| Autore |
Discussione  |
|
luca84
iperautomodellante

|
Inserito il - 17/02/2011 : 20:59:05
|
Molto bella la Bagheera rally....... la stò cercando ma è difficile da trovare,quanto?
|
|
|
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori" (F. De Andrè) |
|
|
Prov.: Cuneo ~
Città: Saluzzo ~
Membro dal: 24/02/2010 ~
Ultima visita: 10/06/2015
|
 |
|
|
DarkPirate
automodellandonissimo

|
|
|
paccia89
automodellantone

|
Inserito il - 18/02/2011 : 00:19:02
|
| luca84 ha scritto:
Molto bella la Bagheera rally....... la stò cercando ma è difficile da trovare,quanto?
|
Grazie pagate entrambe (Datsun e Bagheera) 53 euro spedizione inclusa!
|
|
|
 |
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Albinia ~
Membro dal: 09/01/2008 ~
Ultima visita: 11/11/2015
|
 |
|
|
austin
automodellandonissimo

|
Inserito il - 18/02/2011 : 10:58:35
|
| Fabrizio-CN ha scritto:
| ...ma perche' chiedere sempre quanto si e' speso?!?!
|
che male c'è a chiedere la spesa? Per uno che non si intende di obsoleti 1/24 come me è un modo per avere un'idea del valore dei modelli.
.................
|
No Fabrizio, questa e' proprio la maniera per farsi un idea sbagliata del valore di un modello per uno che non si intende di obsoleti 1.24 .
Esempi :
trovo un mebetoys 128 sl a 30 euro scatolato e lo compro ,felice di aver fatto un ottimo affare .... Una persona ch enon sa rarita' del modello, acocmuna il 128 sl a tanti altri modelli di pari valore a 30 euro .!!!
---------
Trovo un burago fiat 500 non scatolato e dico che l'ho pagato 35 euro. L'inesperto attribuisce quel valore di 35 euro a un modello che se va bene, riescono a vendere al max 15 euro scatolato in fiera....
E via discorrendo ... Senza contare che i prezzi spesos sono viziati da quanto il venditore ha a sua volta pagato il modello...Se io venditore pago un 128 sl 5 euro, magari mi interessa subito venderlo a 90 euro x monetizzare e pagarmi viaggio e il banco..., mail suo prezzo e' ben piu' alto....
Se io venditore pago la 500 scatolata 30 euro, e la rivendo a 35, perche' comunque ci devo guadagnare, sono io pirla venditore che l'ho pagata tanto, e ancora piu' pirla chi la compra a 35...
e ne fa le spese chi non ha esperienza ...
Esiste un solo termine di paragone....il libri con le quotazioni .
|
|
|
I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e memorabilia F1 .
http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/ ...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... " |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 22/01/2019
|
 |
|
|
frecciarossa
automodellantone

|
Inserito il - 18/02/2011 : 14:54:58
|
| paccia89 ha scritto:
| luca84 ha scritto:
|
Grazie pagate entrambe (Datsun e Bagheera) 53 euro spedizione inclusa!
|
ma non gli hai presi a retro?
|
|
|
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS |
|
Regione Piemonte ~
Città: torino ~
Membro dal: 28/07/2010 ~
Ultima visita: 01/01/2026
|
 |
|
|
paccia89
automodellantone

|
Inserito il - 18/02/2011 : 15:05:09
|
No questi arrivano dal web, frecciarossa 
|
|
|
 |
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Albinia ~
Membro dal: 09/01/2008 ~
Ultima visita: 11/11/2015
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 18/02/2011 : 21:59:01
|
Questa è arrivata stamani,presa su e-bay con la formula compralo subito e viene dall'Olanda:
Citroen DS 21 "avec roulement extrarapide". Il mio unico modellino con 6 aperture,passa di diritto al posto di onore della mia collezione!
|
|
|
|
|
Prov.: Arezzo ~
Città: arezzo ~
Membro dal: 18/01/2011 ~
Ultima visita: 01/04/2011
|
 |
|
|
giulianoarg
automodellante

Nota:
 |
Inserito il - 19/02/2011 : 10:35:47
|
| austin ha scritto:
|
che male c'è a chiedere la spesa? Per uno che non si intende di obsoleti 1/24 come me è un modo per avere un'idea del valore dei modelli.
.................
|
No Fabrizio, questa e' proprio la maniera per farsi un idea sbagliata del valore di un modello per uno che non si intende di obsoleti 1.24 .
Esempi :
trovo un mebetoys 128 sl a 30 euro scatolato e lo compro ,felice di aver fatto un ottimo affare .... Una persona ch enon sa rarita' del modello, acocmuna il 128 sl a tanti altri modelli di pari valore a 30 euro .!!!
---------
Trovo un burago fiat 500 non scatolato e dico che l'ho pagato 35 euro. L'inesperto attribuisce quel valore di 35 euro a un modello che se va bene, riescono a vendere al max 15 euro scatolato in fiera....
E via discorrendo ... Senza contare che i prezzi spesos sono viziati da quanto il venditore ha a sua volta pagato il modello...Se io venditore pago un 128 sl 5 euro, magari mi interessa subito venderlo a 90 euro x monetizzare e pagarmi viaggio e il banco..., mail suo prezzo e' ben piu' alto....
Se io venditore pago la 500 scatolata 30 euro, e la rivendo a 35, perche' comunque ci devo guadagnare, sono io pirla venditore che l'ho pagata tanto, e ancora piu' pirla chi la compra a 35...
|
va da sè che chiedere è lecito e rispondere è cortesia. anche solo per curiosità. in fondo non si chiede il pin del bancomat....
|
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~
Città: caltanissetta ~
Membro dal: 31/10/2009 ~
Ultima visita: 13/08/2012
|
 |
|
|
Rallysta
iperautomodellante

