Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 27/09/2010 : 16:16:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Fantastico il Mercedes!! E' il genere di cassoni tedeschi che piace un sacco anche a me...e infatti l'ho appena presa in 1/43 di Minichamps!
Sarà ancora più bella in versione Polizei! tienici aggiornati!

Bellissimo anche il 128 SL...o almeno quel poco che si vede!

Modificato da - Shamal 84 in data 27/09/2010 16:16:51

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5665  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 27/09/2010 : 21:38:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
cop se sarai tu ad elaborarlo sono sicuro che verrà fuori un capolavoro come al solito.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 27/09/2010 : 21:41:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Belle le 126,Austin...bel blocco!!
Complimenti Cop!molto bella e particolare,anche se non è il mio genere

Io non lo toccherei,trovare un Gama mint così non è da sempre......per di più in versione particolare come quella....
A me anche piacciono le auto Polizei,facilmente sarebbe più bella.....ma ne cercherei una non mint

Modificato da - luca84 in data 27/09/2010 21:44:38

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 27/09/2010 : 21:58:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
luca84 ha scritto:

Io non lo toccherei,trovare un Gama mint così non è da sempre......per di più in versione particolare come quella....
A me anche piacciono le auto Polizei,facilmente sarebbe più bella.....ma ne cercherei una non mint

Perfettamente d'accordo... Solo che non se ne trovano! E non l'ho pagata neanche poco, 50 euro...

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 27/09/2010 : 22:08:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ma Luca, le elaborazioni di Cop sono il MB del MB!!
Dopo varrà il doppio!

Cop, è da un pò che non vediamo tue elaborazioni, o sbaglio?

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 27/09/2010 22:10:00

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 27/09/2010 : 22:13:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Certo Keep,ma mi spiace veder "torturare" un Gama mint eheh...questo è il mio parere....e comunque son sicuro che il risultato sarà ottimo,come sempre

.....io sto cercando la berlina (quella ce l'ho goà verdino met.),ma è difficile trovarne eheh

Anche,se come già detto,questo non è il mio genere mi piacciono molto i modellini con accessori....specialmente veicoli da traversata,soprattutto i fuoristrada.(alcuni mesi fà ho anche trovato 2 Maisto versione raid molto particolari;Mercedes ML ed Hummer H3)

Sabato ho trovato un bel Range 1998 Experience ed un Wrangler stile militare della Burago Made in China (che posterò al posto giusto eheh)

Modificato da - luca84 in data 27/09/2010 22:18:59

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 27/09/2010 : 22:27:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
complimentoni ad austin e a cop per gli acquistoni

per quanto riguarda il mercedes sarei d'accordo anche io di lasciarlo immacolato, anche perchè quel modello è molto raro normale, in quella versione credo ancora di più, almeno io non l'avevo mai visto così quindi deduco sia molto raro...

...poi è un parere personale, nel caso venga trasformato si sa già che diventerà ancora più figo io comunque aspetterei di trovarne a culissimo un'altro ,magari rottamoso o comunque strdale (meno raro diciamo) però rimane sempre un parere

se poi lo trasformi sarò curioso di vedere che bel lavoro verrà fuori

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

marchino1969
automodellante

Inserito il - 28/09/2010 : 00:09:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marchino1969 Invia a marchino1969 un Messaggio Privato Aggiungi marchino1969 alla lista amici
Ciccio

mi unisco anche io ai complimenti

davvero un affare eccezionale !!!!!

fortunatissimo e bravo a rovistare presso i mercatini paesani !!!!

Prov.: Pisa  ~ Città: Montopoli V/A  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 09/01/2010  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

marchino1969
automodellante

Inserito il - 28/09/2010 : 00:15:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marchino1969 Invia a marchino1969 un Messaggio Privato Aggiungi marchino1969 alla lista amici
Io invece vado controcorrente ,

e non modificherei per niente al mondo questo bel mercedes sw gama , ottimamente conservato ed originale !

comunque se fossino tutti uguali che "sugo" ci sarebbe !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prov.: Pisa  ~ Città: Montopoli V/A  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 09/01/2010  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 28/09/2010 : 11:41:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Ma, chiedo numi: senza scatola, quella Mercedes, si trova? A che prezzi secondo voi? In effetti preferirei trasformare una civile, per via dei buchi sul tetto della versione ABZ, che non corrispondono a quella della polizia.

