Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 15/09/2010 : 15:02:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Begli acquisti, Dark!!
Non sapevo che della Citroen 15 Traction Avant Bburago ci fosse una I e II serie. Devo allora controllare la mia!
La Ritmo Special della Mebetoys ce l'ho uguale uguale anche nei chips, che potrei pensare che me l'hai rubata tu!
Le migliori del gruppo, anche perchè non le ho, sicuramente sono la Simca 1307 rally (che preferisco stradale), la Lancia Beta Montecarlo Polistil, l'Opel Kadett della Bburago, l'Opel Monza Mebetoys e la Citroen XM Solido.

Bravo!!
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 15/09/2010 : 16:25:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Una Opel Kadett come quella l'ho presa a Novegro dal buon Mum...
Bellissimi modelli,complimenti!

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 15/09/2010 : 18:06:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Complimenti per la tua carrellata di acquisti Sam!
Le mie preferite sono la Bagheera (perchè non ci mostri una foto di tutte quelle che hai?), la Beta Montecarlo e la splendida XM in 1/18.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 15/09/2010 : 20:05:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
quell'alpine arancio credo di conoscerla....chissa' in quali mani sara' passata per prima....

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

barabba
automodellantino

Inserito il - 15/09/2010 : 23:39:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barabba Invia a barabba un Messaggio Privato Aggiungi barabba alla lista amici
CIAO A TUTTI
Bel colpo Sam

Questa settimana sono sceso nel sud della Sardegna per passare un bel fine settimana con moglie e pupo.
Ovviamente sono passato a salutare Die-Cast 1/24 e Bburaghina e famiglia passando bellissimi momenti e scambiandoci qualche modello:

Burago Opel kadett, fiat 124, porche 924 polizei (un grazie a bburaghina), martoys renault A110 Arancione (versione rally rara)

poi sistemando le scatole in casa ho trovato queste

dall’Inghilterra :

infine:

ciao a tutti

Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 30/03/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 15/09/2010 : 23:42:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Freeman ha scritto:

Tutte molto belle ma sono rimasto colpito da una in particolare... la Fiat Ritmo Special Mebetoys... non l'avevo mai vista

Complimenti ancora!

non si trova molto in giro, c'è anche grigia

Keep-all ha scritto:

Begli acquisti, Dark!!
Non sapevo che della Citroen 15 Traction Avant Bburago ci fosse una I e II serie. Devo allora controllare la mia!
La Ritmo Special della Mebetoys ce l'ho uguale uguale anche nei chips, che potrei pensare che me l'hai rubata tu!
Le migliori del gruppo, anche perchè non le ho, sicuramente sono la Simca 1307 rally (che preferisco stradale), la Lancia Beta Montecarlo Polistil, l'Opel Kadett della Bburago, l'Opel Monza Mebetoys e la Citroen XM Solido.

Bravo!!
Alberto

Grazie mille alberto, si in effetti son passato da te a derubarti mascherato da lupin

deltahf84 ha scritto:

Una Opel Kadett come quella l'ho presa a Novegro dal buon Mum...
Bellissimi modelli,complimenti!

Grazie mille anche questa arriva da novegro però era per terra nell'erba, non potevo lasciarla li

Rallysta ha scritto:

Complimenti per la tua carrellata di acquisti Sam!
Le mie preferite sono la Bagheera (perchè non ci mostri una foto di tutte quelle che hai?), la Beta Montecarlo e la splendida XM in 1/18.

ehhe mi piacerebbe mostrare non solo le bagheera ma molti altri "gruppi" di modelli ma al momento ho la collezione in "disordine" e sto organizzandomi per allestire scaffali ed esporle in ordine, al momento permangono imballate

umberto forte ha scritto:

quell'alpine arancio credo di conoscerla....chissa' in quali mani sara' passata per prima....

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 15/09/2010 : 23:45:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
barabba ha scritto:

CIAO A TUTTI
Bel colpo Sam

Questa settimana sono sceso nel sud della Sardegna per passare un bel fine settimana con moglie e pupo.
Ovviamente sono passato a salutare Die-Cast 1/24 e Bburaghina e famiglia passando bellissimi momenti e scambiandoci qualche modello

Grazie Marco bei colpi anche i tuoi, anzi colpacci come sempre

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 16/09/2010 : 00:49:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Complimenti a Barabba per le news...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 16/09/2010 : 10:39:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Beato te, Barabba, che sistemando in casa trovi certi modelli nascosti!!
Io me li ricordo tutti, purtroppo, e so che neanche sotto le mattonelle potrei trovarle!!

