Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Il Natale si avvicina..
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Il Natale si avvicina..
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 29/11/2009 : 15:57:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Il Natale si avvicina e tutti vogliono farsi almeno un regalino..mettiamo qui tutti i regali che ci piacerebbe trovare sotto l'albero in 1/43 e in 1/18!!

Io sto valutando l'acquisto di un 1/18 della AutoArt....che modello?? Beh, se ve lo dicessi che sorpresa sarebbe!? ..Scherzi a parte, mi piacerebbe ricevere la Ford Gt (2004) della AA in scala 1/18!!






 Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012

Google Adsense


Mountain View

n/a
deleted



Inserito il - 29/11/2009 : 16:06:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Mmm...argomento interessante!
Beh se in un altro topic ho scritto la mia wish list, qui differenzio un po' le mie preferenze...beh comunque son tre modelli però due soli 1/18 e un 1/43...
Allora allora...Caro Babbo Natale (), per le prossime festività natalizie vorrei tanto una Ferrari F430 nera HW Elite, un'Alfa 8C rossa Bburago e poi un Minichamps, fai tu quale, basta che sia di recente uscita e si tratti di auto moderne (pure F1 và...).

Questa è la mia letterina per Natale...se poi qualcuno volesse contribuire, basta che mi contatti con un MP e gli lascio il mio indirizzo per la spedizione...






Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 29/11/2009 : 16:14:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Sicuramente sotto il mio albero ci sarà il cofanetto celebrativo 2008 della Citroen Sport con le C4 di Loeb e Sordo.
Poi mi piacerebbe l'Audi 90 IMSA 1/18 della Minichamps ma è fuori produzione e poi il prezzo è moooolto alto. Forse prendo la Serie 5 Minichamps dell'89 in 1/18 e il cofanetto celebrativo della IXO con la Xsara di Loeb campione del mondo rally 2006.
Poi chi lo sa..........può darsi cambi idee






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 29/11/2009 : 17:03:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Io sono indeciso:
Bmw Serie5 Minichamps 1/18
Bmw Serie5 Touring Kyosho 1/18
oppure se trovo un prezzo onesto mi butto su
Bmw Serie3 Cabrio E93 Kyosho 1/18






  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

pasgun
automodellante


Inserito il - 29/11/2009 : 18:06:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pasgun Invia a pasgun un Messaggio Privato Aggiungi pasgun alla lista amici
Veramente questo e un periodo ottimo per pensare a cosa fare a se stessi come regalo Natalizio. Io ho in testa da un pò di tempo un paio di modelli se non tre da scegliere .

Free Image Hosting by ImageBam.com

Questa è la scala di preferenza. Tutti modelli al 18 molto noti.

Un salutone
pasgun






Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 08/04/2008  ~  Ultima visita: 15/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

motorsport
automodellante



Inserito il - 29/11/2009 : 18:08:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motorsport  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di motorsport Invia a motorsport un Messaggio Privato Aggiungi motorsport alla lista amici
Posto anche le mie:
-Mercedes SL 430 1973 Franklin Mint (se riesco a trovarla sotto gli 80€)
-BMW Z8 Franklin Mint
-Honda S2000 Ebbro Premium

P.S. Naturalmente sono tutte in scala 1/24 visto acquisto solo in quella scala






  Firma di motorsport 
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi (James Dean)

Prov.: Taranto  ~ Città: Massafra  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 18/10/2008  ~  Ultima visita: 14/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 29/11/2009 : 18:27:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Tre Kyosho 1:43 "The Circuit Wolf", per completare la serie e due Jouef Evolution 1:24 ... per iniziarla (ho pensato che siccome è compresa tra l'1:43 e l'1:18 potesse andare bene ugualmente)

Grazie Babbo Natale ... Panettone o Pandoro?







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante



Inserito il - 29/11/2009 : 19:42:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Mamma mia,quanti sono i modelli che vorrei!!!!!!!!!!

Sicuramente sotto l'albero mi troverò una di queste Ferrari Kyosho:

328 GTB
365 GT4/BB
512 BB
512 TR
Testarossa

Ma non è detto,sono appassionato di supercars in generale....






  Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 29/11/2009 : 20:36:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
I regali (si fa per dire, perchè gli sghei li caccio io) sicuri sono questi due...visto che escono proprio in quel periodo.




...per questa invece confido in quel simpaticone di Babbo Natale, speriamo...



Eigi, quando compri la Datsun Kyosho (quella con la bandiera japan) prendine una pure per me! Bellissima!






  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante



Inserito il - 29/11/2009 : 20:39:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Che scala è l'Audi??





