Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia Delta Martini 6 kyosho 1/18
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Lancia Delta Martini 6 kyosho 1/18
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Giusasus
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 08/11/2009 : 18:43:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giusasus Invia a Giusasus un Messaggio Privato Aggiungi Giusasus alla lista amici
Salve a tutti, finalmente sono riuscito a reperire dopo tanto tempo la lancia delta martini 6 kyosho in scala 1/18 colgo l'occasione per mandare alcune foto del mio nuovo modello che ho inserito nella mia collezione

Free Image Hosting by ImageBam.com






Prov.: Campobasso  ~ Città: Campobasso  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 30/10/2009  ~  Ultima visita: 24/06/2010

Google Adsense


Mountain View

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 08/11/2009 : 18:46:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Veramente molto bello questo modello.





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 09/11/2009 : 12:29:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
E' un modello davvero grandioso...Anche io sono riuscito a reperirne un esemplare pochi mesi fa,grazie ad un colpo di fortuna...
Ma...L'antenna?






Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giusasus
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 09/11/2009 : 16:30:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giusasus Invia a Giusasus un Messaggio Privato Aggiungi Giusasus alla lista amici
Ciao deltaHF84.......................Si effettivamente manca l'antenna ma ho paura di spezzarla dato che e molto fine..................Al tuo modello l'hai inserita??...........Se si come hai fatto???????





Prov.: Campobasso  ~ Città: Campobasso  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 30/10/2009  ~  Ultima visita: 24/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 09/11/2009 : 19:13:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Quando ho preso il mio modello aveva già l'antenna montata.
Io lho montata a tutti l'antenna,tenedole in una vetrinetta che nessuno tocca non ci son problemi...
Devi veder tu come fare...Se vuoi puoi lasciarla solo appoggiata,se no poi fissarla con una microgoccia di colla.
Dipende se ti capita di maneggiarla sovente o meno.Le mie dalle vetrinette non si muovono,per cui alcune sono fisse(quelle che ho già trovato incollate)alcune son solo"appoggiate"...






Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo



Inserito il - 09/11/2009 : 19:40:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
Bellissimo modello, la miglior riporduzionedi Delta..





 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Vittorio-88
automodellantino



Inserito il - 17/02/2010 : 11:39:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vittorio-88 Invia a Vittorio-88 un Messaggio Privato Aggiungi Vittorio-88 alla lista amici
Sempre rimanendo in tema lancia delta kyosho, dovrebbe arrivare la versione color amaranto gia da tempo in catalogo..........avete notizie su questo modello????





  Firma di Vittorio-88 
www.collezionismo1-18.weebly.com

http://collezionismo1-18.weebly.com/

Prov.: Campobasso  ~ Città: Campobasso  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 15/02/2010  ~  Ultima visita: 15/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 17/02/2010 : 12:24:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Vittorio-88 ha scritto:

Sempre rimanendo in tema lancia delta kyosho, dovrebbe arrivare la versione color amaranto gia da tempo in catalogo..........avete notizie su questo modello????


Ho visto anche io le foto sul sito... Non ne so di più però...






Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 17/02/2010 : 12:36:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Soggetto straordinario e modello bellissimo! complimenti per l'acquisto





  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Vittorio-88
automodellantino



Inserito il - 18/02/2010 : 12:24:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vittorio-88 Invia a Vittorio-88 un Messaggio Privato Aggiungi Vittorio-88 alla lista amici
Approfittando di questo spazio dedicato alla Lancia Delta hf Integrale ho pensato di inserire qualche foto della mia Lancia Delta hf Integrale 16v a cui ho apportato alcune migliorie riguardanti soprattutto la parte interna, il motore e l'assetto.
Il modello in origine si presenta cosi:

Free Image Hosting by ImageBam.com
Dopo aver smontato la parte interna ho ritenuto necessario applicare della moquette di colore blu.

Free Image Hosting by ImageBam.com







  Firma di Vittorio-88 
www.collezionismo1-18.weebly.com

http://collezionismo1-18.weebly.com/

Prov.: Campobasso  ~ Città: Campobasso  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 15/02/2010  ~  Ultima visita: 15/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 18/02/2010 : 13:51:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bellissimi gli interni!





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante



Inserito il - 18/02/2010 : 14:32:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Splendida la Delta Martini 6 Kyosho ,davvero bella anche la Delta di Vittorio-88!





  Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Vittorio-88
automodellantino



Inserito il - 18/02/2010 : 14:35:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vittorio-88 Invia a Vittorio-88 un Messaggio Privato Aggiungi Vittorio-88 alla lista amici
Ti ringrazio rallysta, a brave manderò anche le foto del cruscotto e del resto della macchina che per motivi di tempo ancora dovrò fare..................A risentirci a presto





  Firma di Vittorio-88 
www.collezionismo1-18.weebly.com

http://collezionismo1-18.weebly.com/

Prov.: Campobasso  ~ Città: Campobasso  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 15/02/2010  ~  Ultima visita: 15/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

Vittorio-88
automodellantino



Inserito il - 18/02/2010 : 14:36:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vittorio-88 Invia a Vittorio-88 un Messaggio Privato Aggiungi Vittorio-88 alla lista amici
......e anche Supercar.....





