Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Una parata di grandi acquisti da parte di Luca, Riccardo e Andrea!! Tutti dei bei modelli in condizioni perfette, ricercati e, diciamolo, non proprio da pochi euro....
Però il nostro Muma non si smentisce mai. Non so quanto ti siano costati quei due Mebetoys, ma di certo modellini così originali in condizioni MB non si vedono tutti i giorni. Molto belli e particolari con il carrello!
Quanto avete detto che avete speso a mogli, fidanzate e mamme?? Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 12/11/2025
mamma mia che bei pezzi da 90....peccato che novegro per me e' lontano....mi costa solo venirci....complimenti a tutti...bellissimi e visti si e no due volte in vita mia quei set mebetoys.....
Firma di umberto forte
umberto forte
Prov.: Salerno ~ Città: fisciano ~ Messaggi: 1280 ~
Membro dal: 21/07/2006 ~
Ultima visita: 18/09/2023
...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 2028 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 22/01/2019
Mah,io anche ai miei dico sui 200/250 (però loro sanno abbastanza i prezzi,anche perchè chi mi ha fatto cominciare è mio padre,allora le altre le tiro fuori in occasione di mercatini o borse-scambio in zona )
Firma di luca84
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori" (F. De Andrè)
Prov.: Cuneo ~ Città: Saluzzo ~ Messaggi: 3140 ~
Membro dal: 24/02/2010 ~
Ultima visita: 10/06/2015
ciao ragazzi.... complimenti a tutti deltha non ho parole paccia bellissime peccato per la alicent che non è originale....ti mando una foto della mia...................................SCHERZO per gli altri ancora i miei complimenti
Prov.: Sassari ~ Città: olbia ~ Messaggi: 105 ~
Membro dal: 30/03/2009 ~
Ultima visita: 13/03/2013
n/a
deleted
Inserito il - 17/06/2010 : 11:00:02
Presa a novegro, Alfasud t.i. Polistil!
Lo stampo dell'alfasud "normale" ha subito delle modifiche notevoli, anche se ad una prima occhiata ci si può non accorgere.
Spoiler anteriore. Cambiano i paraurti e i fari.
Dietro, scritta "Alfasud t.i.", modificato lo stampo x mettere l'alettone e modificato il fondino x mettere "alfasud t.i.".
Firma di n/a
Prov.: Milano ~ Città: Provincia ~ Messaggi: 4408 ~
Membro dal: 13/05/2007 ~
Ultima visita: 06/04/2011
ciao ragazzi.... complimenti a tutti deltha non ho parole paccia bellissime peccato per la alicent che non è originale....ti mando una foto della mia...................................SCHERZO per gli altri ancora i miei complimenti
Grazie a te ed a tutti gli altri per gli apprezzamenti
Azz...sapevo che la 33 BBurago era fuori scala, ma non a questi livelli!! Messa accanto alla Polistil, sembra quasi l'abbiano imbottita di steroidi per gonfiarla... Trovo più convincente il frontale della burago, io ne ho 3 in diverse versioni, ma onestamente non mi ha mai fatto particolarmente impazzire, a differenza della versione in 1/43 che ha delle linee perfette, quelle me le tengo strette...
Modificato da - Shamal 84 in data 19/06/2010 11:42:12
Firma di Shamal 84
Regione Puglia ~
Prov.: Estero ~ Città: Estero ~ Messaggi: 5665 ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
Ultima visita: 08/07/2026