Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

n/a
deleted

Inserito il - 11/12/2011 : 17:27:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ecco la mia....molto bello l'azzurro metal...

Firma di n/a 
GODZILLA75

Prov.: Modena  ~ Città: Carpi  ~  Messaggi: 233  ~  Membro dal: 07/09/2011  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 11/12/2011 : 17:48:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Finalmente oggi ho trovato 3 modelli che cercavo da tempo:
Lancia Beta Alitalia (Mebetoys)

Bmw 323i con sci (Mira)

visto diverse volte ai mercatini o si e-bay ma senza gli sci;della stessa serie c'è anche il Sierra,l'Audi 200 e il Porsche 911

Ferrari GTO "Twentyfive Years" (Burago kit)

raro nonostante sia abbastanza recente

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante

Inserito il - 11/12/2011 : 18:03:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
Luca che modello la beta bellissima, anche questa domenica ti è andata bene!!!!!

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 11/12/2011 : 19:50:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Della BMW Alpina ci sono appunti i 3 colori citati da Marchino1969

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 14/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone

Inserito il - 11/12/2011 : 20:48:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Azz Luca, bellissimo il BMW, lo devi pulire o è sporcata come le Polistl vecchie??

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

alfa145
automodellante

Inserito il - 11/12/2011 : 21:24:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa145 Invia a alfa145 un Messaggio Privato Aggiungi alfa145 alla lista amici
bravo Luca, bellissima la beta alitalia, io ho solo la stradale violet

Prov.: Chieti  ~ Città: Lanciano  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 23/06/2011  ~  Ultima visita: 21/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

marchino1969
automodellante

Inserito il - 11/12/2011 : 22:42:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marchino1969 Invia a marchino1969 un Messaggio Privato Aggiungi marchino1969 alla lista amici
LUCA84

la Bmw con sci è molto interessante !

la Mira ha fatto diversi modelli con questi accessori , compresa anche una bella Mercedes 190 2.3 ,

pur trattandosi di modelli modesti , mi piacciono , ma ahimè in giro non si trovano !

Prov.: Pisa  ~ Città: Montopoli V/A  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 09/01/2010  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 12/12/2011 : 01:24:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
ottimi arrivi luca, quel bmw lo vidi anche a novegro se non erro, identico, prima o poi dovrò prendermelo mi piace quel modello, la mira ha avuto ottimo gusto nel riprodurlo anche se lievemente giocattolosi

il ferrari pure è un bel pezzo anche se recente, i kit bburago son sempre stati "difficili" da trovare (già allora a distribuire facevano schifo come ora), la beta è ottima poi MIB, è una versione che mi manca, credo l'ultima esclusa la stradale, ottimo bottino!

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 12/12/2011 : 13:43:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Il Bmw ha bisogno di una pulita

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante

Inserito il - 12/12/2011 : 15:29:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
ecco i miei ultimi arrivi regata polistil in due colori li cercavo da tempo anche se la regata oro è la seconda visto le condizioni della prima non perfetta in quanto giocata, entrambe con scatola in fase di sistemazioni poi mercedes 190 burago bianco secondo me una versione che mancano le decal[/i

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone

Inserito il - 12/12/2011 : 16:22:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Bellissime le Regata!!

