Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

renzino
automodellante

Inserito il - 10/04/2011 : 16:43:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
ahhh, la 1300 giardinetta un ricordo romantico. Era senza mascherina, per giocarci ne approntai io una, di plastica vernciata d'argento humbrol.
Erani primi '70.

Comunque, molto belle. Facci vedere anche i rottami, dài.

Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 10/04/2011 : 17:01:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
e' monnezza ma comunque apprezzabile....dopo faro' le foto.

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 10/04/2011 : 17:36:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Borsa di Cremona, 55 euro (esclusa l'Aquila)...

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Bburago
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 10/04/2011 : 18:25:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bburago Invia a Bburago un Messaggio Privato Aggiungi Bburago alla lista amici
Umberto devi anche dire cosa abbiamo preso insieme......buonasera a tutti ragazzi.....sono Antonio e nnella foto fatta nel padiglione della fiera del baratto a Napoli sono il primo da sx.......è stato piacevole ieri alla fiera del baratto......il buon Umberto ha preso quanto mostrato....ed io ho preso una Giulia berlina 1300 della Politoys Plast perfetta, una Fiat 850 a cui manca il paraurti anteriore ma tt sommato in ottimo stato della Politoys Plast e un bilico Fiat 682 N della Politoys Plast in perfetto stato più altre cosucce, tipo la Batmobile (2) di cui una con figurini e l'altra no.....e dulcis in fundo stamane, tornato sul posto, una Lancia Flavia berlina perfetta della Politoy Plast pagata....5 EURO!!!!!!
posterò al + presto le fotografie
buonasera a tutti......

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 09/04/2011  ~  Ultima visita: 09/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 10/04/2011 : 20:50:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
...... ecco la monnezza che ho preso....curiosa quella fiat 1800 cosi sembrerebbe dalle forme...in plastica e fondino in latta....
poi mebetoys 1/43 tra cui mi piace la giulia che di quel colore ho solo la ruote veloci...i ricambi li ho peccato che la vernice e' stracotta....la mini stasera l'ho usata come ricambi per completarne una e l'alfasud l'ho messa subito a sverniciaree la 504 solido l'ho presa per il paraurti che sulla mia non c'e'....le altre due le rivendero'....

Uploaded with ImageShack.us

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 10/04/2011 : 20:52:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
umberto forte ha scritto:

ragazzi bei acquisti complimenti a tutti....adesso posto i miei ultimi arrivi 1/24 da ebay e dintorni....poi postero' gli acquisti della fiera del baratto di napoli....pochi 1/24 a dire il vero....

ringrazio l'amico barabba per avermi passato il lando camel bburago e la 127 martoys....poi alfetta polizia mebetoys presa per pochi euro su ebay..stamani gli ho aggiunto la sirena poi il paraurti lo aggiungo appena vado in garage...peccato che manchera' l'antenna....

altre foto del restante 1/24 prese ieri alla fiera del baratto....

e poi giusta mensione per questa panamera scambiata con 124models con una jaguar welly....

Modificato da - umberto forte in data 10/04/2011 20:53:41

Firma di umberto forte 
umberto forte

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 10/04/2011 : 21:07:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
@cop quante di queste verranno trasformate?

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 10/04/2011 : 21:21:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

@cop quante di queste verranno trasformate?

Tranne l'Audi (2 euro!) e la RR (4 euro!)... TUTTE!

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 10/04/2011 : 21:23:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Questa Polo Schabak l'ho presa dallo stesso venditore della Diapet. Inizialmente il costo era di 9,99 Euro, il modello però non è in ottime condizioni (come si puo vedere anche dai chips presenti sulla vernice) e dopo aver fatto notare al venditore la mancanza del lunotto posteriore il prezzo è sceso a 7,99 Euro. Ho deciso di prenderla visto che, nonostante il colore (non sono un amante dei colori scuri soprattutto per quanto riguarda le auto), si tratta di un modello che mi piace e non è molto comune fra le Schabak. Quando mi è arrivato il pacco ho notato però che all'auto mancava anche il motore e cosi, dopo averlo contattato, il venditore (molto corretto e professionale) non solo mi ha rimborsato il 100% della spesa ma mi ha anche lasciato il modello dicendomi di tenerlo come pezzi di ricambio.
Per ora sta insieme alle altre Schabak nella vetrina in attesa di trovare a un prezzo accettabile la versione nel colore fucsia.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 10/04/2011 : 22:33:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Complimenti Cop!!
bella L'Audi......in una livrea meno comune

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante

Inserito il - 10/04/2011 : 23:23:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Ma una "fiera del baratto" a Viareggio no, eh?

Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante

Inserito il - 11/04/2011 : 21:46:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
mi sono assentato per due settimane ,complimenti a tutti per gli ultimi acquisti quanto prima inserisco gli acquisti fatti in meridione

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 11/04/2011 : 22:10:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
ultimo arrivo PRIMA .......

DURANTE........

e DOPO.................

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 11/04/2011 : 22:28:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per Rallysta:
Bellina la tua Polo Schabak a costo zero, Alessandro!
Però il venditore proprio proprio corretto e professionale non mi è sembrato all'inizio.
Poi, diciamolo, in un secondo tempo e anche in un terzo, si è finalmente ravveduto.....

Un complimenti a tutti, da DinkyToys57 a Renzino a Rallysta e a Umberto!
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 12/04/2011 : 16:03:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
complimenti genny...dove l'hai trovata sta bmw?
Gennyscotto ha scritto:

DURANTE........

e DOPO.................

Firma di umberto forte 
umberto forte

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 12/04/2011 : 21:35:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
A Carmagnola ho trovato Delta.....in attesa di Fabrizio (aspettiamo i nuovi arrivi eheh)

Nel frattempo metto i miei:
Fiat Ritmo (Polistil),colore insolito

Dodge Viper Pace Car (Maisto,serie speciale)

abbastanza rara da reperire specialmente mint come questa,come anche la Mustang GT (che ho) ed il Ford F-150 della stessa serie

Vw Beetle (Sunnyside)a retrocarica

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Alex1984
automodellante

Inserito il - 12/04/2011 : 21:50:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
la ritmo polistil è bellissima, io ce l'ho di un colore tipo gambero. per curiosità quanto l'hai pagata?

Modificato da - Alex1984 in data 12/04/2011 21:51:29

Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 12/04/2011 : 22:06:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
sarà come questa....è un rosso pallido,pagata 40

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 12/04/2011 : 22:36:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
bella la bmw genny!!

luca begli acquisti, la ritmo rosso opaco è un bel colore, la prima che trovai io bella anche la viper pacecar, ste pacecar sono abbastanza difficili da trovare

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 12/04/2011 : 22:45:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Gennyscotto ha scritto:

DURANTE........
e DOPO.................

Eccola quà :) com'è venuta bene

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.