Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

4mendo
automodellantino

Inserito il - 06/04/2010 : 19:28:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 4mendo Invia a 4mendo un Messaggio Privato Aggiungi 4mendo alla lista amici
Oggi giornata di arrivi.
Questa la cercavo da un po' (ad un prezzo onesto).
La scatolina è un po' vissuta, ma il modello è ottimo e il prezzo
è da regalo: 7,20 €, trasporto (dall'Inghilterra) incluso.
Dimenticavo: presa su Ebay.

Solido n.41, Alfa Romeo 33TT12, campione del mondo '75:

Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 25/02/2010  ~  Ultima visita: 26/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 07/04/2010 : 13:47:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
è da un pò che non si posta in questo topic...

FIAT Abarth 124 Sport BBurago

Il bialbero ed il delicato meccanismo di apertura del cofano, in plastica.

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 07/04/2010 : 14:18:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Una Fiat 124 Abarth Rally è sempre un buon acquisto.
Forse tutti, o molti, la conosciamo, ma pochi nei dettagli degli interni e del motore!
Hai fatto bene a farlo, tu, Roby!

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 07/04/2010 14:18:54

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 07/04/2010 : 14:21:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Le decal del 124 sono originali?

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/04/2010 : 15:28:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Questi li ho presi ieri, sono una Volvo 480 AHC, una Jetta Schabak e una Prisma PB () tutti e tre immacolati ma privi di box.
Volevo sapere se qualcuno poteva darmi delle informazioni riguardo la scritta sul fondino della Volvo in quanto al negozio c'era anche una 480 Turbo ma non presentava la medesima sigla e se poteva dirmi come diavolo funzionano i fari a scomparsa del modello.
La Prisma l'ho presa perchè è una delle mie Lancia preferite e non sapevo che era stata realizzato l'edicoloso (altrimenti non credo l'avrei comprata, anche se mi fa piacere possedere un modello artigianale prodotto in tiratura molto limitata che non è mai uguale a un altro modello della stessa marca). La Prisma non è malvagia, il davanti mi sembra ben fatto e presenta una buona cura degli interni e anche i cerchi non sono male. Come posso fare per rimediare alla mancanza dei tergicristalli e al tubo di scappamento?
Dimenticavo, le ho pagate 9 Euro l'una.

Free Image Hosting by ImageBam.com

Modificato da - Rallysta in data 07/04/2010 15:29:59

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 07/04/2010 : 15:49:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
La mia 480 ha una levetta sul fondino per aprire i fari. E' la versione ES prima serie come la tua. La turbo dovrebbe essere una seconda serie (almeno la mia è una seconda serie) e cambia anche la scatola. La seconda però ha i fari fissi.
La Jetta è tale e quale alla mia

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 07/04/2010 : 15:49:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
un grande benvenuto a 4mendo

e complimenti sia a lui e a rallista per gli acquisti!!!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 07/04/2010 : 15:50:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Molto carine la Jetta e la Volvo...la prima ce l'ho anche io, ma del 480 preferisco il "perfettino" Minichamps, da non obsoletaro quale sono. Anche quel modello però è davvero bellino, l'avevo adocchiato tempo fa, a quel prezzo l'avrei preso anche io.
Forse la tua 480 è un promozionale, per i fari prova a fare pressione sul cofano...lessi da qualche parte che funzionavano così, se la memoria non m'inganna.

Modificato da - Shamal 84 in data 07/04/2010 15:51:02

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5665  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 07/04/2010 : 15:51:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
roberto cavolo che bel modello..ci racconti deve l'hai preso? ha mancanze?

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 07/04/2010 : 16:21:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Il Minichamps ce l'ho anch'io, rosso. Però il fascino degli altri due per me non ha prezzo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 07/04/2010 : 18:10:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Belle, per 9 € l'una hai fatto bene!

non male la Prisma, per essere una PB è anche ben fatta. certo che ci voleva poco a dipingere i fanali posteriori con un pò più di cura. ma le ruote girano?

per i tergi, prova a vedere da Tron, come anche per lo scarico. Qui però con un pò di fantasia puoi farlo tu senza spendere niente, ad esempio utilizzando la guaina di gomma di un cavo elettrico, togliendola con lo spelafili e dipingendola di argento.