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 12/12/2011 : 16:59:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
No Domicam,la 190 bianca è una Bburago dell'ultimissima produzione italiana,risale circa al 2005,non è un kit,è stata fatta proprio così.Non credo sia comunque molto diffusa,io stesso l'ho vista per la prima volta su ebay l'anno scorso,e non la presi,ma mi sono rifatto alla manifestazione "Auto e moto d'epoca"presso la fiera di Padova a fine Ottobre.Ho trovato un venditore che ne aveva due di 190 bianche,ne ho presa una(pagata pochissimo)e il venditore mi ha detto che è una Bburago dell'ultimissima produzione italiana.Se la tua 190 ha ancora la targa,puoi trovare conferma di questo osservando la targa,che è in stile "anni 2000"con le due eurobande,una per lato.Il venditore ha poi colorito il racconto dicendo che la 190 che mi ha venduto se l' è procurata direttamente in fabbrica,ma penso fosse una strategia per convincermi all'acquisto.La mia 190 bianca l'ho pubblicata su"Ultimo acquisto scala 1/24"un paio di settimane fa.Qua nel forum so per certo che ce l'hanno Gennyscotto e Luca84(l' ha presa la settimana scorsa). La mia 190 era senza scatola,ma credo fosse della Junior Collection.Sempre parlando di 190 Bburago,a Padova ho visto una Mercedes 190 Bburago Junior collection molto strana,era MIB ed era di colore nero!!Mai vista!!Adesso quando ci penso mi mangio le mani per non averla comprata.Saluti.

Modificato da - massifelix in data 12/12/2011 17:01:58

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 561  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 26/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 12/12/2011 : 18:41:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
della serie junior collection non dovrebbe avere anche un numero sulle fiancate?? O mi sbaglio?

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 12/12/2011 : 19:51:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Teoricamente si,ma la 190 bianca fino ad ora l'ho vista senza numeri sulle fiancate(sia la mia sia quella che era su ebay sia quelle comparse qui su AM)e anche la 190 nera che ho visto a Padova era inscatolata e senza numero sulle fiancate.Aggiungo per cronaca che ricordo perfettamente sotto alla 190 nera MIB della Jumior Collection una Fiat Punto rossa inscatolata Junior Collection anch'essa senza numeri sulle fiancate.Il numero sulle fiancate ce l'avevano la 500 sec e la Peugeot 205,di questo sono sicuro. Ricordo anche che nelle prime pagine del topic sulla Bburago qui su AM compare una 190 rossa con numero sulle fiancate.Quindi a quanto pare nella Junior collection c'erano sia modelli con il numero sulle fiancate sia modelli senza numero sulle fiancate.Adesso aggiungo una cosa che rivela di fondo la mia inesperienza in fatto di obsoleti Mi pare di avere letto tempo fa qui su AM che non è mai stato molto chiaro quali modelli rientrassero nella Junior Collection e quali no,ma pare che,visto che la Bburago italiana negli ultimi tempi era allo sbando,i modelli venissero inscatolati un po'a casaccio...lo sapete anche voi,c'erano modelli da pista che negli ultimi tempi sono stati messi in commercio senza decals(es:la 156 Selenia venduta senza decals;ne ho visto alcune su ebay e ricordo con certezza che ne ha acquistata e pubblicata una qui su AM il nostro DarkPirate).
In definitiva:si,i modelli inscatolati Junior Collection dovrebbero avere il numero da gara sulla fiancata,ma ce ne sono anche senza numero da gara,e li ho visti a Padova un mese fa,quindi il ricordo è fresco

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 561  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 26/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 12/12/2011 : 21:17:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Confermo quello detto da Massifelix.....col numero c'è anche un Porsche 924 turbo rossa (vista a Novegro)

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

domicam
automodellante

Inserito il - 13/12/2011 : 00:05:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
ragazzi comunque la burago ha prodotto del 190e anche un kit di questo colore con una scritta luk con fondo giallo sul cofano ant.il resto non ricordo ,non è che fanno parte di quella produzione montate è vendute cosi?

massifelix
automodellante

Inserito il - 13/12/2011 : 00:19:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Si,potrebbe essere,dei rimasugli del kit venduti nel 2005 o giù di lì già montati e con targa anni duemila,anche DarkPirate aveva avanzato questa ipotesi...Comunque,come ho già detto,il bianco calza a meraviglia su questa 190 Bburago,le dà realismo. Io la mia in questo mese mi sono fermato spesso a contemplarla da quanto mi piace Curioso che un modello comune come la 190 ma in colore raro abbia offuscato ben due Regata Polistil Mint in Box La Regata Polistil è il mio sogno proibito,speriamo che prima o poi possa avverarsi

