Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

eigi
Amministratore

Inserito il - 17/09/2010 : 18:43:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Le foto stimolano l'intestino (si capisce che eri "kulaciov") ma si capisce che il modellino è una fregatura ...

... ma quando il venditore scriverà su questo forum lamentando di essere stato messo in cattiva luce mi guarderò bene dall'intervenire

Facci vedere le tue Crescent, non può farci che piacere.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 17/09/2010 : 19:50:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ringrazio sentitamente le mie foto per il loro effetto lassativo.

E .... spero ..... che tu ti sia imbrattato per bene i tuoi ruvidi mutandoni di lana caprina ...... infingardo denigratore.
Non è bello prendersa con un obsoleto indifeso. Vergogna!
Se il modello è ridipinto io me lo sento nelle urine e qui ci scommetto la tua palla destra contro la tua sinistra che ho visto giusto
Vorresti vedere le mie Crescent eh? Vorresti eh? Ma con che coraggio me lo chiedi, prima spari sulla Croce Rossa e poi le chiedi un'aspirina?
Noooo, non posso credere che le acerbe ed inconsulte parole che ho letto siano le tue! Dimmi che non è vero, dimmi che mi sbaglio!
E dimmelo, se no non la smetto più di scriver ..... cazzate ......

ecco ora non sono più antistipsi

Modificato da - utente_cancellato in data 17/09/2010 21:02:21

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 17/09/2010 : 20:41:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
...e io sui fendinebbia non potevo intervenire

cooomunque per rispondere a tutti da parte mia

a luca complimenti per l'acquisto e grazie a te per la transazione che abbiamo concluso mi ha fatto piacere risistemare quel 127 e arricchire la collezione di un collega
a proposito, per la stratos credo sia una delle tante versioni economiche con decal strane che bburago ci ha abituato a vedere, non è la prima stratos azzurra col numero 5 giallo che vedo, l'originalità te la garantisco e credo anche la rarità sia abbastanza elevata

per rispondere a chi l'ha chiesto, il 127 si presentava con 2 ruote non più cromate (una verde...) e senza adesivi, ho cromato come meglio potevo le due ruote e un pò il paraurti, ho ripristinato le decal e la targa (avevo il kit di decal per il 127)...et voilà

poi domanda per muma:

innanzitutto molto bella la ritmo special con roulotte
poi volevo sapere, tempo fa trovai una ritmo mebetoys col gancio, però azzurra e senza adesivi, suppongo fosse di una versione analoga a quella da te postata..possibile?
all'epoca gli tolsi il gancio e lo lasciai "standard" ed è ancora li immacolato (miracolo visto che lo presi da piccolo), però mi è sempre rimasta la curiosità su come mai avesse quel gancio, dimmi se ne sai qualcosa di più in merito

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 17/09/2010 : 21:09:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Benedetti figliuoli ,
ma insomma, è mai possibile che tute le volte che leggo i Vostri interventi ad ora di cena , debba leggere di grandiose deiezioni ???

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 17/09/2010 : 21:51:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ok, te lo dico ...
conoscendomi, credi che se avessi realmente pensato che era una sòla avrei liquidato tutto con un infingardo, scarno e vile: "è una fregatura"!?
(non dirmi che abbiamo fatto un secondo 1° di Aprile!!!).

Adesso facci vedere le Crescent.
(nel frattempo Ernesto ed Evaristo hanno tremato, pregando che la scommessa non avesse un seguito)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 17/09/2010 : 22:15:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
eigi ha scritto:

Ok, te lo dico ...
conoscendomi, credi che se avessi realmente pensato che era una sòla avrei liquidato tutto con un infingardo, scarno e vile: "è una fregatura"!?
(non dirmi che abbiamo fatto un secondo 1° di Aprile!!!).

Adesso facci vedere le Crescent.
(nel frattempo Ernesto ed Evaristo hanno tremato, pregando che la scommessa non avesse un seguito)

Enest and Evarist non sono più tuoi ...

E tu imbrattatore di caste immagini (la mia) pensi che ti abbia creduto per un solo istante?

Guarda che siamo in Settembre .... credo ....

Modificato da - utente_cancellato in data 17/09/2010 23:20:47

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 17/09/2010 : 23:02:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

...

poi domanda per muma:

innanzitutto molto bella la ritmo special con roulotte
poi volevo sapere, tempo fa trovai una ritmo mebetoys col gancio, però azzurra e senza adesivi, suppongo fosse di una versione analoga a quella da te postata..possibile?
all'epoca gli tolsi il gancio e lo lasciai "standard" ed è ancora li immacolato (miracolo visto che lo presi da piccolo), però mi è sempre rimasta la curiosità su come mai avesse quel gancio, dimmi se ne sai qualcosa di più in merito

Onestamente puo' darsi che la ritmo nOn fosse la special ma una comune senza adesivi.
io ho visto su un sito dedicato alla ritmo che un tipo aveva con attaccata la roulotte propio questa ritmo.
Ma poichè la roulotte la vendevano anche a parte con in dotazione gancio e portachiavi . puo' darsi che questo assemblaggio sia stato fatto piu' tardi.
io l 'ho trovata cosi' in germania.
piccola particolarita' pero' le targhe coincidono....
appena posso posto la foto..
ciao Muma

Modificato da - muma in data 17/09/2010 23:08:09

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 17/12/2025 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 17/09/2010 : 23:54:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
@ Muma:ma la roulotte non ha parti apribili?come le Barlux......