Modificato da - Supercar in data 29/11/2009 20:40:06

  Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 29/11/2009 : 20:48:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
E'in 1/43 Minichamps...finora di questo modello c'era il promo in due colori: Monza silver e Daytona Grey con cerchi "in tinta", stupenda! Quel sepangblau della berlina è stato proposto anche per la avant...spero proprio di trovarla sotto l'albero!





  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 29/11/2009 : 21:18:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Simpaticissime le due Datsun.





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 29/11/2009 : 21:45:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Messaggio di ScuderiaFerrari
Io sto valutando l'acquisto di un 1/18 della AutoArt....che modello??

E' pure la mia scelta.
Sul modello non ho dubbi.Trattasi dell'Alfetta GTV,sul colore invece sono indeciso.Rossa è splendida,ma mi piace molto anche grigio metallizzato






Modificato da - stefandan in data 29/11/2009 21:46:08

  Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars



Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

legno80
automodellandonissimo



Inserito il - 29/11/2009 : 22:13:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
Visto che ultimamente ho fatto un po' di acquisti tra forum e "baia" non so se avrò altri fondi per il MIO regalo di Natale (dovendo comprare quelli per gli altri prima)... Certo che la letterina però ci proverò a mandarla

"Caro Babbo Natale, come sempre ho fatto il bravo bimbo , non ho investito vecchiette, non ho rubato le caramelle agli altri bambini al parco ecc ecc (aggiungi tu quello che vuoi, del resto SONO STATO PROPRIO UN BRAVO BIMBO), sotto l'albero (finto ovviamente, ci tengo alla natura) mi piacerebbe trovare qualche bel modellino, che come ben sai adoro mettere in vetrina per godermi al meglio quando sarò grande. Orbene, fra i tanti modellini che mi piacciono e che vorrei, te ne segnalo alcuni così potrai scegliere liberamente
una bella Porsche 917 Martini (consigli?)
Mercedes Blauwonder (o come si chiama) con la sua bella macchinina argentata sopra
HPI Lancia Delta Martini
HPI Lancia Delta Esso
e... boh, i miei gusti ormai li sai bene, quindi se vuoi aggiungere qualcosa tu, magari proveniente da Zuffenhausen o Dieppe fai pure.

Ah, dimenticavo... non è che potresti dare un consiglio agli omoni della Kiosho per fargli fare qualche Lancia 037 con dei colori nuovi, come la Esso, la West, la Wurth?

Con infinita stima, tanta pazienza e ancor più speranza, tuo carissimo Luca"







  Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo



Inserito il - 29/11/2009 : 22:18:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Io vorrei una Lancia Beta 1/24 Politoys





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 10/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

DELTA
automodellante



Inserito il - 30/11/2009 : 13:16:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DELTA Invia a DELTA un Messaggio Privato Aggiungi DELTA alla lista amici
piccolo messaggio per legno la 037 kyosho colori wurth e' in arrivo anche in italia speriamo prima di natale, cosi' con la scusa............................................






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TORINO  ~  Messaggi: 305  ~  Membro dal: 01/04/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

Nitrous Zimmo
automodellantino



Inserito il - 30/11/2009 : 13:48:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nitrous Zimmo Invia a Nitrous Zimmo un Messaggio Privato Aggiungi Nitrous Zimmo alla lista amici
Io qualche idea già ce l'ho...fin'ora ho considerato solo le AA, ma accetto consigli






  Firma di Nitrous Zimmo 
"Henry Ford negli anni '20 si toglieva il cappello quando passava un'Alfa, ma nei suoi capannoni aveva delle Lambda smontate per capire come diavolo avevano fatto alla Lancia ad inventare l'automobile moderna..."

Prov.: Modena  ~ Città: Maranello  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 06/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante



Inserito il - 30/11/2009 : 16:03:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
sicuramente alfa romeo montreal autoart 1:18
dovrebbe essere disponibile proprio per fine dicembre..






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

legno80
automodellandonissimo



Inserito il - 30/11/2009 : 16:50:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
DELTA ha scritto:

piccolo messaggio per legno la 037 kyosho colori wurth e' in arrivo anche in italia speriamo prima di natale, cosi' con la scusa............................................


La fanno anche in 1:43? Io ho visto solo la 1:18 in fiera... ed è bellissima!!






  Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 30/11/2009 : 17:52:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Nitrous Zimmo, fra tutte queste AA ti consiglio di prendere l'alfetta!..Secondo me è la più bella e anche la meglio riuscita!





  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 30/11/2009 : 18:01:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Ferrari f60 scala 1/43
Brawn gp scala 1/43
Lotus 99t scala 1/43 (.... è arrivata finalmente così gli sciacalli se la prendono in quel posto)

e sopratutto AUDI Q5 scala 1/1






  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.