Modificato da - massifelix in data 13/12/2011 00:21:06

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 13/12/2011 : 02:37:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
direi che sto mercedes bianco sta diventando il trend di questo periodo sarà anche ora che lo trovi pure io

comunque ricollegandomi al discorso,quoto l'ipotesi che le junior collection siano state inscatolate un pò alla carlona, considerando che per quanto ne so io di quella serie il 190 è uscito blu scuro (a novegro ne ho visto uno ma a 20 euro se lo tenevano pure), così come la punto è uscita azzurro puffo, il 500 sec è uscito classico grigio col numero, mentre porsche 924 e peugeot 205 uscirono in uno specifico rosso (e il 205 non uscì mai rosso quindi non fu una scocca riciclata) col numero 96, il porsche, e 40, il peugeot. poi c'era anche la 500, di cui non ricordo il colore, e la classica jeep, color beige con bandiera gran bretagna

questo è quanto ne so io ma non si sa mai le Junior collection saranno frutto di ricerca nei prossimi anni sicuramente, fatto sta che il mercedes in questione ormai confermo che è uscito così. quasi sicuramente per far fuori le scocche del kit "luk" creando quindi questo bel mercedes bianco fuori catalogo ma ben diffuso ormai

sul mercedes nero non ho idea presumo sia sempre Junior

chiudo qui il discorso o si va OT

al di là di tutto, complimenti a domicam per le news, mercedes "famoso" a parte le due regata sono ottime e pure mib, tra l'altro colori non facili

PS: hai una seconda regata oro? mandami un pm

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 13/12/2011 : 14:51:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Ciao ragazzi vi aggiorno sui miei ultimi arrivi recenti

ecco l'ennesimo Mercedes 450 SEL bburago
questa in versione azzurra ma con le maniglie, io l'avevo nella versione senza

poi un modello che all'apparenza sembra un rottame ma una volta ripulito (sono già a metà dell'opera, ho operato dopo la foto) è praticamente completo, lavorerò sulla vernice per vedere se ripulirla soltanto o rifare il colore
Porsche 928 Mebetoys

altra porsche, colore poco comune
Porsche 944 Mebetoys

ora un modello che vi invito a guardare con attenzione, per capire come mai andrò ad aggiungerlo con pieno merito insieme ai suoi simili, l'arcano verrà poi svelato nei confronti sul topic delle Super comuni

Mercedes 190E Monroe

altro modello che va a completare una serie di "simili"
questa Alfa 33 Transafricana Bburago si distingue per il colore azzurro scuro,complice la targa nera sospetto sia una delle primissime versioni, comunque al confronto con le altre (azzurro e puffo) si nota la differenza, quindi promossa a pieni voti

ecco un modello che ultimamente mi sfuggiva, finalmente l'ho trovato ad un prezzo umano

Fiat 131 Taxi serie economica Bburago

passiamo alle chicche, che sono 2 a sto giro
la prima è una rara livrea della Porsche 956 Polistil, versione nera con sponsor Blaupunkt, personalmente vista una massimo 2 volte, finalmente l'ho trovata e posso dire che rende davvero molto esteticamente

la seconda è un modello molto raro che personalmente volevo perchè almeno una in collezione dovevo averla, poi il modello in sè ha il suo perchè quindi motivo in più
non sarà l'eccellenza in quanto giocata e zoppa di una ruota, ma come sapete non sono pignolo, soprattutto perchè l'ho trovata a poco, non mi posso certo lamentare

Alfasud Sprint Mebetoys

e questo è quanto, enjoy!!!

Modificato da - DarkPirate in data 13/12/2011 14:55:41

Firma di DarkPirate 

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 13/12/2011 : 18:22:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Maledetto!!! la sprint!!! e non mi hai detto nulla!

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,24 secondi.