  Firma di Vittorio-88 
www.collezionismo1-18.weebly.com

http://collezionismo1-18.weebly.com/

Prov.: Campobasso  ~ Città: Campobasso  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 15/02/2010  ~  Ultima visita: 15/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo



Inserito il - 18/02/2010 : 14:53:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
@Giusasus Complimenti per il Deltone!





  Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Vittorio-88
automodellantino



Inserito il - 19/02/2010 : 09:06:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vittorio-88 Invia a Vittorio-88 un Messaggio Privato Aggiungi Vittorio-88 alla lista amici
Come accennavo ieri sono riuscito a fotografare anche il cruscotto.
A mio avviso non manca nulla dispone di tutta la strumentazione del modello vero, pecca soltanto nei colori e nelle rifiniture per questo ho voluto dare un po di colore e magari aggiungendo anche qualche dettaglio.


Free Image Hosting by ImageBam.com

Le foto purtroppo non sono chiarissime spero si possa notare comunque il mio lavoro.

Con la stessa moquette ho rivestito anche il tetto inizialmente era grezzo privo di qualsiasi elemento (mi sarei aspettato qualcosina in piu dalla ditta), questo il risultato.


Free Image Hosting by ImageBam.com

Anche qui la foto non è delle migliori

Il montaggio della parte interna è ora terminato ecco le foto


Free Image Hosting by ImageBam.com

Ragazzi, per il momento mi fermo qui aspetto i vostri commenti e spero in qualche vostro suggerimento..................................Intanto proseguo con le mie modifiche ai cerchi per passare poi alla parte motoristica...........A prestoo






  Firma di Vittorio-88 
www.collezionismo1-18.weebly.com

http://collezionismo1-18.weebly.com/

Prov.: Campobasso  ~ Città: Campobasso  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 15/02/2010  ~  Ultima visita: 15/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 19/02/2010 : 19:21:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Molto bella, unico elemento che non mi convince molto è il volante. Ma è quello originale?





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 19/02/2010 : 19:33:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Complimenti anche a te Vittorio, la tua HF integrale 16v è stupenda! bellissimi anche gli interni





  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Vittorio-88
automodellantino



Inserito il - 20/02/2010 : 09:37:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vittorio-88 Invia a Vittorio-88 un Messaggio Privato Aggiungi Vittorio-88 alla lista amici
Vi ringrazio ragazzi......................Si il volante è quello originale è stato soltanto verniciato..
Intanto volevo mostrarvi i cerchi che sono passati da grigio scuro al bianco verniciandoli completamente

Free Image Hosting by ImageBam.com
Che ve ne pare?

E infine la parte che a me più piace e cioe quella motoristica qui praticamente sono stati smontati tutti i componenti del motore e dopo aver verniciato la base di colore bianco ho abbellito il tutto aggiungendo anche qui qualche particolare

Free Image Hosting by ImageBam.com

Ragazzi il mio modello è giunto al termine spero vi sia piaciuto qualche altro scatto del modello ultimato

Free Image Hosting by ImageBam.com

Aspetto come sempre i vostri preziosissimi consigli e suggerimenti.........







  Firma di Vittorio-88 
www.collezionismo1-18.weebly.com

http://collezionismo1-18.weebly.com/

Prov.: Campobasso  ~ Città: Campobasso  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 15/02/2010  ~  Ultima visita: 15/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

Giusasus
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 26/02/2010 : 12:40:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giusasus Invia a Giusasus un Messaggio Privato Aggiungi Giusasus alla lista amici
Molto bella





Prov.: Campobasso  ~ Città: Campobasso  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 30/10/2009  ~  Ultima visita: 24/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

f40lemans
automodellante



Inserito il - 04/10/2010 : 17:25:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f40lemans Invia a f40lemans un Messaggio Privato Aggiungi f40lemans alla lista amici
Resuscito questo 3d, per fare qualche considerazione ed avere qualche consiglio dai più esperti ...

Ho una delta rossa Kyosho in 1/18.
Trovo che ci siano alcuni difetti un po' troppo evidenti.
Ahimè, uno mi sembra irrimediabile, ed è l'evidenza del lunotto termico ... troppo giallo!



Poi volevo sapere se qualcuno di voi, ha già aperto il modello, perchè mi piacerebbe sistemare un po' il cruscotto (che è troppo lucido)



ed il colore degli interni che è diverso tra sedili e pannelli porta (mentre nella realtà è, ovviamente, lo stesso)



Se qualcuno vuole darmi suggerimenti, sarebbero ben accetti!
Grazie

Ciao Fabio






  Firma di f40lemans 
Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene.
(E. Ferrari)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 249  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.