Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 30/03/2010 : 16:01:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Bel recupero Ale,davvero bravo!

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 30/03/2010 : 17:30:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
deltahf84 ha scritto:
Le 3 che sto aspettando arrivano dal web:2 da un annuncio trovato su un sito,la terza frutto di un'asta vinta bene (con un pizzico di fortuna)...
Spero presto di potervele mostrare...

Le 2 trovate tramite annuncio sono nelle mani di un amico,che me le farà avere appena possibile.
La terza è arrivata oggi,e ne sono davvero entusiasta.
E' una Burago che agli inizi sottovalutai.Mi son reso conto dopo che non sarebbe stato tanto semplice trovarne una come dicevo io.
Ho seguito diverse aste in questi mesi,e nel periodo compresto tra dicembre e marzo me ne son scappate almeno 3,se non 4.
Per almeno una nutrivo dubbi riguardo alla completezza dei delicati accessori (foto misteriosamente poco chiare,dove non compariva mai il dettaglio che sembrava mancare).
Poi,finalmente,qualche giorno fa la folgorazione:un esemplare perfetto,completissimo.Un MIB che mi ha lasciato a bocca aperta!
Disperavo di aggiudicarmela.Gli altri esemplari erano passati di mano con offerte vicine ai 70 euro,e una volta eran stati anche superati.
Mi ero detto:"Se vuoi aggiudicartela,devi sparare alto anche tu!".
Al che,all'approssimarsi dello scadere,con l'asta a 28 euro,io ho offerto 71 euro,pensando di essere immediatamente raggiunto,o che addirittura l'offerta non fosse sufficiente,viste le condizioni dell'oggetto.
Com mia enorme gioia l'asta è scaduta a 38,01 euro e finalmente sono riuscito ad aggiudicarmela.
Cosa? Ah già...Non ho ancora detto cos'è.Eccola:

La mitica RENAULT R14 "SERVIZIO CORSE".
Mi è arrivata questo pomeriggio,dopo un viaggio di 1300km (il venditore è siciliano).
Ero preoccupato non poco per la salute del modello.
Non per l'ebayer,che è un vero professionista,ma perchè avevo il terrore che mi arrivasse un modello con le bici in mille pezzi.
Invece l'imballo era a prova di bomba,con le bici e gli accessori smontati,ben imballati in una scatolina a parte,la scatola con all'interno il modello protetta da un'armatura in cartone durissimo,a sua volta riempita di polistirolo per proteggere il modello.
In buona sostanza,come è partita da Termini Imerese,è arrivata qui a casa mia .
Sono davvero IPER SODDISFATTO!

P.S.:Il portabici è grigio scuro

Modificato da - deltahf84 in data 30/03/2010 17:32:41

Firma di deltahf84 

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 30/03/2010 : 20:14:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bellissimo modello a un prezzo super.
Bravo Andrea!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 30/03/2010 : 20:49:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Bruttina

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 30/03/2010 : 21:23:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
paccia89 ha scritto:

Y10 GRADINA!!!!!!

odio profondo (traduzione: complimentissimi )

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 30/03/2010 : 21:31:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Keep-all ha scritto:
Caso mai, divenuta un vero rottame, la rivolto e ci faccio un vaso per fiori!

Alberto

Fai bene!
Come dice Darkpirate:"A un modellino, per quanto malridotto sia, ci si dà sempre un senso".

yee faccio proseliti, diffondete il verbo diffondete

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 30/03/2010 : 21:36:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per DeltaHF84:
stupenda avventura di un bellissimo modellino,.... a lieto fine!!!
Come direbbe il buon Fabrizio Frizzi: Oh, complimenti, Andrea!!! Complimenti!!!

Veramente uno di quei modellini con il portapacchi carico (questa volta con le biciclette, in versione Corsa),
che mi piacerebbe avere. La Renault 14 così ce l'ho, ma è poverina, senza nulla, neppure la scatola.....
Anche ottimo prezzo!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 30/03/2010 : 21:41:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ottimi acquisti, Riccardo!!
Il Ferrari bianco è il migliore, per il colore, per eleganza e .....per il prezzo!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 30/03/2010 : 22:12:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Mamma mia, che bei modelli che vedo oggi, complimentissimi, stupende la challois, la 131, la gradina, la R 14 (le bici sono complete anche dei sellini?)....

