Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Secondo me, l'atleta di bob, il giorno prima, aveva partecipato alla "cena del Professore Matto"!! e nell'emularli, è successo quello che è successo.......
Alberto
Modificato da - Keep-all in data 21/01/2010 16:26:59
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 21/11/2024
Ivan, se mi fai da interprete col nonnetto, visto che non si capisce nulla quando parla, gli dici che se ha bisogno di un architetto per migliorare gli spazi, ci sono qua io!!
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
n/a
deleted
Inserito il - 26/01/2010 : 22:59:34
Un genio dovuto alle scarse possibilità...questo mi fa sempre pensare...
Prov.: Napoli ~ Città: Sorrento ~ Messaggi: 2687 ~
Membro dal: 19/04/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2014
Regione Lazio ~
Ivan, se mi fai da interprete col nonnetto, visto che non si capisce nulla quando parla, gli dici che se ha bisogno di un architetto per migliorare gli spazi, ci sono qua io!!
Alberto
ok gliene parlerò prima però devo fare un corso di lingua per capirlo..tra 2 anni forse
intanto beccatevi questo furbone che si porta via un cavalcavia con un camion!!!!! Teribbbbbile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hanno riportato la notizia anche nei TG. Ha veramente dell'incredibile e lascia interdetti. Si vedono anche alcune persone che precipitano dal ponte pedonale, ma per loro fortuna non si sono fatte nulla di grave
Alberto
Firma di Keep-all
Regione Lazio ~
Anch'io ieri l'ho visto, e mi ha impressionato molto..
..Comunque l'autista o che era ubriaco/drogato, o che è veramente un incapace perchè se non ricordo male sui camion come questi, quando il cassone è alzato, in cabina dovrebbe sentirsi un cicalio che avvisa che il cassone è alzato!
..E poi ormai era scontato quello che succedeva, e le macchine potevano segnalare al camionista che aveva il cassone alzato!
Per fortuna che quelli che si trovavano sul ponte non si son fatti nulla di grave!!
Firma di ScuderiaFerrari
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..
Andrea
Prov.: Cremona ~ Città: Cremona ~ Messaggi: 1004 ~
Membro dal: 23/08/2009 ~
Ultima visita: 21/08/2012
Modificato da - Keep-all in data 27/02/2010 19:27:23
Firma di Keep-all
Regione Lazio ~