Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 03/02/2011 : 00:42:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
bellissima la 131

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 03/02/2011 : 13:32:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Grazie Sandro, molto gentile. Ma questo è un modello d'edicola?

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 03/02/2011 : 15:29:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
Sì da edicola... svenduto senza fascicolo... se vuoi che te lo prenda dimmelo che in qualche modo te lo mando... (ovviamente in omaggio)

Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 03/02/2011 : 19:31:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
Mi spiace Nikita, sono andato a cercarlo nel pomeriggio che ero già in giro ma non c'era quasi più nulla e non ho trovato il pulmino Alfa...

Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 03/02/2011 : 20:53:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Grazie 1000 per la tua proposta, apprezzo tanto ! Ho trovato un'altra vittima , stavolta non mi direte no, vero ? http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dl...IBSA:CH:1123

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

barabba
automodellantino

Inserito il - 03/02/2011 : 23:36:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barabba Invia a barabba un Messaggio Privato Aggiungi barabba alla lista amici
ciao a tutti

finalmente sono arrivati i modellini di Gennaio
CITROEN 15 CV P. BOCUSE (RINGRAZIO ANCORA SAM PER LA RUOTA)

OPEL

alfa romeo 156 n 1

MONDEZZA

CIAO A TUTTI

Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 30/03/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 03/02/2011 : 23:40:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
e chiamala monnezza!!!!! vedendo le foto mi prudono le mani!!!

ottimi acquisti barabba

Firma di m4sssimo 
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica...

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

barabba
automodellantino

Inserito il - 03/02/2011 : 23:45:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barabba Invia a barabba un Messaggio Privato Aggiungi barabba alla lista amici
m4sssimo ha scritto:

e chiamala monnezza!!!!! vedendo le foto mi prudono le mani!!!

ottimi acquisti barabba

CIAO
MONDEZZA QUEL LOTTICINO NON LE ALTRE.....!!!!!!

Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 30/03/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 03/02/2011 : 23:51:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
si si, ma mi riferivo ai rottami
ne subisco sempre il fascino...

Firma di m4sssimo 
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica...

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 04/02/2011 : 00:16:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
La Kadett è un modello che mi affascina da sempre...Molto belle queste varianti da corsa economiche...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 04/02/2011 : 08:55:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
domicam ha scritto:

un saluto a tutti da domicam

Benvenuto tra noi, Domicam!!
Se vuoi dirci qualcosa di te, della tua collezione o di quello che preferisci, presentati nella sezione "Comunicazione agli utenti", che si trova in fondo alla pagina di apertura.

|
|
|
|
|
|
|
|
V

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 04/02/2011 : 09:29:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
E bravo il nostro Barabba che a colpi di coda tiene testa al caro Delta (scusate ma considero sia delta che barabba miei allievi o pupilli, sia per l 'età che ho nei loro confronti che per il piacere di rispondere alle loro domande a riguardo delle bburago) ... interessante come la versione Gloria si possa trovare talvolta anche con lo stemma opel sul tetto, ma attenzione solo quella senza stemma era quella venduta con la basetta promozionale.. l 'altra si trova con la confezione standard.
Anche la opel kadett n°9 di bosco esiste nelle due versioni ruote grigie e anche gialle...
La citroen è un promo che nel tempo diventerà ancora piu' interessante...
Cica Ciao MUMA

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 17/12/2025 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 04/02/2011 : 12:19:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
muma ha scritto:

E bravo il nostro Barabba che a colpi di coda tiene testa al caro Delta (scusate ma considero sia delta che barabba miei allievi o pupilli, sia per l 'età che ho nei loro confronti che per il piacere di rispondere alle loro domande a riguardo delle bburago)

Lusingatissimo...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 04/02/2011 : 12:49:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
complimenti a mister barabba....

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 04/02/2011 : 13:22:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Comprato per $ 3.99, prezzo incredibile per un Old Cars...

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 04/02/2011 : 15:00:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
ma io comunque sarei per la conservazione... è troppo bello per demolirlo... al di là del costo davvero buono... aspetta Novegro è pieno di "cadaverini" in attesa di resuscitare :-), l'ultima volta ho preso un Dinky (senza una portiera per ora) Ford Thames per uno o due euro... Questo ha un suo valore, ci sono stati e ci sono probabilmente profondi legami tra Fiat e Old Car e tra Fiat e Michelin (questa aveva allestito la sezione pneumatici al museo Biscaretti di Ruffia che si sa è abbastanza targato Fiat)... probabilmente questo è un promozionale direttamente della Michelin italiana...

Firma di mgmidget 
Sandro

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 04/02/2011 : 17:05:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Si... sono d'accordo, però un Old Cars rovinato non l'ho mai visto e poi Milano (Novegro) è a 230 km di Losanna...

barabba
automodellantino

Inserito il - 04/02/2011 : 17:44:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barabba Invia a barabba un Messaggio Privato Aggiungi barabba alla lista amici

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 04/02/2011 : 21:23:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
No dai nikita, non puoi cannibalizzare un Oldcar immacolato.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 04/02/2011 : 21:37:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Imagino che nessuno ha un Old Cars tetto basso in cattive condizioni da lasciarmi per qualche Euros...?

Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.