Luca 84, la berlina, stranamente, non è la berlina corrispondente alla SW. E' un'altra mercedes, la 280/450, ovvero quella che faceva anche la Burago e la Mebetoys (un po piccine in verità...).

Della Gama cerco adesso la Passat, ma non se ne trovano...

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

bburaghina
automodellante

Inserito il - 28/09/2010 : 15:24:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bburaghina Invia a bburaghina un Messaggio Privato Aggiungi bburaghina alla lista amici
cop ha scritto:

Ma, chiedo numi: senza scatola, quella Mercedes, si trova? A che prezzi secondo voi? In effetti preferirei trasformare una civile, per via dei buchi sul tetto della versione ABZ, che non corrispondono a quella della polizia.

Luca 84, la berlina, stranamente, non è la berlina corrispondente alla SW. E' un'altra mercedes, la 280/450, ovvero quella che faceva anche la Burago e la Mebetoys (un po piccine in verità...).

Della Gama cerco adesso la Passat, ma non se ne trovano...

E' vero è un pezzo difficile da trovare,ma ne ho visto uno pochi giorni fa

http://cgi.ebay.it/GAMA-Metall-Mode...em563f8bc24d

Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E.  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 06/04/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 28/09/2010 : 16:05:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Se non sbaglio ce n'era MIB una sul banchetto di Gheller a Novegro,quest'estate...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 28/09/2010 : 19:17:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Eccola in arrivo Mc Gregor 1/25 alpine.. incredibile, presa dopo mesi di trattative..Fascino incredibile in questa livrea ,vi allego le foto.
penso sul libro apriro' una parentesi su questi modelli , i cui stampi hanno continuato a lavorare in paesi tecnologicamente piu' indietro.
in italia giustamente nOn venivano venduti poichè il mercato era gia' saturo..

Uploaded with ImageShack.us

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 17/12/2025 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 28/09/2010 : 19:26:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
è una mia impressione o la alpine è uno stampo polistil come le sembiaze della scatola?

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 28/09/2010 : 21:01:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
per curiosità: di che nazionalità è la mc gregor?

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 28/09/2010 : 21:03:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
@ Muma:ma quanto vengono?ha fatto altri modelli la Mc Gregor?

@ Cop:il mio passat l'ho trovato per caso,senza sapere neanche bene che fosse (subito) non avendone mai visto nessuno....Non me ne sono mai più capitati.....

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

muma
automodellantone

Inserito il - 28/09/2010 : 21:15:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
makluf ha scritto:

per curiosità: di che nazionalità è la mc gregor?

La Mc gregor è Messicana, ritiro' a fine carriera molti stampi polistil.( metà anni 70)
inizio' con la mangusta, poi anche la macchina di stanlio e olio in una curiosa livrea verde e poi la montreal.
Purtroppo l 'incapacità dei messicani di ripulire bene gli stampi , feceva uscire modelli difettosi portando alla distruzione degli stessi.
per questo a inizio anni '80 decisero per nOn creare ancora danni agli stampi di produrre i modelli utilizzando la plastica in sostituzione dello ZAMAC.
Di questa serie in plastica non se ne trova quasi traccia.
Io ho una montreal , una mangusta e una carabo tutte in colorazioni particolari e in zamac. Vorrei trovare anche la Honda civic ...ma penso sia molto difficile.
PS: Dimenticavo quasta alpine é di PLASTICA!!
Non ho mai trovato un modello a meno di 100 euro di questa marca di recente ,diventata sempre piu' difficile da trovare ..
Fino a pochi anni fa nOn venivano presi neppure in considerazione
ciao Muma

Modificato da - muma in data 28/09/2010 21:19:06

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 17/12/2025 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 28/09/2010 : 22:32:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Sono contento che finalmente ti è arrivata, davvero particolare... ma non sembrava in plastica! Ricordo bene la montreal porpora che hai trovato qualche novegro fa...ma se riesci a scovare anche la Honda saresti da oscar del segugio!
Se non si va OT potresti postare la foto della mangusta e in particolare della carabo...mi sa che in pochi le hanno mai viste!

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

marchino1969
automodellante

Inserito il - 29/09/2010 : 00:58:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marchino1969 Invia a marchino1969 un Messaggio Privato Aggiungi marchino1969 alla lista amici
Eccola !!!!!!!!!!

appena arrivata da Cardiff !!!!!!!!!!!

modello di recente produzione ma particolare nella sua livrea

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 29/09/2010 : 07:48:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Molto bella questa livrea.
E'un modello molto raro?

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.