|
Inserito il - 19/02/2011 : 19:57:03
|
Era da un bel pò che mi volevo prendere un Oldcars, avrei preferito di gran lunga un mezzo civile ma per il prezzo di due edicolosi non me la son sentita di lasciare questi Iveco in divisa sul bancone. 

|
|
|
 -------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
|
Prov.: Roma ~
Città: Monte Porzio Catone ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 19/02/2011 : 20:01:23
|
Bel colpo Rallysta!
|
|
|
|
|
Prov.: Arezzo ~
Città: arezzo ~
Membro dal: 18/01/2011 ~
Ultima visita: 01/04/2011
|
 |
|
|
austin
automodellandonissimo

|
Inserito il - 20/02/2011 : 23:51:13
|
| giulianoarg ha scritto:
| austin ha scritto:
|
.................
|
Esempi :
---------
|
va da sè che chiedere è lecito e rispondere è cortesia. anche solo per curiosità. in fondo non si chiede il pin del bancomat....
|
Si ma se si ricevono informazioni sbagliate si fa solo non-informazione e confusione .
|
|
|
I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e memorabilia F1 .
http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/ ...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... " |
|
Regione Piemonte ~
Città: Torino ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 22/01/2019
|
 |
|
|
DarkPirate
automodellandonissimo

|
Inserito il - 21/02/2011 : 21:07:23
|
ciao a tutti posto un nuovo acquisto che ha quasi del sorprendente, non per il modello in sè quanto per come è diventato un "nuovo acquisto"
questa Panda Olio Fiat Bburago, versione economica con decal corte, è infatti diventata parte della collezione quasi per caso, dopo che il sottoscritto (pirla) si è reso conto che......
...era una colorazione diversa da quella posseduta!!
si, perchè la Panda oltre che bianca, esiste, sempre in livrea Olio Fiat, anche in color bianco panna, più tendente al beige, colore che ero convinto di non avere a scapito del più diffuso bianco
invece no!! oggi rispolvero alcuni modelli inscatolati (sto riordinando la collezione, averlo fatto prima..) e mi è saltata fuori sta panda, che ho incredibilmente scoperto beigiollina anzichè bianca
da qui, la seguente panda che passa quindi dal "mercato" (era anche su ebay ma non se la sono filata, quando si dice la fortuna..) ai nuovi arrivi   
eccola qui
Fiat Panda Olio Fiat Bburago , serie economica, decal corta

|
|
|
Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527
"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.) |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Novara ~
Città: Recetto ~
Membro dal: 22/08/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
 |
|
|
frecciarossa
automodellantone

|
Inserito il - 21/02/2011 : 23:20:34
|
a me pare un semplice bianco ..forse non vedo bene le foto.. è stata x tanto tempo esposta all' aria? xCHè la polvere può provocare una patina giallina specialmente molto visibile sui colori chiari..
|
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
 |
|
|
DarkPirate
automodellandonissimo

|
|
|
frecciarossa
automodellantone

|
Inserito il - 22/02/2011 : 20:48:53
|
ok ok ok
|
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
 |
|
|
Rallysta
iperautomodellante

|
Inserito il - 22/02/2011 : 21:07:25
|
E allora a 'sto punto facci vedere pure la beige, Sam! 
|
|
|
 -------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
|
Prov.: Roma ~
Città: Monte Porzio Catone ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
|
 |
|
|
DarkPirate
automodellandonissimo

|
|
|
luca84
iperautomodellante

|
Inserito il - 22/02/2011 : 22:28:31
|
Mah......l'ho sempre solo vista bianca,attendo con ansia il confronto di Dark
|
|
|
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori" (F. De Andrè) |
|
|
Prov.: Cuneo ~
Città: Saluzzo ~
Membro dal: 24/02/2010 ~
Ultima visita: 10/06/2015
|
 |
|
|
giulianoarg
automodellante

Nota:
 |
Inserito il - 24/02/2011 : 15:17:41
|
| austin ha scritto:
| giulianoarg ha scritto:
| austin ha scritto:
|
.................
|
Esempi :
---------
|
|
Si ma se si ricevono informazioni sbagliate si fa solo non-informazione e confusione .
|
non sono d'accordo,se permettete, chiedendo il prezzo non si fa non-informazione, vorrei ricordare che siamo nella discussione "ultimi acquisti", non in quella "quotazioni". un saluto
|
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~
Città: caltanissetta ~
Membro dal: 31/10/2009 ~
Ultima visita: 13/08/2012
|
 |
|
|
frecciarossa
automodellantone

|
Inserito il - 25/02/2011 : 16:03:01
|
ragazzi non è possibile che x una mia domanda si faccia tuttoquesto macello ... chi vuole dice quanto ha speso chi non vuole non lo fa 
|
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
 |