector,è stato un piacere...

Sarò venuto a casa a mani vuote io? Figuriamoci...
Ecco cosa mi son portato a casuccia:

Davvero bellissimo il catalogo Burago '82,completo della lettera d'accompagnamento al rivenditore...
La Fiat 131 ha bisogno di una vigorosa pulita(come si può veder dalla foto)

La Uno la cercavo da un sacco...Oggi ho coronato la mia ricerca con questo bell'esemplare (di origini Padovane,come il giovane proprietario scrisse sulla basetta il 13-6-'87)

Firma di deltahf84 

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 18/07/2010 : 18:28:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Andrea, più che DeltaHF84, direi "Asso piglia tutto!!" ........
Perchè non posti l'interno del Catalogo Bburago '82?!

Complimenti sempre per i tuoi acquisti M o MB.
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.