Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 07/02/2010 : 08:45:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
toldo75 ha scritto:

X dark:grazie, anche secondo me è un buon affare l'audi, per la bugatti non ho preferenze se ti capita MB te la prendo al volo, non l'ho mai cercata piu' di tanto e adesso non la trovo, al massimo ci sentiamo in MP...

Guarda come il mercato degli obsoleti è molto variabile:
http://www.automodellando.it/forum/...LY_ID=259620
Link5, in un post seguente alla foto, l'ha pagata 10 euro
Quindi, è sempre tutto relativo!

La Bugatti Atlantic c'è anche color marrone bronzo!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 07/02/2010 : 10:01:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
giulianoarg ha scritto:

x cop.
se posso,
quanto hai pagato l r4 e la 131 abarth?

Mediamente sono venuti sui 10 euro l'uno.

La 131 (o meglio la 031) era di Austin. La mia idea è fare la vera 031, quindi il fatto che gli manchi il cofano e il tetto non è un problema, dato che il modello Mebetoys ha questi due particolari sbagliati.

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 07/02/2010 : 13:41:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ma la bugatti atlantic qual'è mi sapete dire?

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 07/02/2010 : 13:49:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Dell'audi di link5 mi ricordo...un botta di fortuna quasi irripetibile...
L' atlantic, che non è un obsoleto, è questa:

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...MzUnLCAnMScp

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 07/02/2010 : 14:44:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
si si grazie ho capito, su ebay ne ho viste parecchie...

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 07/02/2010 : 18:44:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
La Renault 5 e la Lancia Beta degli acquisti di Cop sono i modellini che mi farebbe comodo trovare!!
Quando, qualcuno di loro, l'hai rielaborato, spero che ci farai vedere il buon risultato!
Ci conto, eh?

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 07/02/2010 : 20:04:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
La R5 diventerà "Gendarmerie".

La Beta invece non lo so... non mi va di farla civile, ma non so cosa farle indossare... Tra l'altro, a parte le mancanze specifiche della versione ciclistica, è del tutto integra.

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 07/02/2010 : 21:29:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Pubblico qui una "assimilata", vista ed acquistata a Piazzola sul Brenta. Sicuramente è un giocattolo... ma è pur sempre una Navajo!!! E poi, per un euro

La scala è 1:32

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1007  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/02/2010 : 22:01:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Simpatica e carina.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 08/02/2010 : 14:46:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
belli!

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante

Inserito il - 09/02/2010 : 16:02:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Da trasferire subito nel topic veicoli speciali...

Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 09/02/2010 : 18:46:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
non sono un collezionista di questa scala ma determinati pezzi non devono mancare:

Firma di thorax 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 09/02/2010 : 23:31:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
regalate da un amico:

Firma di thorax 

abraschi
automodellante

Inserito il - 09/02/2010 : 23:35:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di abraschi Invia a abraschi un Messaggio Privato Aggiungi abraschi alla lista amici
thorax ha scritto:

regalate da un amico:

restauri in vista?

Firma di abraschi 
COSA FATTA CAPO HA

Prov.: Firenze  ~ Città: Montespertoli (FI)  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 09/03/2007  ~  Ultima visita: 19/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 09/02/2010 : 23:40:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
bella ce l'ho anch'io presa su ebay?

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 10/02/2010 : 11:18:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
no, ho letto un annuncio su subito.it
tra l'altro un ragazzo che abita a 1 km da casa mia: almeno ho evitato le spese di spedizione.

Firma di thorax 

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 10/02/2010 : 14:43:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Sono i modellini che mi piacciono di più, con tutti gli accessori e le ruote sul tettino!!
Un bel modellino che fa la sua figura in vetrina!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 10/02/2010 : 14:46:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per Thorax:
Fortunato te che hai amici che ti regalano obsoleti, seppure con parti mancanti!!
Con un giusto restauro, tornano stupende!

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 10/02/2010 14:47:11

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 10/02/2010 : 17:20:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
La Iso S4 è una delle mie preferite, complimenti Stefano!!

Ma Fabio che fine ha fatto? Lui un cofano di S4 ce l'ha!

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1007  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante

Inserito il - 10/02/2010 : 19:05:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Thorax, che dici, mi presenti il tuo amico? Tanto siamo in Lombardia!
Bello anche il Ford Cortina, il Lotus Europa (cell'ho uguale ma oro metallizzato)...insomma, veri affari, no?

Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,96 secondi.