Complimenti per gli scambi!
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 16/09/2010 : 12:42:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Posto molto raramente da queste parti, ma penso che questo acquistino domenicale debba dimorare qui. Se sbaglio ditemelo che lo sposto

Peugeot 305 Taxi Norev. Non è il mio genere, ma per 5 euro ho pensato bene di "adottarla"

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 16/09/2010 : 13:41:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Complimenti Barabba!!
Bella la 75 rally e la new beetle BP....
ma le GTV rally sono uguali?

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 16/09/2010 : 13:55:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Questi sono i mieio arrivi di fine ferie,sono andato a trovare un amico.....

037 Pioneer

935 TT Martini

Beta pista

Stratos Marlboro (Martoys)

Presto quelli di Sam (che ringrazio) e gli altri di Novegro

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 16/09/2010 : 14:46:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Crescent Toys ref. 1287

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...280552880125

Mi è arrivata ieri ed avendo il modello in mano secondo me solo il casco del pilota è stato pitturato in verde tutto il resto è originale come mi sembrava guardando la foto in ebay. Ho voluto rischiare.
Che ne pensate? La foto è un po' culona ....

bye

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Freeman
automodellante

Inserito il - 16/09/2010 : 14:55:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
Beh Lombricoferoce dalla foto sembrerebbe appunto solo il casco pitturato...

Ciao!

Modificato da - Freeman in data 16/09/2010 14:56:58

Firma di Freeman 
La vita è fatta a scale...
la mia è 1/43...

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/08/2010  ~  Ultima visita: 18/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 16/09/2010 : 15:45:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Grazie mille.
Da dove viene la foto?
Questo modello mi sembra decisamente “strano”, troppo lucido e con i particolari dello scarico e del musetto troppo definiti e densi tipo pastello, ed anche la fattura dei numeri è diversa e mi sembra pure le gomme. Mah!
Forse ho preso una fregatura.

Modificato da - utente_cancellato in data 16/09/2010 15:57:19

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 16/09/2010 : 17:59:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Con un po' di ritardo, i colori ufficiali usciti per il rolls camargue codice 3001 o 3003

verde
marrone dorato (bronzo)
blu metallico
Borgogna (vinaccia?)
argento chiaro
argento scuro
bianco puro
rosso scuro

Il colore di quella rolls secondo me e' un antracite enon e' in lista ,
ma in ogni caso mi sembra originale

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Freeman
automodellante

Inserito il - 16/09/2010 : 19:20:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
No vai tranquillo! La foto è del modello "restaurato" utilizzando i colori originali.

Avrei dovuto mettere prima questa di foto

Firma di Freeman 
La vita è fatta a scale...
la mia è 1/43...

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/08/2010  ~  Ultima visita: 18/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 16/09/2010 : 21:29:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Da Novegro,assieme a 1 DM e 3 FM,ho trovato questa particolare
Stratos rally,serie economica (mai vista;senza tergi,antenna,specchietto e griglia copritromboncini,con dischi gialli e solo il numero)

Da Sam,che ringarzio eheh

oltre a questa c'è anche un'altra Stratos Marlboro,come postata da me prima ,ma questa volta Burago

@Sam:ma le mie van in demolizione o no?presto arrivano quelle che aspetti.......eheh

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 16/09/2010 : 22:35:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Mentre aspetto che Lombricoferoce posti le foto del modellino della Crescent Toys ,
così vediamo se è veramente il "fratello" di quello restaurato proposto da Freeman,
ne approfitto per apprezzare gli acquisti di Baskingshark, Freeman e Fabrizio!
Ovviamente, di Freeman, mi riferisco soprattutto alla Lamborghini Jarama della Politoys, che "essendo un modello fotogenico" , meritava delle "pose" più nitide e dettagliate.

Se non è il tuo genere, Fabrizio, no problem, ci sono qua io! ....A me le francesi, mi affascinano sempre, per di più Taxi, per di più MB, per di più a 5 euro!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 16/09/2010 : 22:44:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
A saperlo Alberto... Ce n'erano due identiche

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi.