Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 17/02/2011 : 20:59:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Molto bella la Bagheera rally.......
la stò cercando ma è difficile da trovare,quanto?

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 18/02/2011 : 00:15:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
quel datsun lo cerco da una vita molto bello

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 18/02/2011 : 00:19:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
luca84 ha scritto:

Grazie
pagate entrambe (Datsun e Bagheera) 53 euro spedizione inclusa!

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 18/02/2011 : 10:58:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

...ma perche' chiedere sempre quanto si e' speso?!?!

che male c'è a chiedere la spesa? Per uno che non si intende di obsoleti 1/24 come me è un modo per avere un'idea del valore dei modelli.

.................

No Fabrizio, questa e' proprio la maniera per farsi un idea sbagliata del valore di un modello per uno che non si intende di obsoleti 1.24 .

Esempi :

trovo un mebetoys 128 sl a 30 euro scatolato e lo compro ,felice di aver fatto un ottimo affare ....
Una persona ch enon sa rarita' del modello, acocmuna il 128 sl a tanti altri modelli di pari valore a 30 euro .!!!

---------

Trovo un burago fiat 500 non scatolato e dico che l'ho pagato 35 euro.
L'inesperto attribuisce quel valore di 35 euro a un modello che se va bene, riescono a vendere al max 15 euro scatolato in fiera....

E via discorrendo ...
Senza contare che i prezzi spesos sono viziati da quanto il venditore ha a sua volta pagato il modello...Se io venditore pago un 128 sl 5 euro, magari mi interessa subito venderlo a 90 euro x monetizzare e pagarmi viaggio e il banco..., mail suo prezzo e' ben piu' alto....

Se io venditore pago la 500 scatolata 30 euro, e la rivendo a 35, perche' comunque ci devo guadagnare, sono io pirla venditore che l'ho pagata tanto, e ancora piu' pirla chi la compra a 35...

e ne fa le spese chi non ha esperienza ...

Esiste un solo termine di paragone....il libri con le quotazioni .

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 18/02/2011 : 14:54:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
paccia89 ha scritto:

luca84 ha scritto:

Grazie
pagate entrambe (Datsun e Bagheera) 53 euro spedizione inclusa!

ma non gli hai presi a retro?

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 18/02/2011 : 15:05:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
No questi arrivano dal web, frecciarossa

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 18/02/2011 : 21:59:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Questa è arrivata stamani,presa su e-bay con la formula compralo subito e viene dall'Olanda:

Citroen DS 21 "avec roulement extrarapide". Il mio unico modellino con 6 aperture,passa di diritto al posto di onore della mia collezione!

Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 18/01/2011  ~  Ultima visita: 01/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 19/02/2011 : 10:35:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
austin ha scritto:

Fabrizio-CN ha scritto:

che male c'è a chiedere la spesa? Per uno che non si intende di obsoleti 1/24 come me è un modo per avere un'idea del valore dei modelli.

.................

No Fabrizio, questa e' proprio la maniera per farsi un idea sbagliata del valore di un modello per uno che non si intende di obsoleti 1.24 .

Esempi :

trovo un mebetoys 128 sl a 30 euro scatolato e lo compro ,felice di aver fatto un ottimo affare ....
Una persona ch enon sa rarita' del modello, acocmuna il 128 sl a tanti altri modelli di pari valore a 30 euro .!!!

---------

L'inesperto attribuisce quel valore di 35 euro a un modello che se va bene, riescono a vendere al max 15 euro scatolato in fiera....

E via discorrendo ...
Senza contare che i prezzi spesos sono viziati da quanto il venditore ha a sua volta pagato il modello...Se io venditore pago un 128 sl 5 euro, magari mi interessa subito venderlo a 90 euro x monetizzare e pagarmi viaggio e il banco..., mail suo prezzo e' ben piu' alto....

Se io venditore pago la 500 scatolata 30 euro, e la rivendo a 35, perche' comunque ci devo guadagnare, sono io pirla venditore che l'ho pagata tanto, e ancora piu' pirla chi la compra a 35...

va da sè che chiedere è lecito e rispondere è cortesia.
anche solo per curiosità.
in fondo non si chiede il pin del bancomat....

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 19/02/2011 : 19:57:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Era da un bel pò che mi volevo prendere un Oldcars, avrei preferito di gran lunga un mezzo civile ma per il prezzo di due edicolosi non me la son sentita di lasciare questi Iveco in divisa sul bancone.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 19/02/2011 : 20:01:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Bel colpo Rallysta!

Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 18/01/2011  ~  Ultima visita: 01/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 20/02/2011 : 23:51:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
giulianoarg ha scritto:

austin ha scritto:

Fabrizio-CN ha scritto:

.................

Esempi :

---------

E via discorrendo ...

Si ma se si ricevono informazioni sbagliate si fa solo non-informazione e confusione .

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 21/02/2011 : 21:07:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
ciao a tutti
posto un nuovo acquisto che ha quasi del sorprendente, non per il modello in sè quanto per come è diventato un "nuovo acquisto"

questa Panda Olio Fiat Bburago, versione economica con decal corte, è infatti diventata parte della collezione quasi per caso, dopo che il sottoscritto (pirla) si è reso conto che......

...era una colorazione diversa da quella posseduta!!

si, perchè la Panda oltre che bianca, esiste, sempre in livrea Olio Fiat, anche in color bianco panna, più tendente al beige, colore che ero convinto di non avere a scapito del più diffuso bianco

invece no!! oggi rispolvero alcuni modelli inscatolati (sto riordinando la collezione, averlo fatto prima..) e mi è saltata fuori sta panda, che ho incredibilmente scoperto beigiollina anzichè bianca

da qui, la seguente panda che passa quindi dal "mercato" (era anche su ebay ma non se la sono filata, quando si dice la fortuna..) ai nuovi arrivi

eccola qui

Fiat Panda Olio Fiat
Bburago , serie economica, decal corta

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 21/02/2011 : 23:20:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
a me pare un semplice bianco ..forse non vedo bene le foto.. è stata x tanto tempo esposta all' aria? xCHè la polvere può provocare una patina giallina specialmente molto visibile sui colori chiari..

Firma di frecciarossa 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 22/02/2011 : 18:19:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
no questa E' quella bianca

la crema cel 'avevo già, solo che ero convinto dell'opposto ovvero di avere questa bianca ora ho rimediato

Firma di DarkPirate 

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 22/02/2011 : 20:48:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
ok ok ok

Firma di frecciarossa 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 22/02/2011 : 21:07:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
E allora a 'sto punto facci vedere pure la beige, Sam!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 22/02/2011 : 21:47:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Rallysta ha scritto:

E allora a 'sto punto facci vedere pure la beige, Sam!

in sti giorni salgo a fare le foto e il confronto

Firma di DarkPirate 

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 22/02/2011 : 22:28:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Mah......l'ho sempre solo vista bianca,attendo con ansia il confronto di Dark

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 24/02/2011 : 15:17:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
austin ha scritto:

giulianoarg ha scritto:

austin ha scritto:

Fabrizio-CN ha scritto:

.................

Esempi :

---------

E via discorrendo ...

Si ma se si ricevono informazioni sbagliate si fa solo non-informazione e confusione .

non sono d'accordo,se permettete,
chiedendo il prezzo non si fa non-informazione, vorrei ricordare che
siamo nella discussione "ultimi acquisti",
non in quella "quotazioni".
un saluto

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 25/02/2011 : 16:03:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
ragazzi non è possibile che x una mia domanda si faccia tuttoquesto macello ... chi vuole dice quanto ha speso chi non vuole non lo fa

Firma di frecciarossa 

Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,09 secondi.