Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ottime le matchbox......un bel miscuglio di vari anni....se sei intenzionato a fare qualche cambio ci sono un paio di modelli che mi interesserebbero Oscar
Ho trovato questa discussione dopo che mi hanno detto Iva e Rallysta che esisteva... complimenti davvero a tutti per le bellissime collezioni... in particolare, da amante delle Majorette, complimentoni a Rallysta e Delta per le immense collezioni... spero di arrivare almeno quasi al livello loro per quantità di Majo... per ora ne ho poco più di 170... Poi postero la mia collezione anche qui, dato che lo stavo facendo altrove... Anche a me picciono molto le Majo dagli anni 70 ai primi 90... x me erano le migliori, il fascino di quelleè indiscutibile, a confronto con quelle moderne... infatti io colleziono esclusivamente le Made in France...
Iva....Zanicchi??? Cento! Cento!!! a parte questa orrenda battuta.....recentemente il mio hard disk è morto portandosi con sé tante foto di modellini che ho fatto in un anno e più...appena ho tempo le rifaccio
Firma di Ivan-To
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: San Donato Milanese ~ Messaggi: 1395 ~ Membro dal: 16/02/2008 ~ Ultima visita: 05/04/2023
Ops, scusa... mi dev'essere scappata la N... x utilizzare una citazione anche io... gira la ruota, gira la ruota... ecco la N... IvaN!! comunque vendendo le collezioni, ho notato che avete gli espositori a bacheca trasparenti... me ne serivrebbero un paio belli grandi... voi dove li avete presi?? PS. mi dispiace x l'hard disk, lavorando con i computer so che significa... una volta a lavoro mi è svampato un hd con tutti i dati dentro...
Modificato da - Admiraljoseph in data 11/08/2010 23:43:43
Grazie Joseph, i complimenti fanno sempre piacere. Io gli espositori li ho presi a PortaPortese, sono quelli della collezione dei camion pubblicitari Corgi 1/43 e li fanno a 5 Euro l'uno, infatti devo ritornarci a fare la scorta.
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~ Membro dal: 29/07/2009 ~ Ultima visita: 18/10/2022
Sistemando gli ultimi arrivi HW ho messo mano alla scatola con le mie preferite, le americane. Ho così approfittato per fare qualche foto di gruppo Qualcosa avevo già postato in passato, altre no. Comunque sono tutte foto aggiornate con gli ultimi arrivi.
Firma di Fabrizio-CN
Il corvo disse al merlo: come sei nero!
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Sommariva del Bosco ~ Messaggi: 2647 ~ Membro dal: 07/04/2009 ~ Ultima visita: 31/07/2017
Complimenti Fabrizio!! Una bella collezione... Non sono un amante delle HW ma devo dire che hai una bella varietà... alcune sono davvero carine e poi, come le Majo, sono coloratissime!!!
Oggi ho risistemato le mie "piccole" e con l'occasione ho fatto le foto ai modelli in scatola, anzi a quasi tutti, perchè non ho messo i superkings e quelle con il box generico con finestrella Spero vi piacciano. Oscar