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 30/03/2010 : 22:16:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
andrea si si molto molto bella la renault 14

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 30/03/2010 : 23:57:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
toldo75 ha scritto:

Mamma mia, che bei modelli che vedo oggi, complimentissimi, stupende la challois, la 131, la gradina, la R 14 (le bici sono complete anche dei sellini?)....

Assolutamente si.Sellini,pedali e tutti gli altri minuscoli particolari...

Grazie a tutti per gli apprezzamenti.State facendo arrossire sia me che la R14

Modificato da - deltahf84 in data 30/03/2010 23:58:50

Firma di deltahf84 

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 31/03/2010 : 00:32:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Qualche Solido
Peugeot 104 e 305

Citroen CX break, che cercavo da tempo e va a fare coppia con la berlina

Alfasud Mebetoys.

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 31/03/2010 : 01:09:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Ringrazio anche Toldo75,Dark e Alberto per i complienti ai miei acquisti

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone

Inserito il - 31/03/2010 : 13:17:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Lotus Elan S2 - Corgi Toys

Simpatica, soprattutto grazie al suo giallo-verde Lotus acceso!
Ha il vano motore apribile ed i sedili che si alzano. Sul fondo c'è il tastino per poter cambiare la carrozzeria, peccato non sia riuscito ad aprirla ma è durissimo!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 19/10/2025 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 31/03/2010 : 13:50:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Cosa intendi per "poter cabiare la carrozzeria"?
Il modello si scoperchia?

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante

Inserito il - 31/03/2010 : 15:08:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
La carrozzeria si separa dal telaio.
Mi piace tanto, ha ispirato la mia amata Mazdina MX-5

Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 31/03/2010 : 15:14:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per Renzino:
entrambi due bei modelli! Però, due punti in più per la bisarca....

Per Ale Ale:
quanto li hai pagati questi modellini della Solido?
La Citroen CX Break e la peugeot 104 li trovo molto carini

Per SL85:
Il modellino è simpatico, del resto è un Corgi Toys!!
...ma è riverniciato?!?

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 31/03/2010 : 15:50:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
@ Alberto
Questa l'asta della CX break:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...TRK:MEWNX:IT
più 2 GBP di spedizione.

15 euro per la Peugeot 104, meno di 10 compresa spedizione dall'Inghilterra per la 305. Non ricordo quanto ho pagato la CX berlina, credo attorno ai 20-25 massimo.
Con i Solido delle serie Gam bisogna avere un minimo di pazienza, spesso chiedono cifre attorno ai 30 euro per modellini MIB, ma cercando bene si riescono a spuntare prezzi sensibilmente inferiori.
M'è scappata una coppia di Citroen LNA azzurre, nuove in scatola, da Paolo Tron che non è arrivata a 8 euro, mi sono dimenticato di fare offerte

Modificato da - ale ale in data 31/03/2010 15:54:10

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone

Inserito il - 31/03/2010 : 20:28:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Esatto la carrozzeria si stacca dal telaio e interni.
@Keep-all: ma sai che è venuto il dubbio anche a me...primo perchè di questo colore non riesco a trovare nessuna foto e poi perchè sul giallo ci sono diversi aloni verdi, probailmente è stata fatta tutta verde e poi ci han passato il giallo. Dalle foto si possono notare i paraurti che non sono di un giallo forte.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 19/10/2025 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 31/03/2010 : 21:37:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per SL85:
Premesso che il modellino ti piaccia, che sia un Corgi Toys, che sia particolare e che sia stato un buon affare,
credo proprio che sia riverniciato.
A parte le scromature della parte del motore sul fondino, che lasciano pensare ad un modellino molto giocato,
anche nel cofano motore si vede come il nuovo giallo sia stato dato sopra il vecchio.
Inoltre mi pare che il rivetto anteriore sia manomesso elegantemente.

Il modellino così di questo colore esiste, ma solitamente, a meno di produzioni diverse, ha una striscia verde sul cofano ant. e post. Oppure, al contrario, è verde scuro, con una striscia gialla sul cofano ant. e post.
A questo punto, spero, Fabio, che tu non l'abbia pagato molto!

Per Ale Ale:
Oltre ad essere bei modellini, il loro prezzo è buono!!

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 31/03/2010 21:40:05

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.