Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 14/10/2010 : 21:31:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Si' el la lc2 Gr.c :-)

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 14/10/2010 : 23:02:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Mi sembrava di averla vista una volta,parecchi anni fà,poi più nulla.......è mal trovare eheh

Quanto vale?

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 15/10/2010 : 02:01:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Di solito non amo le Mebe-Hot Wheels, ma devo dire che quella Fiesta è davvero molto bella

intanto a me oggi è arrivata un altra Tipo verdina, chi fosse interessato x scambi mi contatti pure

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 15/10/2010 : 11:20:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Ultimo acquisto.
Asta vinta sulla baia due settimane fa (vinta dall'amico Fabrizio,perchè avevo il pc malato...Grazieee!).Finalmente ieri l'ebayer mi ha dato la sua disponibilità per il ritiro.
Eccola:

Ne avevo una da piccolo,con cui giocai molto.La mia però forse aveva le scritte in tedesco su cofano e box.I ricordi della mia completa son quasi inesistenti.Me la ricorda già molto giocata,senza accessori e Puffi.
Questa è MIB (il trasparente è un po' vissuto ma son soddisfattissimo).

P.S.:Quella scatolina bianca che si trova appoggiata sui sedili posteriori l'ho trovata che girava nella scatola.Non penso faccia parte del modello...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 15/10/2010 : 11:52:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Ohhhhhhhhhh, finalmente il puffo è atterrato sulla terra
Complimenti!

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 15/10/2010 : 12:45:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Andrea la scatolina bianca e' del modello e va incastrata in mezzo ai sedili anteriori ;-)
piuttosto, faccio notare che il corredo attrezzi posteriore e' spesso variegato...non solo nei colori ma proprio negli oggetti...2 taniche, 1 tanica verde e una cilindrica rossa, 2 picconi...etc etc non so se mi si piego ;-)

Firma di austin 

memorabilia F1 .

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 15/10/2010 : 13:17:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
austin ha scritto:

Andrea la scatolina bianca e' del modello e va incastrata in mezzo ai sedili anteriori ;-)
piuttosto, faccio notare che il corredo attrezzi posteriore e' spesso variegato...non solo nei colori ma proprio negli oggetti...2 taniche, 1 tanica verde e una cilindrica rossa, 2 picconi...etc etc non so se mi si piego ;-)

Ti ringrazio Marco.
Ho provato a guardare anche sul catalogo ma non si riusciva a capire...
Nel mio caso gli accessori sono: una pala verde,due taniche grige e due fusti rossi.
Ecco una foto della pagina del catalogo dell'86 con le altre 1:24 Comics:

Ora devo mettermi alla ricerca delle altre 3

Firma di deltahf84 

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 15/10/2010 : 13:25:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Oh Andrea gia' che ci sei scannerizza il resto del catalogo

Firma di austin 

memorabilia F1 .

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 15/10/2010 : 18:15:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
a me ieri è arrivata una Jeep (Burago) con decals American Off-Road color beige opaco in scatola gialla ma senza polistirolo.......non ha roll-bar con fendi ne pala posteriore,mancano anche gli specchietti ma non ha i fori perciò credo sia originale senza...Qualcuno sa dirmi di più sul modellino?grazie
Domani posto le foto

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 15/10/2010 : 19:25:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Dovrebbe essere della serie "junior Collection", ultima serie economica semplificata Bburago uscita nel 2003, poco prima del fallimento.

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 15/10/2010 : 20:48:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Quindi la scatola è errata....
la scatola mette:Laredo Jeep CJ-5 cod. 9103,è gialla come le vecchie economiche......
Grazie

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

fabio75
automodellante

Inserito il - 15/10/2010 : 22:04:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
è la sezione giusta???? sper di aver azzeccato ...
rover 3500 perfetta non ha nemmeno una riga niente di niente ,l'unica pecca senza scatola

Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 15/10/2010 : 22:53:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ad esser precisi, andava postata nella sezione Obsoleti 1:24, ovvero in questa discussione (il link si riferisce all'ultimo post):
http://www.automodellando.it/forum/...LY_ID=316421

Bel modellino, comunque, e molto elegante!
Era un'auto che mi piaceva anche da vera.......

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 15/10/2010 : 23:13:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
se non ricordo male la junior collection ha gli specchietti e gli adesivi con bandierina inglese sui fianchi, la tua secondo me é quella della serie economica 9000 (di cui fan parte quelle con ruote gialle) quindi la scatola dovrebbe essere ok, ha il volante rosso?

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 19/02/2026 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 16/10/2010 : 01:41:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
austin ha scritto:

Oh Andrea gia' che ci sei scannerizza il resto del catalogo

Se avessi uno scanner lo farei volentieri...
Invece mi tocca fare foto(come in quel caso).
Ci metterei una vita

Firma di deltahf84 

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 16/10/2010 : 15:52:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Non potevo lasciarla li, poverina...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...TRK:MEWNX:IT

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

marchino1969
automodellante

Inserito il - 16/10/2010 : 18:44:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marchino1969 Invia a marchino1969 un Messaggio Privato Aggiungi marchino1969 alla lista amici
deltahf,

austin ha perfettamente ragione , la scatolina bianca è presente sul modello , sia la versione italiana che quella internazionale

marchino1969

Prov.: Pisa  ~ Città: Montopoli V/A  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 09/01/2010  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Iaia
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 16/10/2010 : 20:52:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iaia Invia a Iaia un Messaggio Privato Aggiungi Iaia alla lista amici
Complimenti davvero, anche per le condizioni dei modelli!

Firma di Iaia 
Jack

Prov.: Genova  ~ Città: Chiavari  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 16/10/2010  ~  Ultima visita: 26/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 16/10/2010 : 21:01:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
lupoalberto ha scritto:

se non ricordo male la junior collection ha gli specchietti e gli adesivi con bandierina inglese sui fianchi, la tua secondo me é quella della serie economica 9000 (di cui fan parte quelle con ruote gialle) quindi la scatola dovrebbe essere ok, ha il volante rosso?

Quella che dici te con bandierine ce l'ho,questa è con decals American Off-Road ed uno strano foro sul sedile guida......sì,ha il volante rosso

Purtroppo oggi tempo brutto quindi niente foto

Modificato da - luca84 in data 16/10/2010 21:03:17

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 17/10/2010 : 15:52:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Acquisti odierni:
SAAB 900 Turbo (argento)economica (che va ad affiancare la mia bianca)

BMW 635 CSi "Ricambi Originali BMW" KIT (ancora da montare,con decals marroni.Va ad affiancare quello con decals nere...)

Firma di deltahf84 

Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.