Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 02/07/2011 : 13:27:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
commovente storia GT79....
questa è VERA passione!!!

P.S. sei un asso nel trattare i prezzi!

Firma di m4sssimo 
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica...

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 02/07/2011 : 14:23:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
bella storia e bel modello......in un giallo particolare.

il tuo maestro per trattare è stato per caso Dark o è una dote tua?? eheheh

Arrivati in settimana:
Range ambulanza militare (Burago)

questa la cercavo da parecchio tempo,facendo una serie di mezzi militari eheh

Fiat Campagnola Safari (Barlux)

ora dovrebbe solo più mancarmi il soccorso auto giallo.......visto a Novegro ma non preso per fine fondi eheheh

2 Buraghine

la Mazda và a completare la serie

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

MASSIMO57
automodellante

Inserito il - 02/07/2011 : 22:06:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASSIMO57 Invia a MASSIMO57 un Messaggio Privato Aggiungi MASSIMO57 alla lista amici
Ragazzi, ricordate che l'invidia è uno dei sette vizi capitali, e che nel Purgatorio di Dante gli invidiosi vengono puniti, coperti da ruvido cilicio e con gli occhi chiusi, come cuciti da fil di ferro.

Quindi complimentiamoci con il nostro macrochiappico Renzino, e speriamo di trovare anche noi un'anima amica che ci doni tanta grazia a prezzo "simbolico"!

Firma di MASSIMO57 
MASSIMO57

Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 314  ~  Membro dal: 03/01/2010  ~  Ultima visita: 11/05/2026 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 02/07/2011 : 22:41:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
@ frecciarossa: ottimi acquistil , specialmente il 500

@luca: bella la mazda, tra l'altro è la più rara la Motul rossa
(PS: vedo che la mia fama di contrattatore rompiballe a novegro ormai è diffusa )

@gt79: ottimo lavoro con quella matra, anche io ho un pò di modelli nella stessa situazione (per questo compro sempre rottami, situazioni come la tua mi capitano di continuo)
fa sempre piacere riportare in auge un proprio modellino con poca spesa ma tanta resa

PS: e ora quel rottamino di bagheera che fine fa?
PS2: come hai fatto a ricostruire la cerniera con la cannuccia dell'estathè? hai una foto?

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 02/07/2011 : 23:07:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
X Massimo e Luca: grazie, per quanto riguarda la mia "dote" nel "trattare" i prezzi... diciamo che so essere un gran rompimaroni!!

X Dark, il rottame della Bagheera è finito nel cimitero dei miei rottami, poca roba per il momento, se ti interessa te lo tengo da parte per l'edizione di Dicembre di Novegro, magari nel frattempo recupero qualche altro modello... ma considera che di buono non c'è rimasto praticamente nulla, forse solo la parte con gli interni, ma che ha il fermo delle ruote anteriori rotto;

X quanto riguarda la cannuccia dell'Estathe adattata a mò di cerniera, non ho fatto foto, ma il procedimento è più o meno così: ne ho tagliato un pezzettino di circa un cm, dopodichè questo pezzo l'ho "tagliato" in sezione da una parte per la sua lunghezza in maniera tale che mi potesse fare da "aggancio", l'ho allargato nel taglio in maniera che facesse da guida e ho così ottenuto una sorta di cerniera mobile. Infine l'ho fissata al cofano del rottame. Nel frattempo, nella carrozzeria, in corrispondenza del dentino della cerniera rotta, ho "carteggiato" il moncone della cerniera e l'ho sostituito con un pezzettino di plastica molto sottile al quale ho incollato" la "cerniera" ricavata" dalla cannuccia dell'Estathe. Per incollare alla carrozzeria ho usato una colla a presa non rapida, e ho dovuto lavorare "di fino" con un cacciavite di precisione per evitare che la cerniera si incollasse al cofano. Ora il nuovo cofano "scorre" nella cerniera ricavata dalla cannuccia dell'Estathe, che, a sua volta, è fissata alla carrozzeria mediante il lembo di plastica. E' naturale che, ora , questo non è più un cofano da aprire e chiudere come se si trattasse di un modello nuovo, ma comunque questo espediente mi ha permesso di salvarne il meccanismo di apertura e chiusura. Spero di essere stato chiaro, faccio sempre fatica a spiegarmi in termini, scriviamo così, tecnici...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante

Inserito il - 02/07/2011 : 23:07:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
E allora, visto che apprezzate il c..o altrui
per finire

Ford Lola GT Politoys

Mebetoys Chaparral, purtroppo ha perso il suo cofano motore

Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 03/07/2011 : 02:32:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Complimenti a tutti per gli acquisti!!

@GT79: bel lavoro la bagheera, certo con tutta quella vernice era diventata quasi in scala 1/18

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 03/07/2011 : 15:46:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Bellissima la sgtoria di questa Matra che,come l'araba fenice,è risorta dalle sue ceneri...Bravo GT!

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante

Inserito il - 03/07/2011 : 15:56:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
i miei ultimi arrivi

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alex1984
automodellante

Inserito il - 03/07/2011 : 16:43:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
Domi complimentoni per l'alfetta mebetoys, sempre un grande modello

Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 03/07/2011 : 17:56:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
@gt79 grazie della spiegazione, credo di aver capito più o meno

@ domicam bel gruzzoletto, alfetta e mini de tomaso sono le più quotate ma anche la ferrari patterson è un pezzo non facile, bel colpo

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 03/07/2011 : 18:41:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Che tristezza Robè... io pulendo camera mia ho ritrovato il cofano anteriore giallo della Bagheera che ti dovevo spedire e che mai ho fatto per dimenticanza. >.<

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 03/07/2011 : 20:40:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Complimenti Domicam!!
tutti pezzi perfetti,rari e mal trovare.....io l'alfgetta rally la cerco da tempo eheh

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 03/07/2011 : 20:59:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
La Mini de tomaso è rarissima, è uno spettacolo!!!! gran pezzo!!!

Prov.: Milano  ~ Città: მილანი  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 10/06/2011  ~  Ultima visita: 05/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 03/07/2011 : 21:50:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
CiccioBumBum ha scritto:

Che tristezza Robè... io pulendo camera mia ho ritrovato il cofano anteriore giallo della Bagheera che ti dovevo spedire e che mai ho fatto per dimenticanza. >.<

Già, è vero, ora ricordo... comunque grazie lo stesso Gigi, sarà per il prossimo...ricambio!

Complimenti a Domicam per gli ultimi acquisti, in particolare per la Mini De Tomaso, pezzo bellissimo che mi attira sempre di più...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 04/07/2011 : 19:52:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
lotticino: la tipo e la r5 ok le altre devo un po' sistemarle

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 04/07/2011 : 20:12:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
gustosissimo lotto!!! bella la Y10, la Supercinque, peccato che la Golf non abbia i cerchi specifici.

Prov.: Milano  ~ Città: მილანი  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 10/06/2011  ~  Ultima visita: 05/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 04/07/2011 : 20:44:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
appena la trovo la posto

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante

Inserito il - 04/07/2011 : 20:47:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
belle alcune meritevoli di un maquillage!

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 04/07/2011 : 21:17:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
pezzi interessanti!!!!
la Tipo è abbastanza recente ma mal trovare

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.