Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Aperture portiere Lamborghini AutoArt
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Aperture portiere Lamborghini AutoArt
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted



Inserito il - 21/10/2009 : 14:52:53  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
Non è possibile!!!!!

Su tantissimi esemplari delle Lamborghini AutoArt che prevedono l'apertura delle porte verso l'alto (Diablo e Murcielago nelle varie varianti), queste rimangono sospese a mezz'aria o addirittura non rimane sollevato affatto.

Qui la mia domanda: qualcuno di voi ha mai smontato una vettura ed è riuscito a porre rimedio all'apertura "fallata"?

Si incontrano grosse difficoltà nello smontare i modelli?

E' possibile avere un'idea di come funziona l'apertura delle porte?

Per contro e solo come esempio sui modelli della kyosho il problema non sussiste




Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012

Google Adsense


Mountain View

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 21/10/2009 : 15:06:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Anche io ho notato questo problema..soppratutto sulla Murcielago!!
Credo sia dovuto all'assenza di una piccola "molla/astina" che permette di tenere alzata la portiera.
Mentre sulle Kyosho essendoci queste specie di "astine" le portiere non hanno nessun problema.
..Comunque sulla Reventon di AutoArt credo che questo problema sia già stato risolto..




  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Vedorosso
automodellantino



Inserito il - 22/10/2009 : 16:27:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vedorosso Invia a Vedorosso un Messaggio Privato Aggiungi Vedorosso alla lista amici
Assolutamente risolto il problema sulla Reventon le portiere si aprono benissimo e rimangono alzate a tutt'altezza senza problemi



Prov.: Rimini  ~ Città: san giovanni in marignano  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 27/05/2009  ~  Ultima visita: 10/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 22/10/2009 : 18:54:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
In questa foto (presa da internet) ho cerchiato dove si vede la piccola molla che si trova dentro il meccanismo della portiera della Reventon:

Free Image Hosting by ImageBam.com

..Invece, guardando un pò su internet ho notato che alcune Murcielago hanno le astine di sostegno come questa:

Free Image Hosting by ImageBam.com
Mentre altre non hanno niente:

Free Image Hosting by ImageBam.com




  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 22/10/2009 : 21:35:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Grazie Andrea, in passato ho avuto una murcielago e una diablo con evidenti problemi sulle portiere aperte.
Sulla mrcielago che mi è arrivata i giorni scorsi i problemi sono meno evidenti, comunque le portiere non rimangono aperte p del 50%, peggio una murcielago roadster che una porta si alza appena e l'altra addirittura sembra opporre resistenza all'alzata.

Per questo ho intenzione di smontarle per provare a porvi rimedio...domani controllo ma sono sicuro al 99% che sui miei esemplari non ci sia alcun braccetto o astina.




  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuguaro
automodellante


Inserito il - 23/10/2009 : 00:10:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuguaro Invia a Giuguaro un Messaggio Privato Aggiungi Giuguaro alla lista amici
Max, io di Lambo della AUTOart ho con portiere ad apertura verso l'alto ho la Diablo 6.0 e le portiere si aprono e restano aperte senza problemi.
Il problema invece che ho riscontrato sul modello è puramente estetico: la mia Diablo è gialla, e la differenza cromatica tra le parti in metallo e le parti in plastica è molto evidente, tanto che la macchina sembra essere bicolore...




Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 24/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 23/10/2009 : 07:00:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ho avuto modo di vederla all'aquilone, mi stavo chiedendo infatti se fosse un versione bicolore...



  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Vedorosso
automodellantino



Inserito il - 24/10/2009 : 19:23:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vedorosso Invia a Vedorosso un Messaggio Privato Aggiungi Vedorosso alla lista amici
E' una prerogativa dei modelli autoart di colore giallo!!! le parti in plastica verniciata spesso non sono dello stesso colore, dico spesso perchè il mio fornitore mi dice che gli sono capitati anche modelli perfettamente verniciati, mah... io non li ho mai visti. Tant'è che ho prenotato una gallardo superleggera gialla con riserva di verificare il colore



Prov.: Rimini  ~ Città: san giovanni in marignano  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 27/05/2009  ~  Ultima visita: 10/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante



Inserito il - 25/10/2009 : 15:21:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
La Lambo diablo 6.0 qiìuindi non presenta questi difetti vero?



  Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 27/10/2009 : 11:48:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ho aperto la Lamborghini murcielago roadster e ho scoperto il meccanismo di apertura.

Praticamente c'è una molletta che fa perno sulla scocca e dovrebbe tenere alzata la porta, questo non avviene perché la molla è caricata poco, provando a caricarla maggiormente si ha l'effetto che il pernetto di chiusura non rimanga agganciato per il troppo sforzo....CHE SCHIFO!!!!!

L'altra porta non rimane assolutamente alzata in quanto è sprovvista di molla ed il perno su cui è ancorata è rotto.... CHE Sf**a!!!!



Per la porta "sana" provo a fare una molla con un'estensione maggiore, ma con filo più morbido sperando che possa essere sufficiente, per l'altra non so che fare...ho contattato il venditore, ma dubito che possa mandarmi i ricambi e la sostituzione del modello se mi devo accollare le 2 spedizioni è decisamente antieconomica.

Aspetto l'arrivo della diablo 6.0 per capire se è stato mantenuto la stesso scandaloso meccanismo oppure se è stato in parte corretto




  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo



Inserito il - 28/10/2009 : 19:36:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
La Diablo dovrebbe essere fatta meglio di quello schifo di Murcielago, almeno lì le porte restano su senza problemi!

E comunque il Diablo arancione non ha differenze cromatiche evidenti... ma il classe C si.




 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi.