Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 28/10/2011 : 12:04:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
grazie grazie...il lotto con il fiat cosi come in foto l'ho pagato poco....
anche la r25 e' originale dopo averla vista per bene.....molto rara direi....

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 28/10/2011 : 12:43:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
le 126 le hai prese su ebay in lotto? se sì il venditore aveva detto che la personal mancava del paraurti posteriore.. com'è che la tua cel'ha?

Prov.: Milano  ~ Città: მილანი  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 10/06/2011  ~  Ultima visita: 05/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 28/10/2011 : 20:49:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Il Renault taxi (è intero?) è abbastanza raro.......complimenti Umberto

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante

Inserito il - 28/10/2011 : 21:54:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
Umberto carino il maggiolone

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 28/10/2011 : 23:51:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
perche' era all'interno insieme al cruscotto che traballava....quando aprii il pacco e vidi il 126 manco me ne ero accorto prima di stamani...

DMC12 ha scritto:

le 126 le hai prese su ebay in lotto? se sì il venditore aveva detto che la personal mancava del paraurti posteriore.. com'è che la tua cel'ha?

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 29/10/2011 : 10:52:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
umberto complimenti ottimo bottino
la renault 25 taxi barcellona è molto rara, idem il 126 personal, gran belle chicche

il bmw 850 ce l'ho anche io, fa parte di una serie di modelli inizialmente venduti come giocattoli a pile , poi son state rimosse le pile e li hanno venduti come diecast, se guardi i sedili posteriori e li noti parecchio "alzati" allora è quel modello

credo sia uno dei primi revell o welly alla fine

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 29/10/2011 : 13:42:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Il Bmw dev'essere uno dei primi Sunnisyde (o un marchio del genere);da amante dei Bmw ce l'avevo anch'io ma quando ho trovato lo Schabak l'ho subito sostituito
(il mio aveva le luci paraurto ant rosse ed ara a retrocarica)

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 29/10/2011 : 13:51:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
grazie mille raga...sono stati acquisti blitzvisti e presi all'ultimo istante...
ho anche un altra chicca presa su ebay...pero' non riguarda un modello....
postero' poi nella sezione adatta...
il bmw 850 sam l'ho gia messa da parte per darla via non mi interessa....

Firma di umberto forte 
umberto forte

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 29/10/2011 : 14:58:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
mandami delle foto poi che lo controllo magari è davvero quello che pensavo

@luca ignoravo la possibilità che potesse essere un sunnyside
di quel genere di modelli io avevo il bmw, una porsche 911 e la lamborghini diablo, oltre ad un bmw serie 3 (credo fosse quello) che ho tutt'ora (ovviamente senza pile) e l'ho visto anche senza l'alloggio per le pile, quindi modelli usciti inizialmente come giocattolini poi "diecastizzati" modificando il fondino e tenendo tutto il resto invariato, di fatti le porsche le ho diverse, ne ho una con l'alloggio pile e una identica ma senza l'alloggio, misteri

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 29/10/2011 : 21:34:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Complimenti Umberto, in particolare per la 126 Personal!

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 29/10/2011 : 21:35:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Di quella serie lì io avevo anche la Golf III,anche quella sostituita poi dalla Schabak;ma queste prime Sunnisyde avevano la retrocarica non il posto per le batterie.......

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 30/10/2011 : 01:30:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
l'avevo anche io la golf 3 era grigia...sigh la scambiai tempo fa...mannaggia....
x gt79 grazie per la 126...e' un po cozzata e mancante di antenna pero' almeno ce l'ho questa versione....adesso sotto con gli altri colori....

Firma di umberto forte 
umberto forte

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 30/10/2011 : 13:04:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici

Questi sono i miei acquisti padovani...
Sono particolarmente contento di aver preso la Mercedes in KIT e la Opel,che era diventata ormai un'ossessione.
Eccole una per una:

Ecco una foto di parte della famiglia Kadett della mia collezione:

Mancano una coupè verde MIB e una GT/E "ruote larghe" MIB,che però sono incastrate nella vetrinetta.Non avevo voglia di smontare l'ambaradan per tirarle fuori...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 30/10/2011 : 13:13:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
eh le kadett, sembre un bel vedere, finalmente l'hai trovata la Mobil bravo Andrea

mi soffermo anche sulla 205, quella grigia è una versione molto rara, io la trovai per caso in un blocco di modelli recuperati...da una discarica, quando si dice la fortuna, ottimo acquisto sopratttutto mib

degne di nota, anzi notissima, il mercedes e la 037, altre versioni poco facili da reperire
il mercedes è da montare o già montato?

@luca mi sa che parliamo di 2 serie diverse allora, quelle che dico io ricordo bene che avevano lo spazio per le pile
per la golf sunnyside, io cel 'ho ma credo sia già versione senza retrocarica, verificherò

Firma di DarkPirate 

toldo75
automodellante

Inserito il - 30/10/2011 : 13:18:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Belle la 205 e la 037 pioneer, spettacolare la opel, ma sullo sfondo che si intravede...?
Non sarà il mitico libro?

PS. Posso sapere quanto hai pagato la kadett, non ho proprio idea di che quotazione possa avere...

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

marchino1969
automodellante

Inserito il - 30/10/2011 : 14:46:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marchino1969 Invia a marchino1969 un Messaggio Privato Aggiungi marchino1969 alla lista amici
Concordo pienamente !

La Kadett Sanremo serie decals for You è sempre bellissima !

Prov.: Pisa  ~ Città: Montopoli V/A  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 09/01/2010  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

alfa145
automodellante

Inserito il - 30/10/2011 : 16:20:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa145 Invia a alfa145 un Messaggio Privato Aggiungi alfa145 alla lista amici
complimenti Delta, bellissime le kadett, sei riuscito a trovare la mobil
Toldo, la kadett mobil boxata stai intorno alle 80 fino ad arrivare al centone.
Poi è sempre soggettivo quanto si è disposti a spendere.

Prov.: Chieti  ~ Città: Lanciano  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 23/06/2011  ~  Ultima visita: 21/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 30/10/2011 : 16:23:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
uau che belle.....complimenti per gli acquisti....

Firma di umberto forte 
umberto forte

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 30/10/2011 : 17:53:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Complimenti per gliaquisti,Andrea!!!
rari e MIB

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 30/10/2011 : 18:17:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Il Mercedes è ancora da montare e l'ho preso da muma (che mi ha omaggiato anche la borsa che fa da sfondo.Non è ancora il libro...).
Non credevo ai miei occhi quando ho avvistato la Kadett...Ho controllato che ci fosse tutto e senza pensarci troppo l'ho presa.
La cercavo da un sacco di tempo e non mi sembrava vero averla trovata,oltretutto perfetta.
La quotazione di alfa145 è corretta.Io l'ho pagata 80...
Le altre erano colorazioni che avevo nel mirino da tempo,ma che non riuscivo a trovare.
Grazie a tutti per gli apprezzamenti!

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,16 secondi.