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/04/2010 : 18:13:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Grazie a tutti per gli apprezzamenti che fanno sempre piacere.
Per quanto riguarda i fari a scomparsa del Volvo AHC nulla, sul fondino non c'è nessuna levetta, ho provato a schiacciare il cofano ma non è successo nulla e ho smontato e rimontato tre volte il modello ma senza successo.
Avevo visto anche io il modello Minichamps ma al contrario di Michele, da obsoletaro quale sono appoggio il pensiero di Fabrizio.
Per quanto riguarda invece la Jetta ne avevo trovato un altra grigia al recente Toptoys sempre priva di scatola ma al modico prezzo di 20 Euro , sono contento quindi di aver trovato questa e poi questo blu è davvero bello.

@Fabrizio: Ma la tua Volvo ce l'ha la sigla sul fondino?

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 07/04/2010 : 19:26:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
alessandro ti ho fatto una domanda.

Firma di n/a 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/04/2010 : 19:38:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Scusami Roberto, non avevo letto il tuo post.
Le ruote girano ma non girano , nel senso che girano solo quelle anteriori.
Per quanto riguarda i fanali posteriori hai ragione, bastava poco per essere più precisi.
Come devo fare per provare a vedere da Tron? Vado in un modellismo? (scusate ma non sono pratico dei kit )
Altrimenti come hai giustamente ribadito te proverò a costruirmi o riciclare i pezzi da solo.

Firma di Rallysta 

n/a
deleted

Inserito il - 07/04/2010 : 19:40:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
sì oppure se vieni a Novegro lo trovi. O te li fai spedire a casa di per sè costeranno circa 4 €, però se ne approfitti ordini anche altra roba.

Firma di n/a 

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 07/04/2010 : 20:11:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
La 124 è uno dei miei modelli preferiti...Bellissima!

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 07/04/2010 : 20:14:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
..... la AHC è un'azienda nata sulle ceneri ( o meglio sugli stampi della Pilen ) , quella di Rallista è una riedizione semplificata ei fari non si apriranno mai ( a meno che uno non li alzi con un cacciavite piatto o qualcosa di similare ) ,anche la confezione è diversa, per l'esattezza la AHC ne ha usato 2 tipi , uno in cartone ed uno con teca in plastica uguale a quella della Pilen ma con base trasparente grigia anzichè gialla . Il fondino è diverso per 2 motivi uno per fare apparire la scritta promozionale , la seconda per le semplificazioni di cui sopra. Produzione all'incirca inizi anni '90 fino al 96 certamente.
La prisma del tanto vituperato Pilade Barabotti è un discreto modello ( che ha le sue radici nella delta della Vitesse ), che se ben montato fa la sua bella figura, tergi e tubo di scarico non dovrebbero rappresentare un problema .Modello datato inizio secolo .
La Jetta II serie è un bel modello della fortunata serie della Shaback , coeva al modello vero e riprodotta in numerosi colori originali .

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/04/2010 : 21:13:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
edicolante ha scritto:
[brquella di Rallista è una riedizione semplificata ei fari non si apriranno mai ( a meno che uno non li alzi con un cacciavite piatto o qualcosa di similare )

Bene, risolto il problema alla radice , grazie Claudio.
Però i fari a scomparsa sotto ci sono...

Firma di Rallysta 

toldo75
automodellante

Inserito il - 07/04/2010 : 21:35:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Accidenti che bella, sembra nuova..complimenti! Dicci dove l'hai scovata

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 07/04/2010 : 23:49:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
certo che ci sono , gli stampi ( per economia), non sono stati modificati !!!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.