Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 17/12/2010 : 22:59:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
begli acquisti, sono dei "clou" degli obsoleti, sono modelli che non possono mancare, poi a quel prezzo e in scatola, chapeau

a mio parere anche la tipo mib a 20 euro era un buon affare comunque

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

marchino1969
automodellante

Inserito il - 17/12/2010 : 23:22:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marchino1969 Invia a marchino1969 un Messaggio Privato Aggiungi marchino1969 alla lista amici
luca 84

complimenti per la Porsche 911 rally silver della Hot Wheels , è sicuramente un pezzo interessante e non comune , e di un discreto fascino con i suoi fari di profondità ,

mi sembra averla vista ultimamente sulla baia , e se non sbaglio faceva coppia proprio con la 959 Jagermeister !

Prov.: Pisa  ~ Città: Montopoli V/A  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 09/01/2010  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 18/12/2010 : 09:32:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Grazie Marchino,è perfetta.....manca la scatola
l'altra che ho stradale arancione è Mebetoys....

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 18/12/2010 : 14:05:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

a mio parere anche la tipo mib a 20 euro era un buon affare comunque

si ma il range rover a 12,50 euro era ottimo, non potevo non prenderlo. comunque ho notato una piccola chicca sulla porsche 911: sul parabrezza a destra c'è tipo un riquadretto a forma di disco orario e portaassicurazione.

Modificato da - n/a in data 18/12/2010 14:58:32

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

barabba
automodellantino

Inserito il - 18/12/2010 : 15:18:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barabba Invia a barabba un Messaggio Privato Aggiungi barabba alla lista amici
Ciao a tutti
Babbo Natale è passato prima a casa Barabba

Questa volta modelli diversi dalla mia tematica ma sempre belli
Politoys, polistil, mebetoys, togi

non avevo mai visto la 500 polistil con i cerchi a stella e ruote larghe

togi

poi le bburago

ciao a tutti

ps
anche questa ma è 1/16!!!!

Modificato da - barabba in data 18/12/2010 15:24:14

Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 30/03/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 18/12/2010 : 15:21:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
alla faccia di babbo natale!!!!!

Firma di m4sssimo 
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica...

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 18/12/2010 : 18:23:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Ottimi pezzi!!

ma il Bmw rosso ha gli sci ed il numero?bella la Togi;la Matra esiste con 2 numeri diversi....vero?
grazie

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

marchino1969
automodellante

Inserito il - 18/12/2010 : 18:52:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marchino1969 Invia a marchino1969 un Messaggio Privato Aggiungi marchino1969 alla lista amici
particolare il BMW SKI con numero di gara - il classico 96 di bburago -

ne conosco 2 versioni

lo stradale in vari colori e quello con le scritte ROSSIGNOL

chissà !!!

sembrerebbe che qualcuno avesse appiccicato i numeri successivamente

ma potrei sbagliarmi

sicuramente muma ne sà di più !

Prov.: Pisa  ~ Città: Montopoli V/A  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 09/01/2010  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 18/12/2010 : 20:55:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
le 2 Fulvia messe vicine mi fanno letteralmente SCIOCCARE.. complimenti x i modelli!

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 18/12/2010 : 21:00:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
frecciarossa ha scritto:

le 2 Fulvia messe vicine mi fanno letteralmente SCIOCCARE.. complimenti x i modelli!

PERCHE'

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

barabba
automodellantino

Inserito il - 18/12/2010 : 21:00:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barabba Invia a barabba un Messaggio Privato Aggiungi barabba alla lista amici
CIAO A TUTTI
BBURAGO MISTERIOSA

DI MATRA CI SONO MOLTE VERSIONI CON I NUMERI HO SMESSO DI CONTARLE
PER LA BMW SONO SICURO DELLA SUA ORIGINALITà PERCHè NE HO PERSO MOLTE ASTE PER QUESTO VERSIONE ,
QUESTA PRESA A POCHI EURO PERCHè INCOMPLETA........ HO DOVUTO SMONTARNE UNA NUOVA PER COMPLETARLA ....VABBè LA VERDE è MENO RARA
PRIMA DI SALUTARVI HO FATTO UN ALTRA FOTO

Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 30/03/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

marchino1969
automodellante

Inserito il - 18/12/2010 : 21:46:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marchino1969 Invia a marchino1969 un Messaggio Privato Aggiungi marchino1969 alla lista amici
questa è la mia ultima LANCIA STRATOS della Bburago

qualche chips ,

il colore è un giallo cromo ,

By null

By null

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 18/12/2010 : 23:35:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Complimenti a Barabba per i regali ricevuti in anticipo da Babbo Natale!! E che regali!
Mi sembra di ricordare che anche lo scorso anno ti arrivarono i regali in anticipo. Come mai?
Sei raccomandato o sei mooolto buono?

E naturalmente anche a Marchino, per la sua Lancia Stratos dal colore interessante ed ancor più evidente, in contrasto con il cuscino fucsia su cui è poggiata!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 19/12/2010 : 00:42:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
no barabba non può essere buono, è dell'inter

scherzi a parte, curiosa quella 250 lm promozionale (sembra), bisognerebbe approfondire

marchino molto bella la tua stratos berlinetta ocra, se non erro non è per niente facile reperire la stratos in quella livrea

dopo tutta questa carrellata di modelli, ne aggiungo anche io qualcuno prima di vedere se a novegro farò qualche buon affare

questi sono gli ultimi arrivi
in un mercatino e da un amico ho rimediato queste belle bburago e majorette ancora MIB, devo verificare la punto (io ho una grigia ma ultima versione, targa recente e scatola blu, verifico il colore se è identico o meno poi valuto ma credo la terrò comunque) e la porsche (ne ho una ma è disastrata, devo verificare la scritta porsche sul latto essendoci 2 versioni, scritta nera e scritta bianca)
le altre, bugatti atlantique e ferrari 250 gto, vanno a completare (credo, con la bburago non si sa mai) la gamma di colori per questi 2 modelli
la peugeot farà compagnia alla bianca

poi sono arrivate anche quelle non Mib, ma comunque pregevoli
la mia prima Gama, un pesantissimo mercedes 350 SE
una bella audi 80 ocra cui paradossalmente manca solo il vetro, e finalmente il maggiolone polistil azzurro, dopo tanti cadaveri capitati nelle mie mani di quel colore, finalmente ne ho trovato uno quasi integro, il quasi sparirà quando gli avrò montato i "cloni" dei pezzi mancanti che vedete sopra la sua capotta

per finire, quelli che sembrano 2 rottami ma che in realtà sono solo da riassemblare
mini 90 mebetoys e fiat 131 martoys, quest'ultima andrà riverniciata in quanto è tutta pastrocchiata, e sotto era verde (per fortuna dovrei avere quel colore) ma comunque ha tutti i pezzi e sono in ottimo stato

bene questa è la mia spesa recente in sintesi

ciao a tutti!

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 19/12/2010 : 10:13:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
e complimenti al buon dark....ottimi modelli...e quei cloni.....complimenti....vediamo se riesco a donarti il vetro della 80.....

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 19/12/2010 : 12:59:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

no barabba non può essere buono, è dell'inter

Beh, sono d'accordo: se è dell'Inter allora non può essere buono!

Buon Natale!
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 19/12/2010 : 20:37:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
austin ha scritto:

frecciarossa ha scritto:

PERCHE'
perchè sono due modelli che mi piacciono molto

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 19/12/2010 : 21:01:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
@ Barabba:interessanti le Burago speciali......

@ Dark:bella la GTO verde (ce l'ho anch'io...eheh)

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 19/12/2010 : 22:55:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
ma la striscia bianca della stratos gialla é originale?

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 19/02/2026 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 19/12/2010 : 23:16:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
rispondo io a lupoalberto, la stratos con la striscia bianca è la versione Berlinetta, che io sappia c'è in tinte ocra, argento e blu scuro, è una livrea diciamo stradale della bburago, originale al 100%

Firma di DarkPirate 

Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.