Per il 127 rally Burago ha già detto tutto il dott. Sam,la verniciatura è quella originale......

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante

Inserito il - 18/09/2010 : 08:25:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Voglio vedere le Crescent| Poi mi tocca anche comprarle. Spero che non mancherà il trattore d'artiglieria di Sua Maestà, e il cannoncino con lel ruote metalliche stile 1^ guerra mondiale (era Crescent o Britains?)

Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 18/09/2010 : 09:22:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
renzino ha scritto:

Voglio vedere le Crescent| Poi mi tocca anche comprarle. Spero che non mancherà il trattore d'artiglieria di Sua Maestà, e il cannoncino con lel ruote metalliche stile 1^ guerra mondiale (era Crescent o Britains?)

ciao

non ho mezzi militari Crescent.
Quelli che ho li vedi in "obsoleti di serie B"
Prima o poi comprero la Saladin che era in confezione o singola o col cannone e porta munizioni tipo il Morris della Dinky.

Credo che il cannoncino di cui parli sia stato fatto da entrambe le ditte, più o meno simile.

bye

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 18/09/2010 : 14:19:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Ecco il grande blocco di Novegro,,che qualcuno tanto aspettava(eheh):
faccio anche alcune domande agli esperti di 1/24.......poi appena posso faccio foto singolarmente e le posto nella mia collezione (x non intasare qui)

PORSCHE

ALFA ROMEO

-della serie Gran Prix oltre a questa GTO ed alla 205 T16 ce ne sono altre?
-la Ferrari GT in quante versioni c'è?io ne ho un'altra col n.23....
-quante sono le Ferrari SABA?io ho un'altra azzurra+un'altra bianca Polistil

-quante Cinquecento rally ci sono?io ho bianco e rosso più questa che dev'essere un kit...

-le Countach 5000 pista ci son in altri colori?

-la Jeep con quelle decals c'è in altri colori oltre a questo e giallo?
-la Mustang kit io ce l'ho con altre decals ma stesso colore e numero (02),quante versioni ci sono?

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 18/09/2010 : 14:44:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Cavoli Luca! Mi lasci senza parole Tutte bellissime, ma menzione particolare per alcuni modelli. Mustang, Ascona, Saab 900, GTO Sisley e le due 911. Complimentoni

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 18/09/2010 : 14:51:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Bene!
Vedo che non son l'unico ad aver speso una barcata di soldi...La cosa mi consola...
Davvero bei pezzi!!
In particolare la Alfetta GuidaTV e la Saab argento...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

griseo60
automodellante

Inserito il - 18/09/2010 : 15:31:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di griseo60 Invia a griseo60 un Messaggio Privato Aggiungi griseo60 alla lista amici
renzino ha scritto:

Il mio unico modello militare Crescent in collezione..

è questo il cannocino che intendi???

saluti Sergio

Firma di griseo60 

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Lecce  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 26/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 18/09/2010 : 16:01:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Ecco la roulotte che nOn ha parti apribili (per rispondere a luca), notare il numero di targa uguale ..una vera finezza...

Uploaded with ImageShack.us

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 17/12/2025 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 18/09/2010 : 16:10:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Complimenti a luca per gli acquisti... devo dire un grande quantità...
per le risposte alle numerose domande spero qualcuno mi dia una Mano!!!

Freeman
automodellante

Inserito il - 18/09/2010 : 18:10:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
Che modelli stupendi luca84! Per non parlare della Ritmo con roulotte di muma... Spettacolare.

Sto provando tanta tanta invidia!

Firma di Freeman 
La vita è fatta a scale...
la mia è 1/43...

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/08/2010  ~  Ultima visita: 18/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 18/09/2010 : 18:44:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
@ Muma:Molto bella e particolare.....

@ Sam:

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

n/a
deleted

Inserito il - 18/09/2010 : 18:47:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Freeman ha scritto:

Sto provando tanta tanta invidia!

Anch'io

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 18/09/2010 : 18:53:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
io posso dare una mano rispondendo a un apio di domande di luca...
Di 308 Saba esiste la versione rossa e almeno 2 versioni azzurre (sponsor su fondo giallo MICHELIN o FERRARI,se non erro).
Per quanto riguarda la Mustang,io l'ho identica alla tua...Anche se forse sulla fiancata ha qualche decals in più...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.