Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 29/12/2011 : 20:37:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Bello il Golf ed anche il 405 T16 CAMEL.....peccato che non sia nella sua scatola promo

Complimenti anche ad Umberto per la Fulvia in colore raro

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 29/12/2011 : 22:41:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Il mio ultimo acquisto insieme ad altre cose ritirate da un signore che aveva tutto e di piu' è questa Pocher molto bella per ora stà un po' in casa poi vedremo.. ma quanto è grande..
Non so niente di questi modelli , questo dovrebbe essere montato dalla casa...
Alfa Romeo 8C 2300 Monza 1931

Uploaded with ImageShack.us

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 14/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 30/12/2011 : 13:41:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
arrivi freschi freschi ecco a voi tre pezzi rari:

1) simca 1500 politoys
2) fiat 850 politoys
3) vw 1600 coupe' ocra che manca di striscetta sul tetto e cofano....peccato...

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 30/12/2011 : 13:44:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
grazie a zio sam ecco una stupenda giulietta hotwheels con scatola e poi una citroen bx taxy....

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 30/12/2011 : 14:30:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
News accumulate nell'ultimo periodo.
Volevo fare una foto d'insieme.L'Ascona è arrivata solo oggi dalla Germania dopo un viaggio di oltre 2 settimane...

I due kit arrivano dalla baia (la BMW pagata pochissimo),le 2 alfa da un mercatino domenicale di qualche settimana fa e le altre 2 da un amico del forum...

Le 124 erano praticamente identiche,a parte qualche particolare (quella di sinistra era già nella mia collezione,quella di destra è quella appena arrivata).
Ho deciso di tenermi la new entry.L'altra è già stata venduta ad un amico del forum (il ricavato è stato investito per l'acquisto dell'Ascona in KIT)

P.S.:L'Alfetta,al momento dell'acquisto,aveva una reprobox.Io non me ne faccio niente.Se a qualcuno interessasse sono a disposizione...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 30/12/2011 : 15:05:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Che dire sono senza parole, acquisti bellissimi, l Ascona la mia preferita..ricordo che io la montai una 20 di anni fa ed era già difficile da trovare..

Modificato da - muma in data 30/12/2011 15:05:58

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 14/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 30/12/2011 : 17:35:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Ottimi pezzi Deltahf!!!

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante

Inserito il - 30/12/2011 : 18:14:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
complimenti a Umberto e Deltahf ottimi arrivi

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 30/12/2011 : 20:13:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
pero' due 124 bluette....complimenti....

Firma di umberto forte 
umberto forte

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 30/12/2011 : 21:35:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Bellissime, complimenti!

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante

Inserito il - 01/01/2012 : 10:34:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
Alcuni superking presi sulla baia
http://i236.photobucket.com/albums/...PICT0006.jpg
http://i236.photobucket.com/albums/...PICT0005.jpg
http://i236.photobucket.com/albums/...PICT0003.jpg
http://i236.photobucket.com/albums/...PICT0004.jpg
questa ce l'avevo già ma era un pò rovinata cosi ho trovato una degna sostituta....adesso ha le due versioni (vetri gialli e rossi) in ottime condizioni
http://i236.photobucket.com/albums/...PICT0002.jpg
spero vi piacciano

Firma di javelin 
Visita il mio sito

https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 02/01/2012 : 10:04:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Non tutti ultimi acquisti, ma ora mi pare valga la pena di pubblicare

Da dx a sinistra Lancia Theta Dugu, Lambda Dugu, 2 Dilambda Rio e la Dilambda Norev di Lancia story.
Prese tra mercatini ed eBay, Purtroppo la lambda è quella messa peggio (asse ruote posteriori distrutto)

Firma di johnnysilver 
Silvano

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1007  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 02/01/2012 : 17:00:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Ragazzi complimenti (e buon anno) a tutti per le news, tanta roba succosa come sempre

mi soffermo, su tutte, sulla Golf rossa Bburago, molto rara come versione di questo modello, e molto ben riuscita, bellissima

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 03/01/2012 : 18:22:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
la golf arriva dalla germania, presa su ebay un paio di mesi fa, poi l'ho messa da parte per natale, é senza scatola ma quasi nuova...

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 03/01/2012 : 20:20:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Bel colpo

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone

Inserito il - 04/01/2012 : 16:46:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Bravo Delta, bei modelli. Mi piacciono molto anche la Fulvia e la Giulietta di Umberto.
Ma, dopo tanto indugiare, ecco i miei acquisti di Natale, tuttee Bburago:

Alfa Romeo 75 Gr.A Jagermeister:

Il frontale è carino ma dietro non si vedono i fari e non c'è nessun dettaglio. Ha le ruote sterzanti e solo le portiere apribili. Però è un MIB di una versione abbastanza mal trovare (almeno rispetto a quelle delle Forze dell'Ordine) del modellino della mia berlina preferita, e anche in una livrea carina. Anche la scatola è mint.

Ferrari 512 BB:

Fatta davvero bene nel posteriore, anche davanti è comunque giusta. 3 aperture e motore...economico. Si tratta di una tra Bburago più comuni di tutte ma MIB e con questa scatola è un pochino più mal trovare. Scatola played: vabbè basta che ci sia.

Fiat Uno Rally 4 Rombi Corse:

Carino il frontale, poco dettagliata dietro, comunque tutti i fari sono in plastica. Ruote sterzanti e solo le portiere apribili. Non è mal trovare ma nemmeno comunissima, ed è MIB (la B non è che sia M). La livrea la trovo bellissima.

BMW 635 CSI Gr.A FPS:

La più bella del gruppo, complimenti alla Bburago. Non che ci sia qualche cosa stupefacente ma è tutto in ordine, 4 aperture, motore carino, ruote sterzanti... Anch'essa è un MIB e in queste condizioni non è facile da trovare.

Non è finita qui, ora però i compiti mi aspettano...

Modificato da - martinetto in data 04/01/2012 16:48:08

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 04/01/2012 : 16:48:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
ottimi acquisti martinetto, modelli "essenziali" per una collezione secondo me, soprattutto la 512, comune ma sempre bellissima (io faccio apposta a prenderne i rottami tanto che mi piace, ne avrò tipo 20 da rimaneggiare )

complimenti, aspettando il seguito

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 04/01/2012 : 21:06:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Ottimi pezzi...tutti MIB;son curioso di vedere il resto eheh

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 04/01/2012 : 21:20:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Bellissima l'Alfona, Muma ;)

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 04/01/2012 : 22:28:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Mi unisco ai complimenti, belle in particolare bmw e uno, bravo!

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,1 secondi.